Smartphone piccolo

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Ciao, ultimamente il trend delle aziende produttrici di smartphone è di realizzare dispositivi con lo schermo sempre più grande. Inizialmente ero entusiasta perchè per navigare/giocare/mail sono comodi ma da qualche periodo non riesco più a sopportarli. In tasca danno un fastidio unico. Ho un Huawei P8 lite (vecchia versione), è funzionante anche se ultimamente ogni tanto ha dei rallentamenti un'po' fastidiosi ma avendo usato sempre una foderina esteticamente è come nuovo.
Stavo pensando di passare ad un display a 4 pollici e sinceramente sto valutando iphone SE o 5s (credo nella versione 31gb - 16 troppo poco).
Nonostante sia un grande appassionato di tecnologia uso alla fine sempre le solite 10 app (facebook, whatsapp, messenger, spotify, badoo, wechat, tinder, lovoo, instagram e uno o due giochi ma raramente).
Mi piacerebbe un cell quindi di dimensioni non grandi che sia funzionale e non superi i 400 euro.

Suggerimenti?
 
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
io ho un putphon dua sim alcatel one tuoch 4 o 4.5 di schermo dual sim e 512mb ram obsoleto senza dubbio ma funziona molto molto bene pagato 40 euro vedi tu...resto sorpreso alle volte funziona meglio questo di quello ufficiale più potente...mah misteri.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
ci sono anche la serie xperia compact della sony , hanno pero' lo schermo da 4,6" ma 3gb a bordo ram

io uso uno z3 compact e mi trovo bene , veloce e reattivo e poco ingombrante anche come spessore

tra un po ' uscira ' lo zx1 compact con hw recente
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
311
Località
Culandia
Samsung-Galaxy-A3-2016-Black-extra-big-919-550.jpg


Samsung Galaxy A3, piccolo e performante... di meglio non c'è.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Si ma è troppo vecchio... si parla di roba vecchia

@Lucaluca

Fai attenzione a cambiare OS, perché Apple ha il suo iOS e tutti gli altri usano Android e passare da uno all'altro può crearti notevoli disagi all'inizio, poi è questione di gusti ovvio, ma per me non c'è Android che tenga rispetto a iOS...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Effettivamente potrebbe darsi che chi si compra smartphones enormi lo faccia inconsciamente per compensare altre "carenze"...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
761
Località
Cuore verde
Effettivamente potrebbe darsi che chi si compra smartphones enormi lo faccia inconsciamente per compensare altre "carenze"...

Deve essere x questo che io ce l'ho ancora ... piccolo!!! :pleasantry: ... il cellulare! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto