SLOVENIA - NOVAGORICA - ANTONIO

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di una piccola vacanza (tipico addio al celibato) nella bella slovenia..

Per quanto riguarda l'alloggio noi ci siamo fermati a Novagorica, cittadina famosa unicamente per il gioco d'azzardo e i "divertimenti" collegati.

Se siete appassionati del gioco lo sapete sicuramente.. se non lo siete ve lo spiego.. l'albergo (conoscendo qualcuno che gioca spesso) è assolutamente gratuito - un po' come in america - dove la proprietà della struttura ti invita ben volentieri sapendo che sei un giocatore e ti ripagherai la stanza con le perdite al gioco.

Passando ad altri argomenti.. ovverosia ai divertimenti..

Nei casinò come tutti sanno ci sono molte ragazze e molti locali collegati, ma questo non è certo positivo visto che, anche se siamo in paesi "poveri" la vicinanza con l'Italia e la clientela selezionata (giocatori con soldi) porta il "costo" del divertimento alle stelle.

Ho personalmente visto ragazze Bellissime ma inavvicinabili (in tutti i sensi) visto che la direzione del locale le assegnava agli abituali tavoli di russi e americani..

Fuori le cose non cambiano di tanto se si rimane in zona casinò.. ma il locale che vi ho scritto è un po' imboscato.

Come detto si chiama Antonio.. non chiedetemi la strada perchè non ne ho proprio idea, ma basta che vi rivolgiate ad un taxi e lui vi porterà a destinazione (mi pare d'aver capito che il taxista abbia una percentuale sui clienti).

il locale si sviluppa su tre piani..

uno è ristorante.. uno pub.. uno stanze..

nel pub ci sono circa 20 ragazze, per tutti i gusti e per tutti i generi.. lo so.. è un po' generico, ma se vi dovessi dire la mia idea vi direi che erano tutte bellissime.. ma la mia idea era fortemente condizionata dal vinello della cena a base di pesce (a prezzo non modico..).

100 - 150 sono le "bevute" nel locale, per la solita cosa tranquilla..

avrei anche altri posti da raccontarvi.. ma un po' per volta..

ciao ciao
 

six

Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
un po' per volta quando?


quando saremo di fronte a s.pietro? :big_boss:
 
Commenta
Alto