Trans Sofia 3803824224

Registrato
12 Settembre 2019
Messaggi
8
Reaction score
11
Località
toscana
Numero di telefono: 3803824224
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: sofia
Nazionalità: brasiliana
Età: 20/25
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
l'avevo incontrata in zona stazione con lei che girottolava con "amiche", e mi aveva colpito per la grande femminilità nelle movenze e l'eleganza che in questi casi è merce rara. io non sono un amante del genere ma quando sono belle, femminili ed eleganti..mi scatta il suino. rapida ricerca sul web e beccata.
contattata su whasapp risponde in maniera molto gentile e ci diamo appuntamento verso l'ora di cena in zona bar livorno, appartamento a piano terra in una corte interna.
a piano terra è presente una cucina e un letto posizionato sotto alle scale che conducono al piano di sopra, un pò di buietto ma per me ok
non posso che confermare che le impressioni che mi aveva fatto sono giuste è elegante e molto gentile. dopo un pò di sbaciucchiamenti propone boccaponcio che avrebbe eseguito senza preservativo ma gli chiedo di mettermelo. un gran bel pompino che sicuro senza plastica sarebbe stato da 10...(ma sarei stato a rimuginarci per qualche mese) con lei che ad un certo punto vuole che gli faccia luce con il cellulare per vederlo mentre lo lecca.
ero andato e accordato solo per il pompino, ma si mette a pecora e lo vuole..e visto il notevole culo tondo e sodo (protesi alle mele) me la godo e finisco così. non mi ha messo mai fretta (tra anda e rianda una 40ina di minuti)e solo alla fine mi ha detto che doveva partire con le colleghe per sessione notturna nel migliarinese. riassunto: una persona ammodino dotata di un mix di porca/ingenua non male
 

Allegati

  • 6938712-1679723332.jpg
    6938712-1679723332.jpg
    66,9 KB · Visite: 27.626
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
Numero di telefono: 3803824224
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sophia
Nazionalità: Brasile
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Circa 2 settimane fa ero a Pisa e mi decido di chiamare sophia. Riceve vicino al bar livorno e si arriva abbastanza agilmente. Si è appena fatta il seno per cui mi chiede di non toccarglielo perche ancora dolorante. Con 50 è solo passiva e con 70 anche attiva. Membro che non sembra essere grande ma come si eccita invece prende una bella forma e sarà di marmo tutto il tempo. Iniziamo con un 69 e poi decide di prendermi, prima con me a pancia in giù poi alla missionaria e infine a pecora davanti allo specchio. Quando sente che sta per venire si ferma e vuole che sia io ad inchiappettarla. La metto a pecora anch'io davanti allo specchio e alla fine le vengo sul suo membro ancora in tiro.
Lei è giovane e parla poco italiano ma si fa capire bene.
 
Commenta
Alto