Sophia cercoincontri modena

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Sophia_1777.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:sophia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio di persona
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: simpatica alla mano
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:scusate ma dovrei dire idem Tania. Incontrata in via Baccelli, piu' bona e bella delle foto. Carina di viso, longilinea, seno terza abbondante rifatta ma bene, bel culetto, 1.70. Mi chiede 150 con calma, 100 tutto cover, io 80 con bj cabrio o vado via, ok bj cabrio. Bj cabrio da paura spintissimo e lungo, solo 2 posizioni ma per colpa mia, lei sempre sorridente. W le spagnole come la Tania e la Sophia che non sono strafighe ma ti mettono a tuo agio e ti lasciano un bel ricordo....consigliatissima. BACIONI, NACHO.
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
549
Reaction score
184
Testata alcuni giorni fa.
Lei come da foto. piccolina ma bel fisico e gran tette, sempre sorridente, pulita non mette fretta nonrisponde al cell.
Riceve al solito residence di baccelli street, facile da contattare e raggiungere, per 100 bj scoeprto e rai1 in diverse posizioni.Si puo' spendere anche meno o volendo aggiungere note al menu'...tipo rai2 ma non so per quanto.
Mi sono divertito, confermo la bont'a di queste spagnole, non saranno top model ma ti fanno divertire, non rompono e sono carine.
 
Commenta
Alto