Sol - Arezzo - toscanaeotika

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toscanaerotika.com/scheda.asp?id=37901
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: SOL
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1, rai2, gfe
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70+40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, fatta benissimo, tette naturali basta guardare le foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32756098XX

LA MIA RECENSIONE:
C
on la voglia di evadere dalle solite quintalate che frequento abitualmente mi avventuro in via Provenza con il terrore del fake.
Mi apre la porta quella della foto in abitino fantasia blu, gli faccio i complimenti per la correttezza dell'annuncio.
Il colloquio non è agevolissimo, parla poco l'italiano, ci arrangiamo con le quattro parole di spagnolo che conosco, qualche gesto, tanto silenzi ammiccanti.
Ha degli occhi bellissimi ed espressivi.
Mi chiede el dinero, porgo 70 chiedendo se va bene, va bene!
Ci spogliamo, io sono fresco di doccia, lei è ancora umida, nuda è splendida (il tatuaggio sulla tetta sinistra conferma le foto), inizio a leccare i capezzoli, salgo al collo, dietro l'orecchio, tento il bacio ma non apre le labbra.
Torno a scendere, tette, passera, buchetto, scendo fino al piede sinistro e mi concentro sull'alluce, inizia a fremere e a contorcersi, porto le mie dita sul clitoride, i fremiti aumentano e si allaga senza quei gemiti fasulli.
Torno su e torno a baciare, questa volta accetta con fervore e partecipazione.
Sono già in tiro, mi faccio gommare e in un attimo mi sale sopra e si impala lentamente.
Andiamo avanti cambiando varie posizioni senza mai estrarre l'arnese, è leggera e flessuosa, ogni manvora riesce perfettamente.
Gli infilo uno, poi due dita nel buchetto e la cosa pare piacerle, punto l'attrezzo ma mi chiede mas dinero, quanto? cinquenta, si si dopo te li do!
Mette una razione di gel che facilità l'entrata per altro non agevolissima a pecorina, pio la stendo, la giro, la prendo a forbice ma il buchetto non è abbastanza caliente per me.
Torno sul canale principale ormai stanco, mi concentro e finisco a mission.
Restiamo abbracciati a sbaciucchiarci, gli chiedo l'età, 24, gli dico la mia, 65, straluna gli occhioni e mi fa i complimenti, lo ha dentro da più di mezz'ora.
Lentamente facciamo le pulizie di rito, vestizione, propngo supplemento 40 per rai2, accetta e saluti.
Dovrebbe andare via in nottata.
L'ho beccata nel suo ultimo giorno in zona, mi dispiace ma sono contento, con questa davo una bella raschiata allo stipendio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Grande Dandolo...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #5
nonno incestuoso...ma che troabata...degna di quando avevo 30 anni dimeno
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #9
sol o vanessa non è quella di questo topic, altra ragazza già recensita
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
hai ragione te. mi ero confuso con il nome non avevo guardato le foto. quella che dicevo io è quella dell'altro post sol/pamela
 
Commenta
Alto