Sofia-Piacenza-Incontri-Bakeca.com

Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://incontripiacenza.incontri-bakeca ... 2725-15973
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, DATY, RIMMING, CIM, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Non alta, proporzionata, fisico robusta ma non grassa, due belle pere, capelli lunghi, viso sorridente.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Otima
VOTO PERSONALE: 8
RECENSIONE:
Riceve in un palazzo moderno, al primo piano, porta a destra dell’ascensore.
E’ una ragazza molto gentile, ti accoglie, con un sorriso aperto, di corpo non è male, ha tette abbastanza grosse, una terza direi.
Entro e mi fa accomodare in camera da letto, le offro subito 40, chiede 50+10, io insisto e lei accetta.
Abluzioni di rito in bagno, con lei che ti insapona per bene e poi ti sciacqua usando un bicchierino di plastica.
Mi stendo sul letto, lei si spoglia, ha una lunga cicatrice verticale tra i seni, ed una al basso ventre, qualche smagliatura sulla pancia.
Comincia leccandomi l'asta, dico di far piano, buon gioco di lingua, poi passa ai gioielli, non male, la indirizzo sempre più in basso, fino ad un piacevole RIMMING. Il FK è ottimo,ora leggero, ora profondo, non gradisce molto essere toccata in profondità, DATY gradito, ma non più di tanto. Buono il 69.
La ragazza va guidata non prende iniziativa, ma fa tutto quello che le si chiede, fa di tutto per soddisfare il cliente.
Alla fine ha non ha fretta di congedarmi, social time sufficiente.
Complessivamente prestazione soddisfacente, danze durate circa 40 min. contornate da qualche sospiro di simulazione.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Sofia Cinese Piacenza

link attivo http://incontripiacenza.incontri-bakeca ... 2725-15973

ocio al titolo Sofia-Piacenza-Incontri-Bakeca.com

cell index 33153027XX

annuncio:
sono una belle ragazza di 22anni orientale raffinata elegante piena di fascino sensualita ,per soddisfare tutti i vostri desideri e bisogni, in modo che Non hai mai avuto il gusto del gusto, Mi aspetti tutti i giorni per te momenti indimenticabile,Vieni a trovarmi. Quando vuoi subito :33153027XX ??solo italiano?? vicino STAZIONE
 
Commenta
Alto