SONORA - BRESCIA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Esatto..c'e un salone dove sono state create delle stanzettine dotate di divanetto..le girls sono vestite elegantemente e non arrivano a spogliarsi..a seconda di chi ti trovi di fronte e del feeling che si instaura puoi comunque toccare con mano la bontà della ragazza.. :biggrin:
da li poi ad avere un rapporto completo ce ne vuole..devi invitarla fuori e pagare il locale..ecc..è uno stillicidio di denaro..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
diffidato ha scritto:
...da li poi ad avere un rapporto completo ce ne vuole...

A meno che sei un pazzo scatenato come il sottoscritto...
Madò son troppo idiota a volte, ma va bene così...

Ps: comunque, io al Sonora (per ora) non ho mai combinato nulla, anche perchè sabato era la prima volta che ci entravo...

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
vivilavita ha scritto:
Dude ha scritto:
caspita 30 euro per mezz'ora di privé finora non l'avevo mai sentito,
questo deve essere il locale più economico d' Italia.
non e' un lap quindi per prive intendeva un altra cosa ti apparti e ci discorri insieme e basta

passato per la prima volta al Sonora venerdì notte, una quindicina di girl di cui dieci rom e un gruppo di girl estoni, scelto la più carica delle girl estoni, vestita solo di un costume due pezzi e non con abiti eleganti come la maggioranza delle altre girl, per privè parlato di trenta minuti, lei da due settimane in italia, parla poco italiano ma bene inglese… il costo è stato di 50 euro per trenta minuti perché lei girl lapdance, alla fine il cameriere mi offri la possibilità di un privè con la girl di 10 minute con strip della girl al costo di 50 euro questo sempre nel salone dei privè, ma in uno degli ultimi stanzini in fondo del locale, privacy poca… non fatto…
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Pure io ci sono stato venerdi' scorso..e penso di aver capito chi è la estone in costume..bellissima velina..bionda con i capelli raccolti..non pensavo nel privè ci fosse il supplemento per le lapperine..e per me hai fatto bene a non accettare il secondo privè con strip..poteva mica farlo prima? scusa se sono indiscreto e vado subito al sodo..nel privè avete solo parlato? vi siete scambiati il numero di cell.? sai insomma se c'e' la possibilità di asporto? :woottrizomeno:
in generale rispetto alla prima volta ho notato il cameriere un po' insistente e alcune girl improponibili..scarse possibilità di starsene tranquilli con un amico a fare due parole..alla fine viaggi quasi ad un euro al minuto e se intendi fermarti tanto....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
5
Località
Lago di Garda sud
diffidato ha scritto:
Pure io ci sono stato venerdi' scorso..e penso di aver capito chi e' la estone in costume..bellissima velina..bionda con i capelli raccolti..non pensavo nel privè ci fosse il supplemento per le lapperine..e per me hai fatto bene a non accettare il secondo privè con strip..poteva mica farlo prima? scusa se sono indiscreto e vado subito al sodo..nel privè avete solo parlato? vi siete scambiati il numero di cell.? sai insomma se c'e' la possibilità di asporto? :woottrizomeno:
in generale rispetto alla prima volta ho notato il cameriere un po' insistente e alcune girl improponibili..scarse possibilità di starsene tranquilli con un amico a fare due parole..alla fine viaggi quasi ad un euro al minuto e se intendi fermarti tanto....

Nel privè abbiamo solo parlato, essendo la prima volta che la vedevo abbiamo fatto conoscenza…
ma dalle discussioni con la girl non credo disposta per incontri extra per sex… (non mi ha neppure proposto il privè strip).
Essendo la prima volta nel locale, non conoscevo la possibilità del privè strip, nella nostra discussione non abbiamo parlato del privè strip e che cosa effettivamente succede nel suo privè strip… ma da quanto ho visto i vani per i privè strip sono riservati in fondo al locale, sono molto aperti poco privacy...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Locale momentaneamente chiuso!!!
Così d'improvviso sembra che il gestore abbia detto alle girls di trovarsi un altro posto..forse ci sarà un cambio gestione...
 
Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
107
Reaction score
1
Ciao ragazzi...mi è stato riferito da una girl che lavora alla nuit che i vecchi gestori del sonora hanno aperto un locale a Trenzano...qualcuno ne sa qualche cosa?..grazie
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Da quello che mi hanno riferito dovrebbe chiamarsi Happy Night e trovarsi a Cossirano..ma è un locale che esiste da un po'..penso nel fine settimana di farci un salto e vedere come butta...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buonasera, non ho trovato alcun topic sul milady, sempre di brescia, qualcuno ne sa qualcosa? si sa se è ancora aperto e che orari fa?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ci sono andato prima dell'estate ma mi son dimenticato di scrivere qualcosa.. :punish: ..ricordo poco in quanto mi son fermato solo al banco..era durante la settimana e le girls viste erano di livello medio..comunque un ambiente che, visto i tuoi gusti, potrebbe piacerti..musica non alta e possibilità di appartarsi in tutta tranquillità con qualche girl per fare due parole..
orari e giorni sono i soliti degli altri locali..ma non so di preciso.. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Come dicevo in diretta all'amico diffi, ho visto una pubblicità di un nuovo lap al Redona con inaugurazione questo giovedi, presumo sia in sostituzione del Sonora. P.s. Diffi come mai nn abbiamo mai pensato al Milady?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
boh :unknw:..c'e' sempre tempo per rimediare.. :biggrin: ..anche se sabato all'aurum non è andata male..non vi staccavate più dalla vostra girl e mi avete fatto tornare a baita con 5 euro :biggrin: ..almeno, io con la mia mi son divertito..
e dire che mi è rimasta impressa pure la tipa col vestito a pois all'happy night..ma sarà stata lap o night?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Intendi una delle tre nel trittico col gattone? era night quasi sicuramente, bel viso ma fisico a desiderare. Guarda ke x domani sra ho appu all'Aurum...mi accompagni? sai ke ho paura ad andarci da solo ihihiih
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
monet ha scritto:
Intendi una delle tre nel trittico col gattone? era night quasi sicuramente, bel viso ma fisico a desiderare. Guarda ke x domani sra ho appu all'Aurum...mi accompagni? sai ke ho paura ad andarci da solo ihihiih
manica di pursei , non rovinate la piazza che io li devo suonare la tromba , non come nell' altro che adesso per suonare servono raccomandazioni da gesucristo, infatti sanno che sono il propace del vaticano
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ho due serate libere e sono in balia degli eventi..difficile star dietro a tutto..facile che non combini nulla neppure stavolta..mi faccio sentire appena riesco a capire dove tira il vento.. :biggrin: ..sono un po' criptico stavolta..un po' come Vivi.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Allora, domani dovrebbe aprire un nuovo lap al posto del Sonora credo, lo si puo anke capire dalle vetrate aperte dello stesso locale. Invece, il cartello ke pubblicizzava l'apertura è sparito e ne è comparso uno indicate l'apertura di un altro Lap Dance nella bassa, l'Happy night....strano visto ke c sono stato con amici scorso sabato. Boh forse questa è la'ertura ufficiale boh...gia c capivo poco prima adesso ancor meno
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
monet ha scritto:
... come mai nn abbiamo mai pensato al Milady?
Se può interessare stanotte un giretto al milady l'ho fatto io, ma mi ha deluso: locale non male, diciamo che l'ambientazione è di mio gradimento ma alle 2.00 poche ragazze, scazzate e di livello medio basso, forse le top erano già impegnate e magari asportate? ah saperlo...
cmq forse è dovuto al sabato sera, stavolta ho fatto l'errore che mi ero ripromesso di non fare, cioè andare in questi posti al sabato, una sera troppo diversa per dare giudizi obiettivi.
Fatto sta che poi sono entrato al bulli e pupe lì accanto tanto per rifarmi gli occhi: livello ragazze notevolissimo, e non è escluso che forse una si possa portar fuori per qualcosa di più gustoso, vedremo.... :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
scusate la domanda OT: ma il matisse di gussago c'è ancora? è aperto? qualcuno sa l'indirizzo esatto? non trovo più nulla in rete...
 
Commenta
Alto