SOFIA - La Spezia - Bakekaincontri - PT

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/don ... 5720240693
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28164
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia (tour)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 (penso di si)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei foto originali ovviamente migliorate
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sul 170 seno naturale, carnagione olivastra latina, capelli e occhi neri
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: inizio a fare una cernita di girls della zona per trovarne una completa a buon prezzo e allo stesso tempo bella in zona (cosa oramai rara e piena di FAKE nello spezzino). Mi imbatto in questa venezuelana che al telefono è educata e mi dice con doppia urbana che fa tutto anche rai2 bbj e cim. La prezzo concordato mi sembra un ottimo affare!!
riceve in zona arsenale, penso stesso loft della jolie, dice di stare qui fino a lunedi 04 aprile.
Vado e mi trovo davanti una ragazzona conforme alle foto, ma dal vivo quasi una sembianza un po da trans. rimango un po interdetto, e la prima impressione era di andarmene, infatti mi dice che cosa hai non ti piaccio? non è che non mi piaceva ma diciamo a pelle ero poco convinto...cmq mi dice il rate e che fa tutto..... e da qui inizia l'esperienza terrificante!! :fool:
Inizia con un bj cabrio e si inizia bene, il fratello è subito una roccia, mi affonda con un FK fino in gola...e qui dico azz menomale, vado di daty....e lei gradisce alla grande pregando di continuare e fare un bel 69 e si va avanti cosi...mmm buono...ed eccocccciiiii mi penetra con 2 dita nel mio rai2.... :shok: mmmm ok va benino visto che succhia alla grande e godo!!! poi inizia di nuovo a baciarmi e sputacchiarmi in faccia e trattarmi un po S/M soft...non disdegno ma non vorrei finire cosi!!!beèèèè le dita nel mio sederino sono ancora impiantate e mi tira fuori uno strap on di dimensioni...bo non lo voglio sapere :sorry: :unknw: anzi ricordare...e i prega di giocare a sta maialata...bè preso dalla circostanza mi dico e proviamo sta esperienza...ma speriamo che poi tocchi a me darci sotto!!! :bad: niente finisco peentrato in tutte le posizioni...avarei preferito una trans!!! faccio smettere il suo gioco....e mi ringrazia che lei le piace tanto e la sto per fare venire e rivuole il 69.... :treaten: cavolo niente non riesco a sintonizzarla in rai2 ne rai 1..... :sorry: allora ci risistemiamo in 69 e decide che vuole venire....continuo a leccare e mi dice daii daiii che vengooooooo.......... :heat: :heat: :bad: mi ritrovo una squirtata in bocca epocale...mai accaduto...una gettata paurosa..lei me lo mena e gli vengo nelle faccia e in bocca!!! e tutto finisce con mio mezzo disgusto!!!! rimango un po esterefatto in una sitauzione che non era programmata ma che mi ci sono fatto portare come un pollo!!! non aggiungo altro...ma non ne sono uscito soddisfatto anche se era un repertorio che mi mancava e la prendo come una esperienza che mi mancava...è andata!!!
 
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
[spoiler:3qohq3i1][attachment=1:3qohq3i1]sofia.jpg[/attachment:3qohq3i1][/spoiler:3qohq3i1]

[spoiler:3qohq3i1][attachment=0:3qohq3i1]sofia2.jpg[/attachment:3qohq3i1][/spoiler:3qohq3i1]
 

Allegati

  • sofia.jpg
    sofia.jpg
    25 KB · Visite: 445
  • sofia2.jpg
    sofia2.jpg
    16 KB · Visite: 424
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
grazie Camden....volevo andare in settimana ma allora mi dirigerò verso altri lidi...la "bimba " non fa per me...io sono uno romantico....hahahahahahahah
 
Commenta
Alto