sono tutta tua -Verona - bakekaincontrii

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... r325901821
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo (lo so lo so...devo fare più attenzione)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': direi sui 27 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: BBJ ...a parole tutto..ma leggere il seguito!
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non la peggiore mai vista, tettine non male ma pube e culo non depilato
ATTITUDINE: furba imbrogliona
REPERIBILITA': ottima (purtroppo) privacy zero riceve in una maxi condominio in una parallela di via Centro borgo roma con 7 scale (e in un'altra ha lo studio un mio amico ingegnere :fool: )

LA MIA ESPERIENZA:
Lo spirito di sacrificio (o coglionaggine se preferite) fa fare anche ad una punter con 20 anni di esperienza (porca troia quanto tempo e quanti soldi ) delle avventure nefaste.
giovedì volevo assolutamente trombare una nuova e comincio una infinita serie di telefonate...ma non mi decido mai. Nel pomeriggio sbuca questo annuncio e chiamo... parla bene italiano ...scherziamo un po'...dice di essere pronta per tutte se sigle...ok esco e la raggiungo. Arrivo al condominio gigante e già mi do del mona...ma per fortuna mi aveva dato campanello e indicazioni per cui posso passare inosservato.
entro in questo appartamento direi bruttino e molto buio. Lei biondina capello a caschetto alta 1,70 circa non sembra così male. avevamo concordato un 100 per tutte le sigle ma mi dice che il rai 2 è da verificare (che significa faremo finta ma poi ti dirò "ai che male" e me lo rimetti in figa) Vabbè ormai sono li mi spoglio mentre lei fa un salto in bagno e quando torna vedo la forestina in mezzo alle gambe. Odio il pelo ma ormai...e comunque al primo incontro riesco anche a passarci sopra. Parla un po' preparando tutto ordinatamente il "palloncino" come lei chiama il preservativo e salviette. Vuole incapucciare ma le ricordo che voglio cabrio e dopo una leccata di tette e un diniego di Fk (salvo maggiorazione di rose) comincia un bbj piuttosto modesto con molta mano ( per di più aveva il gesso al polso rotto). Passiamo a 69 almeno vedo un po' di patata, ma visto che la cosa non mi emoziona molto propongo di scoparla. E qui la TRAGEDIA. Si mette a pecora dopo aver cercato di evitare la cosa proponendomi di finire a 69. Faccio per metterlo ma lei mi dice "faccio io". lo prende in mano stando lei tra le mie gambe (odioso) e LO TIENE IN MANO!! ..."ma credi che sia scemo"???? Ho pensato di andarmene (e averei fatto meglio) ma piuttosto incazzato mi sdraio e scappuccio con il cazzo mezzo mollo e le dico di finire con la bocca...le i mi chiede di avvertirla quando vengo...sinceramente me ne sarei fregato ma alla fine ha fatto così tanto di mano che ho sborrato un po' ovunque ...una pulitina a salviette e me ne sono andato...
che dire fastidiosa imbrogliona...almeno sfruttate la mia monaggine per evitare sperpero inutile di soldi tempo e prezioso sperma :biggrin:
 
L

luison

Ospite
Ospite
Certo Dark che sei proprio andato a cercarla con il lanternino....
Quando vedo negli annunci delle foto del genere, le scato a priori....
In ogni caso, solidarietà per la mission, andrà sicuramente meglio la prossima! :bye:

Matrice (con foto fake?):
 

Allegati

  • Bulgara.rar
    43,5 KB · Visite: 94
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
luison ha scritto:
Certo Dark che sei proprio andato a cercarla con il lanternino....
Quando vedo negli annunci delle foto del genere, le scato a priori....
In ogni caso, solidarietà per la mission, andrà sicuramente meglio la prossima! :bye:

Matrice (con foto fake?):

Mi associo. CAro Dark, stavolta te la sei proprio cercata. Dai vedo di rimediare in questi giorni :good:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
...lo so, lo so....ma ogni tanto qualche salto nel vuoto va fatto :fool: , fosse solo per il bene del forum :biggrin:
ovviamente le foto sono falsissime
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
ringraziando comunque per l' intervista,non posso fare a meno di:
leggo..rate partenza 70.... concordato 100 :shok: conformita' all'annuncio : nessuna!
ma siete fuori di melone??
ecco perche' in giro ci sono qusete velocita' ormai" base"
su' le braghe e via.....o meglio...via ancor prima.
se non convince,con " lobolo" ancora in tasca si lascia....e...avanti un altro numero!
non me ne volete....ma...
te la immagini che pezzo di gnocca era..quella che veniva dopo...nella lista delle pappabili?
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
fagianello ha scritto:
ringraziando comunque per l' intervista,non posso fare a meno di:
leggo..rate partenza 70.... concordato 100 :shok: conformita' all'annuncio : nessuna!
ma siete fuori di melone??
ecco perche' in giro ci sono qusete velocita' ormai" base"
su' le braghe e via.....o meglio...via ancor prima.
se non convince,con " lobolo" ancora in tasca si lascia....e...avanti un altro numero!
non me ne volete....ma...
te la immagini che pezzo di gnocca era..quella che veniva dopo...nella lista delle pappabili?

