Sophia - Cerese (MN) - Altro

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA:Sophia
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-sophia-gs2763992420
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40 (veritieri direi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN PO DI TUTTO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY, RAI1, RAI2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:carina e tonica, seno rifatto un po duro ma capezzoli reattivi
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38805704xx

Buongiorno colleghi punter mantovani,
sabato scorso ho sconfinato per tornare nelle zone a me care e venire dalle parti di cerese a trovare questa bella brazileira matura che dalle foto prometteva bene.

Chiamo Sophia alla mattina verso le 12, risponde al secondo squillo e con un marcatissimo accento brazileiro, parla poco l'italiano ma si fa capire.
Mi dice che fa tutto senza fretta e di fidarmi che mi troverò bene.
La richiamo al pomeriggio e mi accordo per raggiungerla nel giro di 40 minuti, autostrada e mi avvia per la volta di Cerese, riceve nel complesso che ci si trova
venendo da bagnolo sulla sinistra appena entrati in cerese, scusate ma non ricordo la via, forse Via Guerra ma non sono sicuro) sotto al palazzone c'è un ristorante e mi sembra in
ingrosso di abbiagliamento e una Ld.
Comunque parcheggio, la chiamo e mi dice di salire e dirigermi verso l'appartamento, appena mi avvicino mi apra la porta e si nasconde dietro.
Quando sono dentro vedo questa bella stanga mora, snella e con perizoma e reggiseno neri. Culo perfetto e fisico notevole, seno rifatto ma non esagerato.
Baci e presentazioni di rito, mi chiede se voglio qualcosa da bere e se il viaggio era andato bene, poi mi chiede cosa voglio fare e mi dice che con 100 eurini mi avrebbe
fatto stare bene.
Accetto, verso l'obolo, mi spoglio e vado in bagno, piccolissimo ma pulito e intanto sento che canticchia da sola di la.
Torno e la trovo coricata sul lettone a pancia in giù senza reggiseno mentre si toglie il rossetto, mi fa stendere al suo fianco e mi pianta la lingua in bocca.
Comincio a ravanarle le tette e ha succhiare i capezzoli che dopo due bacetti erano già belli duri, lei si abbassa e prende il bocca il gingillo. BJ fatto bene con
alcuni affondi in modo da farmi sentire il fondo della bocca, nel mentre le tolgo il perizoma e comincia a sditalarla. Si sta scaldando la situazionee quindi, per evitare
di capitolare prematuramente la faccio coricare e mi dedico alla patata, lissia come la seta e già bella umida. Mi dedico a lei con avidità per un bel po poi mi chiede di
smettere perchè vuole il pisello. Chi sono io per rifiutare questa richiesta?
La scopo un po a mission e poi la giro a pecora, qui la visione del buchetto mi ingrifa, mi fermo, la porto sul bordo del letto e le metto 2 dita nel culetto, la allargo un
pochetto e poi ci metto il soldatino pelato e la bombo finchè capitolo contento nel goldone.
Ci appoggiamo sul lettone e bacini e bacetti poi vado in bagno e mi rivesto.

Mi sono trovato molto bene, ti mette a tuo agio e non mette nessuna fretta
Tornerò sicuramente trovarla

Ciao a tutti colleghi punter
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto ricordo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,7 KB · Visite: 1.060
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,7 KB · Visite: 862
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
83
Reaction score
1
Sophia - Mantova - Altro

NOME INSERZIONISTA:Sophia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/la_n_1_sophia-b-1421552.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 43 tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:carina e tonica, seno rifatto, culo non dei migliori nella forma
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38805704xx



