Sofie - Milano - telefonami.org

Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Ma di black non si parla mai?! provvederemo...
L'esperienza con Sofie risale a dicembre 2007, non del tutto entusiasmante ma neanche da evitare. Incontrata al motel luna, 1h x 200 la ragazza e' quella della foto, qualche anno fa... comunque, io ero ingrifato al settimo cielo e appena entra in stanza dopo le presentazioni di rito e il saldo inizio a palpeggiarla puntandola da dietro, lei sorridente spinge e si strofina a sua volta chiedendomi se le lasciavo 5 minuti per prepararsi... evvvvvvvai che ho trovato la ninfomane giusta!!! :w00tmesalia: quando esce dal bagno in stivaloni, autoreggenti e corpetto avevo la bava alla bocca e l'uccello incandescente, si avvicina lentamente sculettando con lo sguardo fisso proprio li, lo impugna, lo stringe, lo scappella e dice "questo e' tropo groso di dietro non mi entra..." io nenche mi sono accorto che avesse aperto bocca la giro a pecora e lo strofino su e giu in mezzo ai suoi chiapponi, con calma, con calma... ero troppo eccitato, partiamo dai piedi come al solito, la faccio accomodare e le sfilo gli stivali, dalle calze nere non ho visto bene i suoi piedi ma avevano una forma magra e affusolata e sopra tutto un'odore di calza usata che ancora oggi me lo ricordo, ci mancava solo quello, l'eccitamento saliva ogni minuto, a quel punto dovevo svuotarmi perche non sarei andato avanti per molto, dopo avermi camminato sull'uccello lo prende in mezzo ai piedi e inizia a segare sempre con sottofondo i suoi commenti sulla grandezza e durezza del mio manico... dopo 5 minuti aeva le calze imbrattate di sborra fino al ginocchio!!!
A quel punto ero piu tranquillo, mentre ci sciacquavamo in bagno le chiedo come mai tutto questo stupore per le dimensioni e che dovrebbe esserci abituata alle taglie XL, lei mi risponde che comunque non tutti i neri dispongono di tali dimensioni e che lei in generale li preferisce piu piccoli ribadendomi il concetto che quel coso da dietro non gli entrava... vabe' dico io passiamo al bj, peccato che come non gli entrava in culo non lo prendeva neanche tutto in gola, e per di piu dopo un po ha insistito per coprirmelo perche' non faceva ne CIM ne COF (come pattuito...) ma io dalle black mi aspetto la ninfomania piu estrema specialmente sulle pompe, e il fatto che riuscisse a prendere solo la cappella senza neanche farsi prendere dalla testa e spingerlo per quel poco che riusciva e' stata una delusione, appurato che purtroppo il bj non era il suo forte :cray: torno a concentrarmi sul suo buco del culo, quando mi si e' messa a pecora con le mani ad allargarsi le chiappe ho realizzato uno dei miei sogni di sempre ossia quello di leccare il buco del culo a una bella negrona, sono andato avanti un quarto d'ora e devo dire che anche con la lingua era impossibile incularla, aveva il buco strettissimo e le chiappe sodissime proprio come immaginavo, a volte quasi soffocavo... a quel punto ce l'avevo li a pecora, che spettacolo, ho voluto comunque provarci e inutile dire che anche li come in bocca entrava appena la cappella, dopo quella leccata di culo ero ancora piu ingrifato di prima, trafiggo il primo canale senza problemi ed anche li ragazzi non connettevo piu, la tenevo ben stretta per i fianchi e le tiravo certe botte che si sentivano fino alla reception del motel, quando son venuto e l'ho tirato fuori il goldone colava schiuma, lei ridendo lo asciuga con un fazzolettino e mentre mi sgoldona dice "mamma mia mi hai spacata!" sbattersi a pecora una bella africanona come quella e' stata una gran soddisfazione!!! :i-m_so_happy:

Peccato veramente per il bj e l'anal, per me importantissimi specialmente quando si parla di black! comunque la consiglio, mi torna spesso in mente (ed e' buon segno!) per la leccata di culo e la scopata a pecora.


http://www.telefonami.org/092503.htm
 
Alto