Trans Sofia Nogueira 3400799302

Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
provata come otr in cso Regina Margherita (tra cso Svizzera e cso Tassoni)
NOME: Sofia/Luana/Karen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ, passiva, attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: donna con sorpresa
ATTITUDINE: Cortese
REPERIBILITA': buona, orari notturni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato


girovagavo alla ricerca di girl ed all'angolo tra cso Regina e cso Tassoni noto una bella donzella : alta, mora, capelli lunghi, sandali tacco 10;
mi accosto e la intervisto, da vicino è veramente carina, abbassato il finestrino senza aver ancora parlato mi dice: "ciao, guarda che sono una trans, ti interesso ancora?", ho chiesto il rate mi ha risponto con un sorriso "50 rose per una cosa con calma in casa qui dietro" ... ci ho pensato qualche secondo e dopo lasua conferma di una dotazione "normale" decido di posteggiare.

Lei è davvero molto bella, non mi ha chiesto i soldi subito e me li ha fatti lasciare sul tavolo prima di uscire (nessuna richiesta di extra), buon social ante e post e buona performance, lavaggi di rito ad entrambi, e poi BJ ottimo e volendo uncovered, dotazione 16/18 cm, ricurvo, decisamente duro per tutto il tempo, purtroppo ha il seno appena rifatto quindi off-limits

terminato lei non è uscita assieme a me garantendo quindi anche un pò di privacy

saluti a tutti
 

Allegati

  • 9862742-1705843761.jpg
    9862742-1705843761.jpg
    64,5 KB · Visite: 8.082
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Sofia Nogueira (ma si fa chiamare anche Isabella su Torinoerotica)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio - Passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto grossa, foto aggiustate, ma non brutta dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma rampa di scale per arrivare al piano

Ho provato un po' di volte ad incontrare la t-gatta in questione e alla fine ce l'ho fatta.
Appena entro mi rendo conto che, come spesso ormai capita, le foto ti portano piuttosto fuori strada.
Lei è decisamente più grossa di come appare in foto (direi decisamente più grassa).
E' un poco più bruttarella ma non un mostro.
Il pisello è più piccolo delle foto.
Direi inoltre che c'è totale assenza di tette.
Mi concede l'uso del bagno e poi iniziano le danze.
Si siede sul letto e comincia a succhiarmelo con foga.
Direi che è piuttosto brava e sembra voglia farmi venire di bocca.
Visto che rischio di venire decido di prenderla.
Anche qui direi una cosa normale, se lo mena e il suo pisello un po' sale e un po' scende...
Alla fine vengo mentre la sto prendendo da davanti.
Per farla breve: prestazione accettabile, meglio di alcune "sole" prese ultimamente ma senza particolari emozioni.
Voto complessivo: 6.
Non penso di tornare.
Ciao a tutti

Index : 34846171XX
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: LUANA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk, bj scoperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non bella come nell'annuncio ma non male, alta e un pò culona, occhi e sguardo splendidi
ATTITUDINE: attiva con dotazione sotto media e ricurva, adatta ai neofiti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

testata qualche giorno addietro a casa sua in quanto irreperibile on the road causa freddo...
tutto sommato buona prestazione, fk profondi e umidi, lei tendenzialmente attiva, ambiente spartano ma pulito
zinne non pervenute causa recente installazione... buon rapporto qualità/prezzo soprattutto per la piazza in questione...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
[RECE] - Sofia Nogueira - Torino - Puntotransex

NOME INSERZIONISTA: Sofia Nogueira
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e no (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI A/P BJ att BBJ pass
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Più grossa che in foto no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: freddina, meccanica e frettolosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34846171XX


