Sonia - ibiza - mundoanuncio

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ed eccomi a recensire la seconda ed ultima chiavata in quel di Ibiza. Stavolta decido per una prestazione diversa, pagando il giusto. Chiamo 'sta colombiana, che sta a due passi dal mio appartamento e mi accordo per la sera. Dice 80 mezz'ora e 140 1 ora. Arrivo nel suo appartamento, carino, in zona figueretes. Mi apre sta sudamericana giunonica. Seno rifatto, culo sodo e tosto, belle labbra. Pelle un po' rovinata, specialmente in faccia ma sono dettagli. Mi accoglie baciandomi e annusando il profumo, e con la mano subito sul pacco. Le propongo 2 volte a 110 euro (quello che mi ero portato volutamente), fa qualche capriccio e dice che però posso stare 50 minuti (si vabbè). Quindi la seguo al bagno, mi dice che si vede che sono pulito se volevo darmi una rinfrescata. Io mi ero sdocciato da 5 minuti, si fida, mi fido anche io di lei perché la vedo bella pulita. Ci accovacciamo sul letto, baci, carezze, toccatine e poi va dritta giù e lo prende in bocca con una certa foga. La lascio fare per diversi minuti, il neo è che cadenzialmente sputa nei fazzoletti la sua bava.. La rigiro e la faccio mettere di lato provando a scoparle la bocca ma fa resistenze e princìpi di vomito. Allora la digitalizzo ma fa resistenze anche qui (e vaffanculo). Quindi mi faccio incappucciare, cominciando dalla pecora e schiaffeggiando il culone. Poi la posizione a me cara, face to face con le sue gambe sulle mie spalle e poi con le gambe di lato. Stavo abbastanza in forma, decido di farmi seguire al bagno con lei che non capisce. Allora mi siedo sul water con la tavoletta abbassata, la faccio salire su di me e la pompo da sotto con lei che in realtà si muove male. Allora in piedi, davanti allo specchio del lavandino, pecorone in piedi, poi gamba sua alzata e appoggiata al muro. Alla fine la metto direttamente sul lavandino e la pompo guardandola negli occhi con lei che strilla e ansima. Dito in bocca, lei che morde e io giù sempre più forte. Alla fine esplodo dentro sempre sudato come un muratore. Rinfrescata, bicchiere di acqua, coccole, massaggio e via di 2° round. Avendo speso moltissimo al primo, la faccio lavorare di bocca per diversi minuti, al punto che quando lei dice di volere il mio seme (forse per accelerare) la accontento e le regalo il resto del mio sperma in bocca/faccia/tette. Dopo le dovute pulizie rimaniamo un po' sul letto a chiacchierare, mi parla di lei, del lavoro, delle discoteche, del calcio (è di Cali) e mi dice che una sua amica ha visto Messi ad Ibiza. Ci salutiamo e devo dire che nonostante qualche veto il rapporto qualità prezzo è ottimo.

http://www.mundoanuncio.com/anuncio/la_chica_mas_caliente_1375818522.html
 

Allegati

  • l-1375818522-01.jpg
    l-1375818522-01.jpg
    33,2 KB · Visite: 93
  • l-1375818522-02.jpg
    l-1375818522-02.jpg
    70,2 KB · Visite: 99
  • l-1375818522-03.jpg
    l-1375818522-03.jpg
    42,9 KB · Visite: 85
Alto