Slovenia

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Beh anche se fosse , l'orario è comunque limitativo , alla fine è come se fosse un night club . Se scendono sotto i 100 euro , tengono aperto tutto il giorno , le ragazze fanno BBBJ e FK , ecco che può diventare interessante .
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Voci di corridoio dicono che l'entrata al Margherita e sceso da 190 a 130....conferme?

Mi hai rovinato la sorpresa.... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
a me l'ha detto una ragazza del locale tra una trombata e l'altra due sabati fa, mi diceva che dovrebbe avvenire.... visto che quasi certamente vado a farmi un giretto saprò dire, e personalmente credo che possa essere veramente la volta buona che calano il prezzo visto il numero di clienti presenti quando sono andato (3 + una coppietta)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Scusate, lo avevo già chiesto ( senza avere avuto risposta): ma perché c'è un Thread sulla Slovenia qui nella sezione Austria?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Beh anche se fosse , l'orario è comunque limitativo , alla fine è come se fosse un night club . Se scendono sotto i 100 euro , tengono aperto tutto il giorno , le ragazze fanno BBBJ e FK , ecco che può diventare interessante .

beh, le tue sono argomentazioni valide, però devi anche pensare:
1) il locale è decisamente più vicino: chiunque prende l'autostrada prima di Udine risparmia 220 km tra andata e ritorno, meno tempo in macchina più tempo a trombare :pleasantry:
2) le trombate vengono 50 €, anche con entrata a 130 una sessione di 3 trombate ti viene meno dell'andiamo, compresi i costi del viaggio; considera anche il fatto che prima di trombare vai nell'idromassaggio, quindi stai più di mezzora con la tipa;
3) le ragazze fanno BBBJ e FK: purtroppo le bulgare no (almeno quelle provate), ma se vai con una sudamericana a meno di colpi di sfiga ottieni questo servizio, sicuramente un appassionato FK, sulla pompa dipende ma io ne ho trovate.

Poi dipende sempre dalle esigenze che uno ha: se uno vuole passare un giorno intero nel locale allora il discorso non si può neanche fare, per me va benissimo in quanto mi basta passare la serata, non sono certo qui per fare pubblicità al locale
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Mah, per me sarebbe da spostare in Romania e Balcani, visto che la Slovenia è parte della ex Yugoslavia....e visto che in quella sezione già ci sono thread relativi a situazioni e luoghi Sloveni.....dico senza polemica, per ordine.....magari se ci pensano i Moderatori a trasferire il tutto.....


boh... forse potremmo aprire una sezione apposita, ma non c'è molto da scrivere al momento
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
2
Mi hai rovinato la sorpresa.... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
a me l'ha detto una ragazza del locale tra una trombata e l'altra due sabati fa, mi diceva che dovrebbe avvenire.... visto che quasi certamente vado a farmi un giretto saprò dire, e personalmente credo che possa essere veramente la volta buona che calano il prezzo visto il numero di clienti presenti quando sono andato (3 + una coppietta)

Hehehe, mi scuso allora... ;-) Pero', facendo 2 calcoli, mi sa che potrebbe fare proprio a caso mio...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
beh, le tue sono argomentazioni valide, però devi anche pensare:
1) il locale è decisamente più vicino: chiunque prende l'autostrada prima di Udine risparmia 220 km tra andata e ritorno, meno tempo in macchina più tempo a trombare :pleasantry:
2) le trombate vengono 50 €, anche con entrata a 130 una sessione di 3 trombate ti viene meno dell'andiamo, compresi i costi del viaggio; considera anche il fatto che prima di trombare vai nell'idromassaggio, quindi stai più di mezzora con la tipa;
3) le ragazze fanno BBBJ e FK: purtroppo le bulgare no (almeno quelle provate), ma se vai con una sudamericana a meno di colpi di sfiga ottieni questo servizio, sicuramente un appassionato FK, sulla pompa dipende ma io ne ho trovate.

Poi dipende sempre dalle esigenze che uno ha: se uno vuole passare un giorno intero nel locale allora il discorso non si può neanche fare, per me va benissimo in quanto mi basta passare la serata, non sono certo qui per fare pubblicità al locale

No, ma infatti la direzione che ha deciso di prendere il locale è quella giusta , poi se mi dici che qualcuna da un buon servizio, magari le sudamericane , tanto di guadagnato. Per me la distanza è di 160km , quindi contro i 280km dell'Andiamo il risparmio in tempo e strada (e soldi) non è da poco . Allora rimane il problema del tempo di apertura che è limitato 18:00-02:00 , se ampliassero l'orario ad esempio 14:00-02:00 sarei già seduto in macchina .
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Il problema delle sudamericane è che hanno i visti di durata molto breve, mi pare qualche mese, infatti sabato non c'erano, spero tornino a breve...
poi la questione principale è che il locale è piccolissimo, se non ricordo male ci sono forse 20 armadietti per i clienti e ci sono solo 3 camere più 3 spazi meno ampi (1 a basso lì delle idro e 2 separé in zona bar), forse non tengono aperto troppo tempo anche per quel motivo lì... altra brutta notizia è che adesso la benzina in Slovenia non è più conveniente come prima, era ad 1,5 mentre in Austria mi pare che viene meno
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Mah, per me sarebbe da spostare in Romania e Balcani, visto che la Slovenia è parte della ex Yugoslavia....e visto che in quella sezione già ci sono thread relativi a situazioni e luoghi Sloveni.....dico senza polemica, per ordine.....magari se ci pensano i Moderatori a trasferire il tutto.....

Si potrebbe provare a chiedere... provo io
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Mi intrometto nella discussione Slovena :preved: , nessuno sà se e quando aprirà il nuovo FKK Opium dalla parti di Nova Gorica? sul sito dicevano ne primo quadrimestre ma ........ nulla si è ancora mosso.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
Mi intrometto nella discussione Slovena :preved: , nessuno sà se e quando aprirà il nuovo FKK Opium dalla parti di Nova Gorica? sul sito dicevano ne primo quadrimestre ma ........ nulla si è ancora mosso.

Ave RACCO... dovresti conoscere bene i tuoi vicini sloveni....!! inaffidabili al 100%... ad ogni modo se ti vuoi divertire hai sempre KLET a portata di mano !!.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Ave SUIN-ONE klet lo conosco ma ........ uscire la sera mi è difficile e poi andarci da solo è deprimente :(
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
E dell' Antonio night bar di Komen si sà niente? Ha riaperto?
 
Commenta
Alto