Salve a tutti. Torno dopo lunga assenza e pertanto mi porto in pari con le recensioni. (Ps noto con piacere che il numero di recensori su Torino è parecchio aumentato!).
Comincio a parlare di Sofia incontrata poco meno di un annetto fa. Avevo visto un suo video su Toptransitalia (video selfie con due belle tette morbide e sguardo da tigre) e questo mi avevano convinto ad incontrarla. Il secondo motivo era una dotazione media/piccola che ritenevo adatta alle mie esigenze da passivo…poca esperienza!. La chiamo e calma mi risponde 80 euro per la classica cosa tranquilla con sua venuta. Accetto e mi fiondo da lei (docciato si intende!) Riceveva in una traversa di corso Monte Cucco (solito gioco del civico sbagliato). Salgo da lei ma la prima impressione non è stata esaltante. Ovviamente è lei ma le foto la rendevano migliore (è più massiccia, con gli occhi meno chiari di foto e video e quindi sospetto uso di lenti colorate). E ora il mistero più grande: dove cazzo sono finite le sue tette???. Nel video si vedevano chiaramente ma noto che dentro al reggiseno non c’è assolutamente nulla (le foto allegate sono più attinenti a quello che ho trovato in quanto si intuisce l’assenza delle medesime). Precedenti colleghi avevano riferito che erano off limits in quanto in “costruzione” ma nel video si vedevano e ora??? Se qualcuno le dovesse ritrovare le riconsegni alla distratta proprietaria. A parte questo è ok in quanto mi accoglie in autoreggenti intimo e bel tacco alto. Mi accompagna in camera e chiedo uso del bagno (pulito) per ultimo rinfresco subito concesso. Al mio ritorno verso il pattuito più venti di bunus per essere ancora più tranquilli (grave errore). Mentre mi spoglio telefona con un tablet ma non ci saranno telefonate durante l’incontro anche se non ricordo se aveva spento il cell o proprio non erano arrivate). Finita la telefonata iniziamo con un FK molto leggero e comincio ad esplorare il fratellino (lei pulita) che si rivela subito reattivo sui 15 molto curvo all’insù al che comincio con un bbj che però interrompe molto presto dal momento che voleva il mio culo. 2° nota stonata: fastidiosa ricrescita da sotto l’ombelico e sulle chiappe. La avverto di essere molto delicata in quanto preso pochissime volte e lontano nel tempo tra loro. Mi mette a pecora, cremina, gommatura e comincia a spingere come una dannata e, nonostante la dotazione, fa un male cane ma infine entra e passa subito a pompare con forza. Le dico di rallentare ma non c’è verso. Propongo cambio posizione alla mission ma il suo atteggiamento non cambia e dopo poco mi arrendo. Si mette in piedi con me in ginocchio e dopo due leccate si sega e mi sborra in faccia/bocca. A questo punto è il mio turno di venire e dopo mia gommatura (sigh!) lo succhia con discreta maestria anche se con l’uso eccessivo di mano fino alla mia venuta nella sua bocca(ma sempre gommato). Nuovo passaggio in bagno (niente sangue per fortuna) e due chiacchiere mentre mi rivesto con lei che smanetta su congegni elettronici vari. Mi accorgo della presenza di un cagnettino (Sofia pure lei) che però non si è sentito per tutta la durata della mia permanenza. Aggiungo che l’appartamento era pulito ed in ordine.
In conclusione: parte fisica/aspetto già affrontata ma non mi è piaciuto l’atteggiamento: freddina, meccanica e frettolosa (soprattutto in quanto ha avuto un mio regalino spontaneo proprio per evitare questo rischio). Non lo definisco missile in quanto il compitino l’ha fatto ma è stata sicuramente la trans con cui mi sono trovato peggio (e mi ritengo fortunato fino ad ora avendo letto di esperienze ben peggiori di alcuni colleghi). Magari la telefonata cui ho assistito e di cui non ho capito niente era per combinare un’uscita e aveva fretta (era sabato). In ogni caso non ci sono più tornato ne ho intenzione di tornarci per il futuro.

Ciao a tutti e buone trombate!


Figurine
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI : bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: gentile, tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 3400799302

