Sondaggio: Preferite il sesso free o il sesso pay?

Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Credo che il coinvolgimento che può dare un rapporto free sia irraggiungibile in un rapporto pay.
Il problema di fondo sta proprio nel gesto del pagamento.
Anche se capita e a me è successo, di uscire con ragazze pay senza doverle pagare, avevo comunque la sensazione che lo facessero con un secondo fine, la certezza che così facendo si assicuravano comunque una mia presunta fidelizzazzione.
Pensandoci razionalmente non è così, non avrebbero avuto interesse a buttare tutto quel tempo senza una certezza di guadagno, quindi probabilmente lo hanno fatto per piacere.
Al contrario nei miei incontri considerati free che poi si concludevano con ristoranti e ogni tanto "regalino" che di diminutivo avevano poco, la sensazione di averla pagata anche piuttosto cara non mi sfiorava.
Proprio perché scatta la molla della conquista che ci appaga.
Sempre che non sia stata una presunta conquista e che la vera ragazza pay sia lei e non quella precedente.
Ma l'emozione di quella serata , dove il vecchio cacciatore ha conquistato la sua preda, non ha prezzo.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
E un po come chiedere ad una buona forchetta se preferisce mangiare al ristorante o a casa.....la buona forchetta risponderebbe non importa purche si mangi bene, cosi vale per il sesso pay o free che importa
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Prima di sposarmi preferivo il sesso free, ovvio.... anzi, mai andato a puttane da celibe.
dopo, per questioni pratiche ed esperienze "pericolose" che hanno seriamente rischiato di minare la stabilita familiare, quello pay.
Personalmente, comunque, trovo molto più appagante un rapporto free occasionale, le prestazioni e il livello di erezione rispondono meglio.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Faccio un OT e me ne scuso..

(Assioma primo del Puttaniere: la donna che paghi è quella che costa di meno, Corollario inverso: Tutte le donne hanno un prezzo, e le mogli sono quelle che costano di piu')

Pensa come sono messo io... Mi tocca accontentare mia moglie e pagare le pay... :biggrin:


sondaggio inutile e tempo perso....scopare quando?.

... che brutta cosa...
commento offensivo che ti potevi risparmiare
ma soprattutto incongruenza nell'affermazione visto che il tempo comunque lo hai perso per rispondere a qualcosa, per te, di inutile.
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Marche/Abruzzo
Faccio un OT e me ne scuso..



Pensa come sono messo io... Mi tocca accontentare mia moglie e pagare le pay... :biggrin:




... che brutta cosa...
commento offensivo che ti potevi risparmiare
ma soprattutto incongruenza nell'affermazione visto che il tempo comunque lo hai perso per rispondere a qualcosa, per te, di inutile.

E' un sondaggio inutile dato che il sesso gratis non esiste, che sia fidanzata o moglie, se non tiri fuori i soldi non credo che scopi o vai avanti.....per questo inutile, che poi ci siano delle scopata free sono il primo a dirlo, amanti, trombamiche, ma sono rare, non sempre disponibili, il gusto è cambiare sempre....per cui ripeto sondaggio inutile, basta pagare sempre.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Le donne completamente gratis sono rare ma esistono. Per gratis intendo proprio nel vero senso della parola: senza nessuna spesa. Una così mi è capitata una sola volta, internet, messaggi gratis, viene nella mia città, viene subito in casa.
Un'altra volta un'altra sempre internet, messaggi, vado da lei in macchina (qui c'è la spesa del carburante, anche se tecnicamente non lo pago io ma mio padre...), arrivo, lei sale in macchina, mi indica una zona industriale e!



Detto questo io preferisco quelle a pagamento per vari motivi, tra cui:

- mi piace il fatto che le sto comprando (affittando)
- di conseguenza posso scegliere quella che piace a me, come al supermercato
- molte bolte non si è obbligati a parlare troppo ne ascoltare
- nel pagamento è compreso anche il fatto di potersene andare tranquillamente dopo l'incontro (niente legami)
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Tutti e due e mi spiego. Se non sono impegnato con nessuna (come ora) e trovo delle situazioni interessanti preferisco il sesso free, cioè conoscere, uscire qualche volta insieme e trombare appena lei se la sente (sperando il più presto possibile).
Se però mi fidanzo o comunque mi lego a una persona, se ho voglia di cambiare, preferisco il sesso pay per evitare di ritrovarmi in situazioni incasinate che in passato mi hanno creato dei disastri affettivi, famigliari ed economici.
Insomma se hai la morosa meglio andare a troie e non farsi relazioni parallele. Si soffre e si fa soffrire.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
faccio un paragone automobilistico che sono quelli che mi riescono meglio:
Possiedo una ferrari testarossa del '90, sono innamorato della mia macchina nonostante l'età, non la cambierei mai!!!
Questo non mi impedisce di andare in pista e noleggiare per un giorno una lamborghini appena uscita dalla casa madre!!!

