Trans Sonia 3284457112

Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
3
Reaction score
11
Età
46
Numero di telefono: 3284457112
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sonia
Nazionalità: Italiana
Età: 40/45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono in zona per lavoro e cerco un po’ di svago. Cerco su bakeca e scopro che nel paesello dove sono in hotel c’è un b/b dove soggiornano un paio di oneste lavoratrici tra cui Sonia che è una trav.
La chiamo e mi risponde subito, mi da le indicazioni dove raggiungerla e il compenso. Mi doccio e sono da lei in 15 minuti. Il parcheggio è facile e la camera dove esercita è al primo piano ma si entra da una scala esterna antisgamo.
Entro e la trovo tutta bella acchittata per il trombo. È molto alta e aveva anche i tacchi. Due saluti e partiamo con lingua in bocca, dopo un po’ di sbaciucchi da morosetti mi fa spogliare nudo e mi fa sedere sul letto. Lei rimane in piedi.
Al che esce il suo amichetto dagli slippini e con fare gentile me lo mette in bocca.
È tutta depilata e le palle sono molto lisce piacevoli da leccare. Il suo affare non è molto grande e mi diverte che stia scopando la mia bocca.
Poi ci sdraiamo sul letto e incominciamo a leccarci in bel 69.
Avrei voluto leccarle le ascelle ma era molto accaldata e si sentiva.
Non ho molta autonomia e decido di farmi segare fino alla fine mentre limoniamo di brutto. Mi fa sborrare sulla mia pancia, gioca un po’ con la crema e poi mi pulisce.
Di attitudine mi sembra molto porca ma io sono durato veramente poco per poter sperimentare. Ha provato a ritirare su il mio amico di bocca e di mano, anche mostrandomi dei suoi video privati dove un suo amico la fotte di brutto ma nulla.
Esperienza positiva, non so se tornerei.
 

Allegati

  • 1512017-1690982264.jpg
    1512017-1690982264.jpg
    55,7 KB · Visite: 23.985
Alto