Sofia Pavia - BAKEKAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.bakekaincontri.net/donna-c ... rc15474819
CITTA DELL'INCONTRO: PAVIA (S.Martino Sicc.)
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Spagnola (ma avrei detto centro-sudamericana)
ETA': 22 (secondo me qualcuno in più...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBj cabrio, Rai1, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: veramente molto molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non ho avuto alcuna difficoltà
Barriere archittettoniche : nessuna (Piano a livello terreno)
LA MIA ESPERIENZA: estremamente positiva

Contattata pochissimi giorni dopo un altro incontro sempre in città, dove mi trovavo per lavoro. Mi erano rimasti addosso alcuni ormoncini...
Ho fatto un po' fatica a trovare il luogo perchè non conoscevo la zona. In realtà è un posto piuttosto facile da raggiungere, su una statale molto incasinata, con ottima possibilità di parcheggio.
L'appartamento è piccolo ma bello, con ingresso direttamente su un cortile, abbastanza discreto nonostante il traffico della statale (o forse proprio per quello : sei mimetizzato dalla confusione stessa)
La stanza da letto è davvero attizzosa, luce in penombra, musichetta.
La ragazza è quasi esattamente come nelle foto, giusto il viso è leggermente meno solare. Ma indubbiamente molto molto graziosa. Non alta, non magra, ma proporzionatissima, soda, con una bella pelle, seno piccolo, reattivo e naturale, e un culetto da favola. A chi piace il genere latino, ecco, un prototipo. Mi ha accolto in completino non supersexy, ma malizioso e fine. Gentile a educata. Siamo partiti da 70 km/h, mi ha proposto niente orologio e bbj Cabrio per 30 km in più. Vista la situazione ho accettato. Lavaggio di rito. Ero un po' imbranato, al che lei mi ha detto ridendo: " alora, che fai? te spogli ?" Detto fatto. Sul letto con lei di fianco. Prima il seno, bello, piccolo ma tonico e nature, e poi come da mio desiderio principale, viso e bocca in mezzo alle sue gambe. Meraviglioso. Profumata, leggermente umida e sempre più bagnata man mano che tormentavo la clito, fino a quando, dopo un tempo che non sono in grado di valutare, mi ha preso la testa con le mani e inarcando la schiena quasi mi soffoca. Che bello !! Qualche attimo di riposo, qualche sorriso, ed è toccato a me. Con molta calma, presa lei sotto, per una decina di minuti, poi l'ho fatta salire sopra, un'altra decina di minuti, ed alla fine capolinea. Ma che bello.
Tutto oro ? Quasi...Il bbj doveva essere cabrio, invece al primo affondo me lo sono trovato vestito (tra l'altro di rosa shoking...) Prima di iniziare 2 telefonate, ed una terza mentre già eravamo sul letto nudi.(TRE CELLULARI!!! Eccheeèè) Poi per fortuna ha spento. Ho chiesto se dietro fosse possibile, mi ha detto si, ma a 150 dinderelli. Un po' troppo. Non vedo il motivo, sempre un orgasmo è : se finisco dietro, non finisco davanti. Che fai, non sottrai? Una curiosità: si cosparge il corpo di un qualche olio-essenza-crema, non so cosa. Profumo molto buono unito a quello della sua pelle, ed anche gradevole al tatto...però quando esci, ti fa profumare quanto lei, e non si può fare la doccia. Occhio chi è sposato!! Il dopo è stato tranquillo 10 minuti abbondanti, e per nulla scazzati, ma la ragazza mi sembrava un po' triste, assente. Gliel' ho anche chiesto, ma ha detto di no. Peccato, perchè quando sorride è veramente molto bella. Mi sono rivestito con calma e via in macchina.
Nel complesso un'ora scarsa, ma con lei che onestamente NON ha mai fatto neanche il più piccolo accenno nè all'orologio nè alla conclusione dell'atto. Dunque bene così.
Morale ? La migliore con cui sono stato finora e che la velocità della mia auto mi possa permettere. In assoluto.
PS: girando per forum mi è parso di capire che nello stesso appartamento girino altre 2 fanciulle ispaniche piuttosto recensite e che vorrei incontrare. E la qualcosa un po' mi blocca. C'è qualcuno che può smentire o confermare?
A la prochaine ! Au revoir.
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: Sofia Pavia

bella recensione, bravo! è da un po' che cerco una del pavese che sia valida, e questa è una possibilità (mi son detto).
ma quando poi ho letto che il BBJ concordato è diventato magicamente un semplice BJ (la maestria di certe nel mettere il gommino a tradimento è straordinaria...), pensando alle tette tutt'altro che abbondanti e all'olio profumato... mi sa che dovrò cercare ancora...
comunque grazie, hai detto tutto.
:good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Sofia Pavia

Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
Re: Sofia Pavia

xubuntu ha scritto:
Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.

ebbravo Xubuntu, sarà perchè è appena stata rilasciata la nuova release LTS, o più semplicemente perchè gli ormoni impazzano, ma sembri parecchio impegnato e attivo nel testare le varie Troian in quel di /home/Pavia
quindi, non mi rimane altro che augurarti un bel ":~# make fuck"...

exit
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Sofia Pavia

xubuntu ha scritto:
Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.
xubuntu, so che era uno scherzo ma.......non le fai perdere ne guadagnare nessun cliente.....sennò rischi il tuo deretano......

la legga la chiama induzione. Tra l'altro in PFI (ligia alla legge) non è possibile fare diversamente, quindi ci si racconta solo ed unicamente...Rammentati sempre che tu racconti solo te stesso e la tua esperienza vissuta, il resto (considerazioni) spetta alla singola sensibilità di chi ti legge!!!!!!!!!!! Può ritrovarcisi o non ritrovarcisi ma è sempre UNA SUA SCELTA LIBERA

e tanto che ci siamo, nel titolo non hai messo la fonte dell'annuncio (BAKEKA), come da regole. Per il resto direi rece interessante, anche se fuori della mia zona di competenza, ma non si sa mai :good:

allego snap della bella topa
 

Allegati

  • pavia girl.zip
    253 KB · Visite: 233
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Sofia Pavia

Professorlove ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.
xubuntu, so che era uno scherzo ma.......non le fai perdere ne guadagnare nessun cliente.....sennò rischi il tuo deretano......

la legga la chiama induzione. Tra l'altro in PFI (ligia alla legge) non e' possibile fare diversamente, quindi ci si racconta solo ed unicamente...Rammentati sempre che tu racconti solo te stesso e la tua esperienza vissuta, il resto (considerazioni) spetta alla singola sensibilità di chi ti legge!!!!!!!!!!! Può ritrovarcisi o non ritrovarcisi ma e' sempre UNA SUA SCELTA LIBERA

e tanto che ci siamo, nel titolo non hai messo la fonte dell'annuncio (BAKEKA), come da regole. Per il resto direi rece interessante, anche se fuori della mia zona di competenza, ma non si sa mai :good:

allego snap della bella topa

1)Bè, è evidente che stavo scherzando... :whistle3: :sad: :unknw:
2)...avevo avuta l'impressione di aver scordato qualcosa !! :biggrin:

Per il resto mi candido per lo Gniubbo d' Oro Aprile 2010 !
D'altronde un pivello deve necessariamente fare cazzate, sennò che pivello è...? :punish:
Certo che la solerzia dei forumisti nel cogliere le fesserie è spettacolare !
Ciao e grazie a tutti per avermi evitato l'uscita dal seminato. Ne farò tesoro. :thank_you2:
Comunque bene così, significa che c'è un controllo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Sofia Pavia

GolanTrevize ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.

ebbravo Xubuntu, sarà perchè e' appena stata rilasciata la nuova release LTS, o più semplicemente perchè gli ormoni impazzano, ma sembri parecchio impegnato e attivo nel testare le varie Troian in quel di /home/Pavia
quindi, non mi rimane altro che augurarti un bel ":~# make fuck"...

exit

Gracias mitico golan. I tuoi interventi in altri lidi mi hanno illuminato la via :good:
PS: però uso fedora... :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
Re: Sofia Pavia

xubuntu ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
xubuntu ha scritto:
Mi dispiace, le ho fatto perdere un potenziale cliente. La raga merita, i pro sono decisamente ed abbondantemente più dei contro.
Però...de gustibus. Ciao.

ebbravo Xubuntu, sarà perchè e' appena stata rilasciata la nuova release LTS, o più semplicemente perchè gli ormoni impazzano, ma sembri parecchio impegnato e attivo nel testare le varie Troian in quel di /home/Pavia
quindi, non mi rimane altro che augurarti un bel ":~# make fuck"...

exit

Gracias mitico golan. I tuoi interventi in altri lidi mi hanno illuminato la via :good:
PS: però uso fedora... :bye:

cappello rosso va bene lo stesso, sempre pinguino è
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
PS: girando per forum mi e' parso di capire che nello stesso appartamento girino altre 2 fanciulle ispaniche piuttosto recensite e che vorrei incontrare. E la qualcosa un po' mi blocca. C'è qualcuno che può smentire o confermare?

