Situazione Attuale Locali Bangkok

Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
Dopo quasi 2 anni e mezzo di chiusure e lock down dovuti al covid-19... piano piano... lentamente... la vita notturna di Bangkok sta riprendendo la sua forma normale.

Delle 3 zone "storiche" (Nana, Soi Cowboy, Patpong) quella attualmente messa meglio è senza dubbio Nana.
Nana Plaza ormai è quasi tutta riaperta tranne 3 o 4 eccezioni (Butterfly, Angelwitch... un paio di locali ladyboy). Oltre ai vecchi locali, nuovi hanno riaperto (Random 1 e 2) e alcuni si sono espansi (Raibow 2, 3, 4, 5, 69). Adesso alcuni gogo che prima avevano aperto solo sotto forma di beer bar si sono riconvertiti oppure hanno lasciato ancora la parte bar aperta, mentre altri al piano terra hanno mantenuto la formula. Quelli che hanno subito un brusco calo sono (fortunatamente secondo i miei gusti) quelli di ladyboy, con solo Straps e Obsession aperti.
Direi che attualmente i migliori, secondo me, sono il Billboard e il Rainbow 5, quasi sempre pieni durante il weekend.
Prezzi:
  • ST 2500-3000 (adesso praticamente tutte partono da 3000 e molte non scendono anche se è ancora facile trovare qualcuna a 2500)
  • Barfine 600-700
  • Ladydrink 170-200
  • Drink 100-+
Quello che sto notando è una maggiore insistenza delle ragazze a non volersi muovere dalla Plaza per "consumare"... unita però ad una maggiore facilità a vedersi prima che inizino il turno di lavoro.
Oltre Nana Plaza anche tutti i bar di soi 4 hanno riaperto e l'Hilary 2 lavora sempre bene, molto spesso nei fine settimana pieno zeppo da non poterci nemmeno entrare.

Soi Cowboy si sta piano piano riprendendo... anche se diversi locali sono ancora chiusi... alcuni apparentemente per sempre...
I gogo non sono ancora tutti aperti e alcuni lavorano solo come bar. La qualità delle ragazze non mi sembra eccelsa e ancora abbastanza lontana dal passato.
I migliori, secondo me, attualmente sono il Suzie Wong e il Crazy House. Quest'ultimo con belle ragazze ritornate al nude look di una volta.
Da notare l'apertura al Penny Black di una disco, sempre ben frequentata, che quasi sempre chiude in orari attualmente non permessi.

Quella che ancora soffre è Patpong.
Durante la mia ultima visita in uno dei 2 soi... era aperto solo uno dei King Castle... nell'altro alcuni di più... ma quasi tutti deserti oppure al massimo 1 o 2 clienti... tutto molto spento e triste... con ragazze scazzate e più che altro attente a usare il cellulare... nemmeno una vista sul palco e appena mettevi la testa dentro in uno venivi assalito alla ricerca di ladydrink.

Situazione disco:
Già detto del Penny Black... oltre a questo il Bobo Club sulla Sukhumvit vicino stazione Nana lavora molto bene da parecchio... inoltre hanno riaperto il Sing Sing e da venerdì anche il Mixx. Ho sentito che presto riaprirà anche lo Sugar Club affianco al quale ha aperto da poco il Bafros (dal nome si intuisce che non sia troppo il nostro genere).
Per quanto riguarda il Levels non so nulla mentre per l'Insanity dubito che la riapertura sia vicina... anche se in Thailandia tutto è relativo.

Altri posti:
  • Nana Plaza @ 7 ancora chiuso... anche se dovrebbe riaprire fra poco se non è successo qualcosa oltre la chiusura per 45 giorni.
  • Beer Garden sempre aperto... ma sempre peggio.
  • Soi 8 ha 4-5 bar che funzionano e frequentati anche se personalmente non ci trovo quasi nulla di mio gusto.
  • I 3 bar di soi 8 hanno riaperto un paio rimodernati.
Orario di chiusura delle attività e stato alzato a mezzanotte con quasi un'ora di tolleranza come al solito e fino ad ora la polizia non è mai venuta a rompere le scatole come nei mesi scorsi.

Da notare che sono riapparsi abbastanza numerosi gli street bar lungo la Sukhumvit che erano scomparsi da diversi anni, dove chi vuole attardarsi dopo le chiusure può sedersi e passare ancora diverse ore.
 
