Sofia Cucci (ex Sofia Gucci)

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Non la metto in discussione NO ma...con 5.000 mi trombo 50 stafighe sicure. Non si chiameranno Sofia Gucci ma...:)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.178
Reaction score
631
Non la metto in discussione NO ma...con 5.000 mi trombo 50 stafighe sicure. Non si chiameranno Sofia Gucci ma...:)
Cioè praticamente dici che per 100 ti trombi la strafiga? Qui non stiamo parlando solo di un fatto di bellezza ma anche di servizi, non una semplice "svuotata". Fermo restando che per 100 le strafighe che puoi trovare per me sono molto poche trovarne addirittura 50 mi sembra difficile. Poi è chiaro che c'è il discorso giusto che facevi che una dal vivo rispetto allo schermo può perdere molto (sai le luci il trucco) ma questo accade anche con le attrici/dive della tv, spesso le vedi da vicino e rimani deluso. Io per esempio ho visto da vicino la Canalis (già non è che in video mi facesse impazzire) praticamente trovi migliaia di ragazze meglio di lei, però magari sa fare i soffocotti egregiamente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
ciao a tutti
in questi casi, permettetemi di dire, che quei soldi (5000 o non so quanti, spero meno) non comprano solo la scopata con una strafica (quale lei é senza dubbio) i 5000 servono per comprare la sensazione di stare con una con la quale altri 5.000.000 di uomini vorrebbero stare in quel momento, servono per comprare la sensazione di raccontare quello che é successo e sapere dentro di te che é tutto vero...etc etc.
Se servissero solo per una strafica, beh allora con 500, con 250, con 100 o magari anche con 50 si tromba una che non é certo 10, 20, 50 o 100 volte meno fica di lei......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
e tanto per precisare, io la Sofia me la farei con tutto il cuore....beh non solo col cuore :) ma in definitiva, e lo dico davvero, preferisco svariate e piú economiche stra o non stra ma sempre fiche, al posto suo....
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
ciao colleghi a brevissimo la incontrero' per un priveè e poi vediamoo che succede...;)))

qualche consiglio su come comportarmi ???

GRAZIE
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
ciao colleghi a brevissimo la incontrero' per un priveè e poi vediamoo che succede...))

qualche consiglio su come comportarmi ???

.....dopo raccontaci tutto :)
....e racconta pure come hai acchittato il privé.....
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
ciao a tutti
in questi casi, permettetemi di dire, che quei soldi (5000 o non so quanti, spero meno) non comprano solo la scopata con una strafica (quale lei é senza dubbio) i 5000 servono per comprare la sensazione di stare con una con la quale altri 5.000.000 di uomini vorrebbero stare in quel momento, servono per comprare la sensazione di raccontare quello che é successo e sapere dentro di te che é tutto vero...etc etc.
Se servissero solo per una strafica, beh allora con 500, con 250, con 100 o magari anche con 50 si tromba una che non é certo 10, 20, 50 o 100 volte meno fica di lei......

pero' non hai neanche la certezza che con i 5000 poi dia il massimo e forze di più'''… a volte pagare molto non hai sempre la garanzia… eeh..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
pero' non hai neanche la certezza che con i 5000 poi dia il massimo e forze di più'''… a volte pagare molto non hai sempre la garanzia… eeh..

infatti, per quanto fica, e credo che si capisca da quello che ho scritto, 5000 neuroni non glieli darei mai.... :) ci pago quasi 1 anno di mutuo cazzo!! :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
non ho idea se si dedichi all'arte o no, sei te che hai detto che la incontrerai in un priveé, chiediglielo no? :)
...e poi facci sapere, eventualmente anche il rate :)
se vuoi posso darti un consiglio su come comportarti:
- non farti mettere in soggezione, é fica, mica morde :)
- non essere troppo invadente
- accarezzala dappertutto
- e non lasciarla troppo comandare

non che io abbia chissá che esperienze, ma io farei cosí

Ciao
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
infatti, per quanto fica, e credo che si capisca da quello che ho scritto, 5000 neuroni non glieli darei mai.... :) ci pago quasi 1 anno di mutuo cazzo!! :)

Penso che si accontenterebbe anche di 2000 ma chi è il primo cog....e che glieli offre?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
2000 eur vediamo
500Eur A/R Roma-Berlino
250Eur 2 notti in hotel + cibo
1250Eur tolti 160Eur per 2 ingressi Artemis mi avanzano?!?!?!
1090Eur che diviso per 120 fa 9,08 Fighe all'Artemis...in 2gg
....e considerate che 500Eur per il volo...mi sono tenuto alto.....potrebbero essere anche molto meno ed innalzare il 9,08 :)

allora li dareste comunque alla Sofia!?! (per 2 ore??)
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
36
2000 eur vediamo
500Eur A/R Roma-Berlino
250Eur 2 notti in hotel + cibo
1250Eur tolti 160Eur per 2 ingressi Artemis mi avanzano?!?!?!
1090Eur che diviso per 120 fa 9,08 Fighe all'Artemis...in 2gg
....e considerate che 500Eur per il volo...mi sono tenuto alto.....potrebbero essere anche molto meno ed innalzare il 9,08 :)


allora li dareste comunque alla Sofia!?! (per 2 ore??)


io non posso pemettermelo.
ma se fossi milionario farei così: ogni settimana fisso con una strafiga da copertina con cui fare del gran sesso- per 2 ore a weekend come minimo.
tipo una del livello di Blue Angy. non tanto per la figa in sè, quanto soprattutto per la goduria che ti dà poter sbatterti a piacimento
creature per cui sbavano milioni di persone. godimento che si aggiunge a godimento

infatti i ricconi- dagli imprenditori ai calciatori- fanno così.
quasi tutti hanno le loro cortigiane extralusso di riferimento con cui sfogarsi periodicamente


sui 2000 euro in su... ma non scherziamo neppure. nessuno vale quei soldi, neppure la donna più
bella del mondo,
se proprio voglio fare una pazzia(tipo una volta ogni dieci anni) posso arrivare max max a 500. ma per un paio d'ore almeno.
non di più. certo parlo da comune mortale..
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Lo so ma secondo me nn excorteggia comunque glie lo chiederò )?!
 
Commenta
Alto