Ciao Fagianello,
quand'e' che ci fai una rece per una 50 che sia degna di nota?
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
fagianello ha scritto:
ma siete fuori di melone??
ecco perche' in giro ci sono qusete velocita' ormai" base"
su' le braghe e via.....o meglio...via ancor prima.
se non convince,con " lobolo" ancora in tasca si lascia....e...avanti un altro numero!
non me ne volete....ma...
te la immagini che pezzo di gnocca era..quella che veniva dopo...nella lista delle pappabili?

Finora non ho letto una tua recensione e i motivi potrebbero essere:
1 - l' hai scritta ma mi è sfuggita (in tal caso mi scuso)
2 - hai sempre girato i tacchi con "lobolo" ancora in tasca
3 - tieni fede a questa tua regola che è un pochino contro la filosofia del forum
fagianello ha scritto:
eventuale rece solo in caso di fregatura.

Occhio che da fagiano a tacchino il passo è breve...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.656
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
fagianello ha scritto:
leggo..rate partenza 70.... concordato 100 :shok: conformita' all'annuncio : nessuna!
ma siete fuori di melone??

Intanto leggi pure male, visto che il rate di partenza è 80.

Dopodichè voglio sperare che questa non sia l'ennesima disquisizione sui rates, vero?

Giustamente hai diritto alla tua opinione, altrettanto giustamente non devi sindacare sul libero arbitrio degli altri utenti.
Utenti che almeno una recensione la scrivono. E un forum vive di scrittori, non di "negoziatori", non di "maestri di vita".
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
141
Reaction score
26
Località
Verona
fagianello,
partendo dal principio che ognuno fa come gli pare almeno quando va a trombare, potresti almeno leggere quello che scrivo:
" rate concordato 100 per tutte le sigle". ed era già concordato al telefono! Che le foto fossero false non avevo alcun dubbio e visto che quando sono arrivato lei non mi dispiaceva ho provato.
Ora perdonami ma mi associo a Mod2 e Satiro...io sarò anche un mona ma almeno un mona che contribuisce attivamente e continuatamente a questo forum...se dai un'occhiata al mio storico vedrai che non passo il tempo a cazzeggiare su quanto dicono o fanno gli altri ma recensisco ogni nuova fanciulla che incontro...buona o pessima che sia per facilitare la vita dei virtuali amici con la mia stessa passione...
io sarò "fuori di melone" (parole tue)
ma tu mi sembri fuori dallo spirito del forum...e un tantino arrogante...

Dark
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
dark_wood ha scritto:
fagianello,
partendo dal principio che ognuno fa come gli pare almeno quando va a trombare, potresti almeno leggere quello che scrivo:
" rate concordato 100 per tutte le sigle". ed era già concordato al telefono! Che le foto fossero false non avevo alcun dubbio e visto che quando sono arrivato lei non mi dispiaceva ho provato.
Ora perdonami ma mi associo a Mod2 e Satiro...io sarò anche un mona ma almeno un mona che contribuisce attivamente e continuatamente a questo forum...se dai un'occhiata al mio storico vedrai che non passo il tempo a cazzeggiare su quanto dicono o fanno gli altri ma recensisco ogni nuova fanciulla che incontro...buona o pessima che sia per facilitare la vita dei virtuali amici con la mia stessa passione...
io sarò "fuori di melone" (parole tue)
ma tu mi sembri fuori dallo spirito del forum...e un tantino arrogante...

Dark
Esatto, dark :good:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
tempimoderni ha scritto:
dark_wood ha scritto:
fagianello,
partendo dal principio che ognuno fa come gli pare almeno quando va a trombare, potresti almeno leggere quello che scrivo:
" rate concordato 100 per tutte le sigle". ed era già concordato al telefono! Che le foto fossero false non avevo alcun dubbio e visto che quando sono arrivato lei non mi dispiaceva ho provato.
Ora perdonami ma mi associo a Mod2 e Satiro...io sarò anche un mona ma almeno un mona che contribuisce attivamente e continuatamente a questo forum...se dai un'occhiata al mio storico vedrai che non passo il tempo a cazzeggiare su quanto dicono o fanno gli altri ma recensisco ogni nuova fanciulla che incontro...buona o pessima che sia per facilitare la vita dei virtuali amici con la mia stessa passione...
io sarò "fuori di melone" (parole tue)
ma tu mi sembri fuori dallo spirito del forum...e un tantino arrogante...

Dark
Esatto, dark :good:

Dai Fagianello.... facci una rece... :)
 
Commenta
Alto