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
22
Cacchi pensavo si fossero abbassati i prezzi dopo 2 anni di pandemia, ormai costa come in italia.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
22
No direi di no a questo punto, se non ricordo male fino a pochi anni fa uno ST so faceva tranquillamente con 2000 bath.
 
  • Mi piace
Reactions: ita
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa ma il concetto di uno ST non può essere generalizzato...

Esistono ST in strada, bar, gogo, massaggio, disco.... e tutti hanno i loro prezzi che possono variare, anche all'interno della stessa categoria.
Quindi non si può dire che..."uno ST si faceva tranquillamente con 2000 baht"...
Oggi come prima si può scopare tranquillamente con 2000... con meno o di più... a seconda delle varie situazioni e opzioni.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #6
1 Giugno dovrebbero riaprire Sugar Club in soi 11 e Butterflies in Nana Plaza.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #7
Piccolo aggiornamento...

Nana Plaza praticamente a tutto aperto o ri.aperto. grazie anche alla riapertura, avvenuta il 1 giugno, del Butterflies all'ultimo piano di fronte al Billboard. Peccato che il locale è solo una pallida copia di quello di prima. La vasca da bagno e' sparita pur rimando la struttura che la conteneva, poche ragazze di un livello indescrivibile... speriamo che il locale torni presto ai fasti di una volta a cui ci aveva abituato...

I rimanenti praticamente tutti aperti tranne due o tre, di cui uno in ristrutturazione. Parecchi cambi di nome e diminuiti, finalmente, i locali con i ladyboy che nel periodo pre-pandemia erano arrivati quasi a essere la meta' dei totali....

Per gli orari... lo scorso weekend sono ritornato a casa che erano passate da parecchio le 2 ed era ancora tutto aperto... con la gente che ancora faceva la fila davanti allo Sugar al 1:30...

Prezzi... come da usuale abitudine Thai... in leggera risalita per consumazioni, ld, barfine e ST/LT rispetto già a un paio di settimane Thai... stanno ritornando i turisti e ci sono 2 anni e mezzo da recuperare...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
  • #8
Ultimi giorni ho fatto qualche giro in soi Cowboy e... anche se non al livello di Nana Plaza si sta riprendendo anche lei.

Quasi tutto riaperto tranne qualche gogo e il bar sulla destra all'entrata... che sembrano chiusi definitivamente.
Tutti hanno ripreso la loro veste di gogo ormai... non più bar... tranne il Kazy/Kozy che è rimasto bar con orchestra live (livello personale più verso il milf... anche granny che ragazze... in più troppo pressanti... io lo sconsiglio).
Crazy House tornato ai livelli e alla mancanza di abbigliamento pre-pandemia... spesso imbottigliatissimo con scelta di ragazze per tutti i gusti e nessuna pressione (sembrano avere rinunciato anche alla richiesta di comprare drink prima di entrare).
Tilac e Suzie Wong sembrano lavorare bene mentre il Baccara mi ha dato l'impressione di essere sotto il suo vecchio standard.

Quello che ho notato è che... a differenza di Nana Plaza dove i ladyboy sono quasi scomparsi e relegati in soli 2 locali... qui... oltre ad un paio a loro dedicati... sembrano sparsi, in piccolo ed esiguo numero, in diversi altri... come non era mai successo prima.

La disco nel Penny Black continua a funzionare ed essere frequentata bene.

Anche qui... e forse anche più di Nana, i prezzi sembrano tutti aumentati.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Ciao. Mercoledì sarò a bkk. Qualcuno mi sa dire se i Soapy massage sono aperti e nel caso quali? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
Dal 1 Giugno i soapy hanno avuto il permesso di riaprire... non posso dire esattamente quali siano sopravvissuti alla lunga chiusura... ma basta cercare sulle loro pagine FB per controllare gli aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ciao
Dopo quasi 2 anni e mezzo di chiusure e lock down dovuti al covid-19... piano piano... lentamente... la vita notturna di Bangkok sta riprendendo la sua forma normale.

