SONIA-ANCONA?-BAKECA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Maser ha scritto:
desmodromico ha scritto:
beatrice chi??? intendi orse la bea di riccione??
No no...la Aida yespica dei poveri :biggrin: Beatrice

Ho avuto modo di incontrare Beatrice circa un'anno fa, questa la rece di allora :

Incontro Beatrice sulla strada per Jesi, andiamo da lei, una casetta nel centro di Falconara, camera ampia e lettone grande, mette su un filmino che non guardo nemmeno, ho occhi sole per lei ... è molto carina di viso e ha una voce molto femminile, ma purtroppo è di pochissime parole, ci spogliamo entrambi, fisicamente non è male, forse con qualche chiletto in meno starebbe meglio, ma son gusti … ci buttiamo sul letto e inizio a sbaciucchiarla, niente fk si allontana, le bacio il collo, le tette, la giro le bacio la schiena e il culetto … io sono già in tiro, le sollecito con le mani il suo gingillo che si rizza quasi subito .. è di medie dimensioni sui 15 cm. non grosso, ma reattivo … ci incappucciamo e passiamo a un buon 69, poi scopiamo in un paio di posizioni fino alla mia venuta, mi ripulisco, ci rivestiamo, le regalo le 50 roselline e la riaccompagno al posto di lavoro.
Che dire, lei è carina, però svolge il suo lavoro forse in maniera troppo professionale ed è poco loquace.
 
Commenta
Alto