Dalla descrizione della location direi che si tratta dello stesso edificio in cui riceve Laura ; basso, giallo, un po' all'interno rispetto alla statale, cortile di ghiaia ? Se si non penso condividano alcun appartamento ma solo che sia una specie di "residence" :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
bangsex ha scritto:
PS: girando per forum mi e' parso di capire che nello stesso appartamento girino altre 2 fanciulle ispaniche piuttosto recensite e che vorrei incontrare. E la qualcosa un po' mi blocca. C'è qualcuno che può smentire o confermare?

Dalla descrizione della location direi che si tratta dello stesso edificio in cui riceve Laura ; basso, giallo, un po' all'interno rispetto alla statale, cortile di ghiaia ? Se si non penso condividano alcun appartamento ma solo che sia una specie di "residence" :good:

Esatto, descrizione perfetta. Dietro un ristorante.
Se è veramente è una specie di residence, non dovrebbe esserci il rischio di incrociare le fanciulle. Bene. Grazie della precisazione. :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Sofia Pavia

xubuntu ha scritto:
...........1) Per il resto mi candido per lo Gniubbo d' Oro Aprile 2010 !
2) D'altronde un pivello deve necessariamente fare cazzate, sennò che pivello è...? :punish:
3) Certo che la solerzia dei forumisti nel cogliere le fesserie e' spettacolare !
4) Ciao e grazie a tutti per avermi evitato l'uscita dal seminato. Ne farò tesoro. :thank_you2:
5) Comunque bene così, significa che c'è un controllo.
1) ma no ma no, per il premio ce ne vuole, nn basta una cappella...serve una serie di cappelle, tranquillo :ok:
2) ovvio...... :sarcastic_hand:
3) siamo qui per aiutare chi meno sa delle regole del forum a come integrarsi prima possibile evitando cazzate (forumistiche) :good: e la solerzia è spesso una dote
4) di nulla e ne sono certo, ne farai tesoro...lo so già :bye:
5) ne puoi star certo.....siamo in tanti in PFI :whistle3: e come dici tu, è bene così.......

p.s...ovviamente benvenuto in PFI, ora fai la tua storia
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Premetto che non ho mai testato la ragazza, ma ho visto le foto.....e l' ho vista in un noto lavaggio auto alle porte di Pavia......in compagnia di due bambini...non credo perciò che al momento eserciti ancora....difatti i suoi annunci sono spariti da qualche tempo.....se qualcuno sà qualcosa di più, divulghi!!!!

Ciao!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
nokia6300 ha scritto:
Premetto che non ho mai testato la ragazza, ma ho visto le foto.....e l' ho vista in un noto lavaggio auto alle porte di Pavia......in compagnia di due bambini...non credo perciò che al momento eserciti ancora....difatti i suoi annunci sono spariti da qualche tempo.....se qualcuno sà qualcosa di più, divulghi!!!!

Ciao!!!!!
OKKIO......NON CREDO PROPRIO VADA DIVULGATO SE QUALCUNO SA DI PIU', SOPRATTUTTO PARTICOLARI PERSONALI E LESIVI DEI PROPRI DIRITTI E DI QUELLI DI MINORI.....se ha smesso ha smesso....se non ha annunci fine e bona l'è.....se li rimette allora tutto cambia, ma fino ad allora io non farei troppa cagnara......nel forum

la privacy è ancora un valore........nokia :whistle3: non incartiamoci per puro spirito da comara......attendiamo gli eventi, se ci saranno (suo ritorno sulle scene) altrimenti è stata una meterora come tante......Lo so che la tua era una cosa in buona fede ma se rifletti ti rendi conto che non porta a nulla di buono ma porterebbe solo a beghe e rogne varie....

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Chiedo scusa, la mia era una semplice domanda per sapere se esercita ancora...non era assolutamente lesiva nè per immagine nè di privacy!
 
Commenta
Alto