Nell'album delle tx mi mancava un test con la Sofia. Al tel è gentile e propone un 80 per una cosa tranquilla senza specificare cosa fa o non fa.. Location in zona tra piazza massaua e corso marche... abbastanza facile trovare il parcheggio. Niente balletti ...a chiamata mi fa salire. Atmosfera in penombra ma metto subito a fuoco l'ambiente che è ordinato e pulito. La ragazza è alta ..direi sul 1,80 e mi accoglie in intimo avvolta in uno spolverino trasparente. Esteticamente è bella: se vi piacciono le ragazze alte fa al caso vostro tipo (es le nuotatrici/pallavoliste). Il viso è come nelle foto: truccata leggermente e con occhi scuri ( non di altro colore)..uno sguardo ammaliante e capelli neri fluenti. Nell'insieme di fisico è proporzionata ( no ha pancia ) : il lato b è morbido e largo ma non stile culone esagerato -per capirci-.. Seno: una 1/2 ( sembrerebbe esserci una protesi piccola) oppure è solo ormonato ( non mi ha fatto pacioccare più di tanto perchè le da fastidio a farsele leccare ma non a toccare ..).Direi che con una 3/4 starebbe decisamente meglio ...... Comunque dopo aver versato la pecunia ..le sfilo spolverino e intimo e qui c'è un aspetto negativo: troppa ricrescita su gambe e sedere...( seno e schiena no per fortuna) ! Il suo attrezzo era in tiro e di misura tra s/m e me lo offre da chupaciupare.... vado avanti un pò ma essendo attivo preferisco dominare per cui le chiedo di passare a suonare il mio di flauto.. con disappunto vedo che lo gomma subito per il bj ( noi a loro il bbj e loro no..boh)..... comunque esegue un bj energico e poco dopo ero già in tiro al punto che passo all'azione ... la faccio mettere a pecora .. lei si ingella ed entro tenedole le caviglie con le 2 mani e spingendo verso di lei .. dopo un pò passo al classico pecos tenendola per i fianchi e pompando forte al punto che finisce con la testa verso il poggia testa del letto... lato b morbido ... un vero piacere .. incassa i colpi apprezzando e lanciandomi occhiate languide... alterno colpi a ripetizione e più leggeri... esco un pò stanco e mi fa un bj poi la rimetto a pecos con lei in ginocchio ed entro sempre da dietro per poi prenderla per le spalle per avere più trazione nella spinta.. dopo un pò vengo nel gommino... lavaggi , saluti , un pò di social e via.. In sintesi : a parte la depilazione l'esperienza è stata positiva. Un saluto marinai​
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
13
Reaction score
44
Età
49
Numero di telefono: 3400799302
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sofia
Nazionalità: Brasile
Età: 30?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rieccomi, infoiato come non mai cerco una tx che mi possa piacere e dalle foto vedo lei. La chiamo e risponde al primo colpo, le chiedo un appuntamento e senza troppi giri di parole mi dice che va bene e mi da subito indirizzo corretto, al telefono molto spigliata e che ti invoglia ad andare. Arrivo la chiamo e mi apre, mi chiede lavaggi di rito ed io le assicuro che sono già docciato e così si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi e mettermi a fianco a lei.
Mi avvicino e dopo qualche parolina cominciamo a toccarci, le chiedo se posso baciarla e mi dice che non le piace farlo ma solo baci a stampo, evita quasi il contatto. comincio a scendere in giù e devo dire che il seno mi piace credo una terza abbondante, poi mi chiede se lo voglio succhiare e mi ci fiondo subito, non è grande ma diventa subito tosto e comincio a spompinarla fino a quando mi chiede di salirle sopra che me lo vuole infilare, si mette il gommino ed io accetto subito e mi metto su di lei, contenta mi dice che le piacciono i buchi stretti come il mio e comincio a cavalcarla, mi chiede di rallentare un pò perchè se no viene subito ed io rallento ma ad un certo punto mi dice che deve venire ed io le dico che gradirei riceverlo in bocca ma pur sfilandosi non resiste e viene ma, me lo da in bocca e continuo a spompinarla con le gocce rimanenti e rimane sempre tosto. dopo mi chiede di girarmi si rimette il gommino e me lo reinfila di lato e, continua a sbattermi segandomi fino a capitolare. Non ha mai dato cenno di volerlo succhiare ma devo dire che è andata bene lo stesso. Credo un ottimo ripiego fino a quando non potrò reincontrare le mie tx preferite. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2016
Messaggi
46
Reaction score
72
Località
Torino
Numero di telefono: 3400799302
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sofia trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28-30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido di incontrare Sofia dopo mesi senza incontri con trans
Scelgo lei tra tutte per la bellezza e perché ricordavo recensioni positive
E infatti non si sbagliavano.
Sono stato accolto con un bel sorriso e con uno scambio di battute sulla sua altezza(con i tacchi supera il metro e 80)
Andiamo in camera nessuna richiesta di regalo che lascerò alla fine del incontro.
Lei è gfe se ovviamente si arriva puliti e senza alitosi.
Abbiamo fatto tutto e ho provato la parte passiva.
Non è entrato tutto ma è stato piacevole.
Venuta copiosa sul suo bel corpo
Cazzo misura M ma per me che sono stretto pare una L
Una bella esperienza da ripetere
 
Commenta
Alto