Slave

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Qualcuno per favore mi da indicazioni su come trovare delle schiave in Italia? Ragazze che si facciano sottomettere, anche a pagamento
 
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
C'e' gia' un altro thread aperto su quest'argomento (submissive).
Ma comunque la situazione non e' rosea, di schiave se ne trovano assai poche.......
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Schiave a giro non ce ne sono in italia purtroppo e' un mercato chiuso e piu' per i maschi poi un altra cosa a cui ho' fatto caso e' che qui ce' molta piu' adorazione dei piedi invece che sottomissione.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Si adorazione ma sempre da maschio verso femmina.Non ho mai letto di femmine che adorano i piedi maschili.
Come detto da gambadilegno non se ne trovano.Ho visto due annunci ma la lei era proposta schiava ma con marito a controllare e anche a partecipare.Mi sapeva più da teatrino e da specchio per le allodole.
Ho vissuto una pseudo esperienza ma sempre di teatrino si trattava al desigual l'anno scorso ma la così detta schiava si faceva comunque comandare da un'altra donna non da un uomo.E poi erano giochini di strusciamento e di guinzaglio scenografico,non certo pratiche sado vere.
 
Commenta
Alto