Sophia mi ha destato un particolare interesse leggendo una recensione proprio su questo forum ed in particolare perchè mette a disposizione RAI2.
Partito per un appuntamento in quel di Mantova, mi ero prefissato di fottermi un orifizio anale e per tutto il viaggio ho dovuto far battaglia con il mio pirillo:
"vuoi scoparti un trans che ha solo quel buco da offrirti e quindi non sbagli o vuoi correre il rischio da Sophia che magari nei fatti non lo molla?"
Il pirillo ha scelto di rischiare.
Palazzone casermone in Cerese.
Mi apre la porta e dietro c'è proprio quella dell'annuncio.
Non ha ancora chiuso a chiave la porta blindata, non abbiamo ancora parlato di compenso, che già ci slinguazziamo in profondità, con lei che cerca di tirarmi fuori il cazzo.
Fermo Sophia per un istante dicendole che ero da lei per scoparle con particolare attenzione e dedizione il culo e che le avrei offerto 80 rose.
Un sorriso ed è già nuda in piedi davanti a me.
Patata accuratamente depilata.
Alla vista della cozza depilata non ho saputo resistere e Sophia ha gradiyto molto.
Parte di pompino scoperto ingoiandolo tutto a fatica, fra pause di apprezzamenti all'arnese che aveva fra le mani.
Incappucciato la scopo per 20 minuti in diverse posizioni con esclamazioni fra l'italiano e il portoghese fino a quando me la metto a pecora e dove lei inizia a lubrificarsi l'ano.
Appoggio il cappellone sul sfintere e inizio a dargli qualche spintarella per vedere che tipo di resistenza mi si oppone.
E' stretto, le dico "con le mani allargati bene i glutei": prendo la mira, entro senza bussare e do inizio alle danze.
Davanti a noi c'è uno specchio e mi sono goduto anche visivamente i 20 minuti di RAI 2 che mi sono capitati fino ad ora.
Non è finita qui: stremata mi chiede se voglio a questo punto venire e le dico che ci deve pensare lei.
Mi sfilo il guanto, me la avvicino già a bocca spalancata e le esplodo in bocca tenendola con le mani dalla nuca.
In bagno a sputare, pulizie di rito, da dove non me lo molla nemmeno da seduta sul bidet.
Mentre ci rimettiamo i vestiti esclama:
"meno male che sei nato uomo e non donna, non sarei riuscita a competere con una maiala come te".

Grassa risata di entrambi ....... e mentre ve la racconto mi viene voglia di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
11
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #9
ma certo.....io la vedo spesso li vicino, è bassissima e con culo con protesi....fatta male tra l'altro...la protesi.

Premettendo che i gusti son gusti, se per me quella è una bella stanga a mora non necessariamente vuol dire che lo deve essere anche per te!
Comunque ribadisco che per me è una bella stanga mora :lol: se per te le stanghe more sono i trans alti un metro e novanta con 40 cm di bega lo rispetto ma per me non sono stanghe :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Premettendo che i gusti son gusti, se per me quella è una bella stanga a mora non necessariamente vuol dire che lo deve essere anche per te!
Comunque ribadisco che per me è una bella stanga mora :lol: se per te le stanghe more sono i trans alti un metro e novanta con 40 cm di bega lo rispetto ma per me non sono stanghe :sarcastic_hand:
tranquillo magari le beghe piacciono a te....stanga a casa.mia vuol.dire alta se per te la tipa è alta non l hai vista
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
Non si possono preannunciare incontri ma questo non è un incontro normale: Fisserò un appuntamento con Sophia ma non per trombarla, munito del metro arrivato sul posto le chiedo se con 70€ si fà misurare e fotografare con e/o senza tacchi poi si posteranno le foto e poi il gran consiglio dei puttanieri virgiliani della curva te si ritirerà senza far niente per deliberare!
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
Non si possono preannunciare incontri ma questo non è un incontro normale: Fisserò un appuntamento con Sophia ma non per trombarla, munito del metro arrivato sul posto le chiedo se con 70€ si fà misurare e fotografare con e/o senza tacchi poi si posteranno le foto e poi il gran consiglio dei puttanieri virgiliani della curva te si ritirerà senza far niente per deliberare!

:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Non si possono preannunciare incontri ma questo non è un incontro normale: Fisserò un appuntamento con Sophia ma non per trombarla, munito del metro arrivato sul posto le chiedo se con 70€ si fà misurare e fotografare con e/o senza tacchi poi si posteranno le foto e poi il gran consiglio dei puttanieri virgiliani della curva te si ritirerà senza far niente per deliberare!

solito rompi palle e buona misurazione
WW le pecorenere
 
Commenta
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA:Sophia
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-sophia-acwm89224222
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 42 dice lei per me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,DATY, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bella donna milf,tette rifatte ma bene,culo da sballo anche se non penso totalmente originale
ATTITUDINE: GFE,socievole e simpatica,ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38805704xx