secondo me è questa la differenza tra free / moglie e pay!!!
P.S: la testarossa mi è costata e mi costa un botto tra corteggiamento fidanzamento matrimonio e mantenimento
mentre la lamborghini per quanto possa costare una giornata rimane sempre una giornata!!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
io preferisco il sesso pay e il motivo è semplicissimo: per le mie condizioni personali il sesso free mi è precluso.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
Ho letto le risposte e il sesso free viene sempre associato a qualche legame sentimentale (ragazza, moglie, amante...), ma nessuno invece lo asseconda a una rimorchiata singola tipo discoteca, locale privè, party aziendale...
Per quanto mi riguarda invece non ho una lunga esperienza pay (circa un'annetto abbondante) e, sempre per quanto mi riguarda, non ci va neanche vicino invece a una rimorchiata. Principalmente perché nell'occasione scegli la persona ma anche vieni scelto da lei, e se vieni scelto è anche in base alla sua voglia. E quando le donne hanno voglia, aaaaauuuuuuhhhhhh!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ho letto le risposte e il sesso free viene sempre associato a qualche legame sentimentale (ragazza, moglie, amante...), ma nessuno invece lo asseconda a una rimorchiata singola tipo discoteca, locale privè, party aziendale...
Per quanto mi riguarda invece non ho una lunga esperienza pay (circa un'annetto abbondante) e, sempre per quanto mi riguarda, non ci va neanche vicino invece a una rimorchiata. Principalmente perché nell'occasione scegli la persona ma anche vieni scelto da lei, e se vieni scelto è anche in base alla sua voglia. E quando le donne hanno voglia, aaaaauuuuuuhhhhhh!!!!

E se vieni "scelto" da una che con ti piace?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
E se vieni "scelto" da una che con ti piace?

E che problema c'è. Decidi sul momento.... Io di solito vado in base al livello di "stordimento" alcoolico e situazione sentimentale. Comunque, bella o brutta che sia, se ne ha voglia sarà comunque mediamente più divertente della pay. Poi esistono le eccezioni, e sono quelle che ci spingono a cercare sempre nuove pay in giro....
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
Per me proprio no.

Per quanto mi riguarda soltanto due volte mi sono esageratamente divertito con le pay su circa una quindicina di volte che ci son stato. E nessuna delle volte, compreso le due migliori, non avevano quel mix in più che ti da un pompino di straforo sul lavoro o l'imbucarsi da qualche parte a scopare durante il party aziendale.
Queste qui con me lo hanno fatto perché avevano voglia di farlo mica per la 100euro, è ben diverso. Poi come ho detto ci sono le eccezioni. ..
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Di gran lunga preferibile quello FREE. Non c'è alcun paragone.
Che poi possa rivolgermi a quello PAY non denota incoerenza, solo maggior praticità e facilità nel consumare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Per quanto mi riguarda soltanto due volte mi sono esageratamente divertito con le pay su circa una quindicina di volte che ci son stato. E nessuna delle volte, compreso le due migliori, non avevano quel mix in più che ti da un pompino di straforo sul lavoro o l'imbucarsi da qualche parte a scopare durante il party aziendale.
Queste qui con me lo hanno fatto perché avevano voglia di farlo mica per la 100euro, è ben diverso. Poi come ho detto ci sono le eccezioni. ..

Non sono per niente d'accordo ma sarebbe un discorso troppo lungo... teniamoci le nostre opinioni che è meglio.
Ps le mie migliori esperienze sono state pay, ho preso anche (per fortuna pochi) dei missili clamorosi ma anche scopate pazzesche. Il fatto che lo facciano per soldi non pregiudica il fatto che lo facciano bene e ti fanno stare bene (quelle serie). Delle (poche) free ho ricordi non positivi. Non mi piacevano e di conseguenza il sesso era insipido.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
7
Non sono per niente d'accordo ma sarebbe un discorso troppo lungo... teniamoci le nostre opinioni che è meglio.
Ps le mie migliori esperienze sono state pay, ho preso anche (per fortuna pochi) dei missili clamorosi ma anche scopate pazzesche. Il fatto che lo facciano per soldi non pregiudica il fatto che lo facciano bene e ti fanno stare bene (quelle serie). Delle (poche) free ho ricordi non positivi. Non mi piacevano e di conseguenza il sesso era insipido.

Curioso74 fa attenzione. Il mio non era mica un tentativo di convincere nessuno... sia chiaro che ogn'uno si tenga le sue convinzioni, ci mancherebbe. Siamo qui per scambiare opinioni tra "colleghi". Ma il mondo è bello perché vario...
Sia chiaro che la praticità del mondo pay è indiscutibile. E anche un certo standard piuttosto alto, alcune decisamente....
 
Commenta
Alto