SOLO PER UNA SETTIMANA - AREZZO - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/solo-per-una-settimana-4nzu11551058
CITTA DELL'INCONTRO:AREZZO
NOME INSERZIONISTA: NON RICORDO
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FORSE E LEI MA SI CAPISCE MALE DALLA FOTO DAL VIVO MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO RAI1 (VEDI RECENZIONE)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 160/163 MAGRA SENO 4/5 BEL SEDERE
ATTITUDINE: MOLTO GENTILE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Salve contattata la ragazza (non ricordo il nome) molto gentile al telefono mi dirigo verso il suo appartamento zona vecchia stazione di Pescaiola entro e trova questa ragazza viso molto carino alta 1,60/1,63 magra capelli mossi castano chiaro seno 4/5 rifatto pelle colore cappuccino gran bel sedere mi saluta subito con un bacio nella guancia quattro chiacchiere mi dice che abita in Spagna (Siviglia) e che e di madre Venezuelana e padre Spagnolo e dire che è venuta proprio bene.
Cominciamo a parlare de menu e mi dice che lei parte da 80 per bj coperto e rai1 poi a salire secondo i servizio che voglio e qui viene il bello. Le dico senti io ti dico quello che vorrei fare e tu mi dice le rose che ti dovrei donare, per un bj cabrio rai1 rai2 con finale in bocca rose? Lei dice senti il mio sederino non lo do spesso per tutto questo chiedo 400 rose mi scappa una risata e anche lei si mette a ridere(faceva prima a dirmi non lo faccio) invece per un finale nella mia bocca 180 prova a dirle 150 ma lei non accetta visto che sono rimasto un po’ titubante si avvicina mi mette le sue braccia nelle spalle abbracciandomi e con molta gentilezza e sensualità mi dice per 80 rose ti faccio il bj cabrio piu rai1 però senza finale in bocca a quel punto accetto e andiamo in camera passiamo al bagno e via nel’letto. Inizia a baciarmi (tranne che in bocca) per poi arrivare fin da lui bj cabrio abbastanza buono per 5 minuti poi se lo mete nelle sue belle tette e comincia con una spagnola per altri 5 minuti ad un certo punto mi dice alzati io mi alzo e mi metto in piedi infondo al letto lei si mette in ginocchio e riparte con il bj sempre cabrio per altri 5 minuti poi incappuccia e se mette a pecorina in fondo al letto e via con rai1 con la visione del suo sedere da favola per 10 minuti poi si sdrai nel letto mi porta le gambe nelle mie spalle e dice ora scopami più forte che puoi e via per altri 5 minuti con lei che grida e fa finta di godere almeno credo per pio venire. D i nuovo in bagno classici complimenti(sei davvero bravo e hai un bel c…o cosa che credo poi alla fine dirà a tutti) mi rivesto bacio e arrivederci.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: SOLO PER UNA SETTIMANA IN AREZZO BAKECA

Diamond, mi hai anticipato di un giorno nella recensione della predetta suina...
Incontrata sabato mattina nella location sopra menzionata... rispetto a quanto poch'anzi detto dal collega, posso aggiungere che a me ha chiesto "solo" 70 lilleri (con quindi ben 10€ di risparmio!!!), con BBJ (appena accennato per poi essere gommato in stile "Ferrari"... devo però dire che anche se cover ma con la boccuccia ci sà proprio fare!!!) e fuck in diverse posizioni... anche io ho provato a chiedere il secondo canale ma mi ha subito fermato dicendo che mi sarebbe costato carissimo (e non ho approfondito visto il periodo di magra del mese di luglio)... in conclusione devo dire che fisicamente la ragazza merita un bel 8,5 (le tettone rifatte sono buone anche se personalmente le trovo esagerate per il fisico), prestazioni standard e molta finzione (anche se sotto i colpi della mia lingua si stava lasciando un pò andare.... prontamente mi ha fermato... peccato)... contrariamente a quanto affermato nell'annuncio, rimarrà almeno un paio di settimane ad Arezzo e potrebbe trattenersi anche di più se gli affari andranno bene... una visita la merita sicuramente se non altro perchè è davvero molto bella.
:w00tmesalia:
 

Allegati

  • Venezuelana.zip
    99,9 KB · Visite: 77
Commenta
Alto