Sofia - Livorno - Altro

P

pao1948

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: Quotidiano Tirreno - Affascinante dolcissima massagiatrice orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 20 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, daty, RAI1, HJ,
SERVIZI USUFRUITI: daty, BBJ, RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, proporzionata, belle tettine sode, patatina pelosa
ATTITUDINE: non descrivibile, molto sulle sue ma è un problema di lingua
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due ascensori + rampa di scale
INDEX RICERCHE : 33190505XX


LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato l'annuncio questa mattina sul quotidiano locale e, vittima di pruriti senili, ho contattato la girl chiedendo
istruzioni di percorso, menu e relativi costi.
Voce ovviamente orientale e meccanica nel fornire indicazioni e specifiche.
Pochi minuti per raggiungere la location nel centro "Grande" e dopo ulteriore chiamata arrivano le spiegazioni :
Ascensore, terzo piano, corridoio, altro ascensore..... ok ci siamo : ne ho lette già altre di colleghi punter ... speriamo bene.
Arrivo al piano, la chiamo per farmi guidare ed entro nella casetta; pulita, senza cattivi odori, camera con due letti,bagno
e cucina in camera separata da una tenda.
Mi chiede se sono stanco e mi fa un sacco di carezze mentre mi spoglio.
Liquido il compenso e guardo lei spogliarsi. Corpicino proporzionato, due belle tettine, capezzolini appena accentuati
e patatina pelosetta e curata.
Ci stendiamo sul letto, tento un FK ma "No, questo non faccio" : e UNO !
Qualche carezza di avvicinamento, mi viene sopra e inizia un operazioni di pulizia che dire maniacale è poca cosa.
Fazzoletto, salviettina umida, controllo visivo ravvicinato, nuova salviettina, fazzoletto e la vedo avvicinarsi con
il profilattico in mano.
No bambina, non ci siamo. La faccio stendere e mi dedico alla patatina. Profumata. Accenno un daty leggero che
sembra gradire, poi sempre più profondo e infine una simultanea di lingua e dito che producono un apparente
orgasmo con sussulti e gridolini. Se fingeva, credo proprio di no, lo ha fatto davvero bene, mi chiedo se seguono
una scuola particolare.
Passiamo al 69, nel corso del quale tento una digitalizzazione - senza successo per proteste vivaci - di RAI2.
Mi incappuccia e le chiedo di cavalcare. Molto stretta e deve lubrificarsi più volte.
I "glande, glande",
"Fale piano", "Fa male", si sprecano.
Quando mi accingo a capitolare mi sfilo il profilattico e le imbocco il ragazzo ormai prossimo al capolinea.
Speranzoso in un profondo risucchio finale, ahimè mi ritrovo a schizzarmi addosso mentre una serie di fazzoletti,
magicamente comparsi, arginano il flusso.
Corre in bagno e, mentre mi rivesto poco soddisfatto della prestazione, la sento esibirsi in una serie di rumorosi
gargarismo, risciacqui e colpi di tosse.
Quando torna sono già pronto, saluti e via.
Conclusione : Ha spento o silenziato il telefono prima dell'incontro, su mia richiesta ha confermato la presenza
di un amica disponibile al doppio a 150 Euro (rilanciato a 100 ha detto va bene), comunque non ci torno.


 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
esiste già un tread con doppio ascensore e scale in via Grande, non riesco a ritrovarlo eppure c'è anche una rece mia, forse sono da unire?
 
Commenta
Alto