Delle 3 zone "storiche" (Nana, Soi Cowboy, Patpong) quella attualmente messa meglio è senza dubbio Nana.
Nana Plaza ormai è quasi tutta riaperta tranne 3 o 4 eccezioni (Butterfly, Angelwitch... un paio di locali ladyboy). Oltre ai vecchi locali, nuovi hanno riaperto (Random 1 e 2) e alcuni si sono espansi (Raibow 2, 3, 4, 5, 69). Adesso alcuni gogo che prima avevano aperto solo sotto forma di beer bar si sono riconvertiti oppure hanno lasciato ancora la parte bar aperta, mentre altri al piano terra hanno mantenuto la formula. Quelli che hanno subito un brusco calo sono (fortunatamente secondo i miei gusti) quelli di ladyboy, con solo Straps e Obsession aperti.
Direi che attualmente i migliori, secondo me, sono il Billboard e il Rainbow 5, quasi sempre pieni durante il weekend.
Prezzi:
  • ST 2500-3000 (adesso praticamente tutte partono da 3000 e molte non scendono anche se è ancora facile trovare qualcuna a 2500)
  • Barfine 600-700
  • Ladydrink 170-200
  • Drink 100-+
Quello che sto notando è una maggiore insistenza delle ragazze a non volersi muovere dalla Plaza per "consumare"... unita però ad una maggiore facilità a vedersi prima che inizino il turno di lavoro.
Oltre Nana Plaza anche tutti i bar di soi 4 hanno riaperto e l'Hilary 2 lavora sempre bene, molto spesso nei fine settimana pieno zeppo da non poterci nemmeno entrare.

Soi Cowboy si sta piano piano riprendendo... anche se diversi locali sono ancora chiusi... alcuni apparentemente per sempre...
I gogo non sono ancora tutti aperti e alcuni lavorano solo come bar. La qualità delle ragazze non mi sembra eccelsa e ancora abbastanza lontana dal passato.
I migliori, secondo me, attualmente sono il Suzie Wong e il Crazy House. Quest'ultimo con belle ragazze ritornate al nude look di una volta.
Da notare l'apertura al Penny Black di una disco, sempre ben frequentata, che quasi sempre chiude in orari attualmente non permessi.

Quella che ancora soffre è Patpong.
Durante la mia ultima visita in uno dei 2 soi... era aperto solo uno dei King Castle... nell'altro alcuni di più... ma quasi tutti deserti oppure al massimo 1 o 2 clienti... tutto molto spento e triste... con ragazze scazzate e più che altro attente a usare il cellulare... nemmeno una vista sul palco e appena mettevi la testa dentro in uno venivi assalito alla ricerca di ladydrink.

Situazione disco:
Già detto del Penny Black... oltre a questo il Bobo Club sulla Sukhumvit vicino stazione Nana lavora molto bene da parecchio... inoltre hanno riaperto il Sing Sing e da venerdì anche il Mixx. Ho sentito che presto riaprirà anche lo Sugar Club affianco al quale ha aperto da poco il Bafros (dal nome si intuisce che non sia troppo il nostro genere).
Per quanto riguarda il Levels non so nulla mentre per l'Insanity dubito che la riapertura sia vicina... anche se in Thailandia tutto è relativo.

Altri posti:
  • Nana Plaza @ 7 ancora chiuso... anche se dovrebbe riaprire fra poco se non è successo qualcosa oltre la chiusura per 45 giorni.
  • Beer Garden sempre aperto... ma sempre peggio.
  • Soi 8 ha 4-5 bar che funzionano e frequentati anche se personalmente non ci trovo quasi nulla di mio gusto.
  • I 3 bar di soi 8 hanno riaperto un paio rimodernati.
Orario di chiusura delle attività e stato alzato a mezzanotte con quasi un'ora di tolleranza come al solito e fino ad ora la polizia non è mai venuta a rompere le scatole come nei mesi scorsi.

Da notare che sono riapparsi abbastanza numerosi gli street bar lungo la Sukhumvit che erano scomparsi da diversi anni, dove chi vuole attardarsi dopo le chiusure può sedersi e passare ancora diverse ore.


Ciao, scusa se approfitto per chiederti: ma i locali affittano anche stanze ad ore o devi portarti le girls in albergo? Perché io non potrei per motivi di privacy (viaggio di gruppo)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2022
Messaggi
30
Reaction score
21
Ciao


Ciao, scusa se approfitto per chiederti: ma i locali affittano anche stanze ad ore o devi portarti le girls in albergo? Perché io non potrei per motivi di privacy (viaggio di gruppo)
Domanda alle ragazze... tutte sapranno portarti nel più vicino short time hotel...
Ce ne sono diversi nelle immediate vicinanze.
 
Commenta
Alto