RECENSIONE:

Il vostro W.W. in missione speciale,dopo aver letto recensioni positive sulla signora in questione,decide di passare all'azione.Contattata telefonicamente via sms per qualche info.Lei è molto tempestiva nella risposta e mi illustra già dove posso raggiungerla una volta concordato l'orario.La location è quella descritta anche dagli altri colleghi,palazzone di Cerese vicino ad una pizzeria/ristorante.Arrivato sul posto la chiamo per chiederle dettagliatamente a che piano riceve.Salgo al primo piano e lei è già lì che mi aspetta.Entro nell'appartamento che risulta essere molto piccolo ma tuttavia accogliente e abbastanza ordinato.Lei è in intimo nero lucido e scarpe alte con il tacco.La prima impressione che ho è che anche in questo caso le foto non sempre rendono giustizia,nel senso che secondo me lei dal vivo è molto meglio.Passo inizialmente per il bagno per cambiare l'acqua al pesciolino,ma essendo fresco di doccia non mi soffermo più di tanto per altre pulizie di rito.Quando torno con molta calma e disponibilità mi illustra un po' le varie portate del menù.Io opto per 70 per un po' di tutto,tranne chiaramente rai 2 (per quello mi ha chiesto un centello) ma sinceramente non mi andava di spendere di più.Mentre sono lì intento a fare apprezzamenti al suo bel culo sodo e bombato lei si appresta a mettermi una mano sul pacco e fa qualche apprezzamento in portoghese sul fatto che sono già a consistenza legno massello e che adesso me lo vuole proprio succhiare.Mi denudo in un lampo e mi stendo sul letto con lei.Cominciamo a toccarci e a baciarci e devo dire che bacia davvero bene,non sembra distaccata anzi ci mette un misto di lingua e succhiata di labbra che mi fa ingrifare ancora di più.Ma la cosa super positiva è che è freschissima di colluttorio per cui la limonata me la sono davvero goduta alla grande.Sempre durante la fase bacio alterna linga a dirty talking continuando a fomentare la mia voglia di metterglielo in bocca per una bella succhiata.Lei lo capisce al volo e in un battibaleno è già sul pezzo che se lo lavora con dedizione e maestria.Alterna leccate d'asta,succhiata di palle che devo smettere di guardare ogni tanto per non esplodere subito.La pompa devo dire che non è il top,perchè a mio modesto parere quando affonda stringe un po'troppo la bocca ,ma quando lecca ragazzi...andiamo avanti così per un po'fino a quando mi scatta la perversione "vibratore".Lo estrae dal suo comodino e me lo pone gentilmente in mano.Io le do una bella leccata di figa e poi comincio a lavorarla di vibro con lei che gode e ansima e io che mi gusto lo spettacolo.Quando sento che il livello si sta alzando nuovamente,mi faccio gommare e lei si gira a pecos dove me la pompo per un po' con delle belle schiaffe sul culo.Devo stare molto attento per evitare di capitolare subito,perchè l'eccitazione è alle stelle infatti ogni tanto decelero il ritmo e uso la tecnica di fissare qualcosa per concentrarmi su altro.Ma so che non potrò durare ancora molto per cui le chiedo di prenderla a smorzacandela.Mi sposto dal letto al divanetto e lei,dandomi le spalle comincia il sublime su e giù.Ha la figa stretta per cui l'affondo è davvero piacevole.Talmente stretta (e qui c'è un piccolo inghippo) che quando vado per estrarre un attimo il gommino...sttaaack le si impiglia nella figa e prendendomelo in mano mi accorgo che si è rotto...no cazzo penso tra me e me e ora?...proprio sul più bello,la cosa tende a smontarmi ma lei e velocissima e ripara con un mettimelo in bocca che te lo voglio succhiare ancora.Al che io ubbidisco prontamente.Un paio di succhiate e le esplodo tutto il mio nettare in bocca,con lei che non fa una piega e me lo tiene tra le labbra fin quando non mi si ammoscia.Poi si alza,va verso il bagno a sputare e quasi ridendo dice "mamma mia quanta che ne avevi".Quando torna sono ancora in fase post coito e ne approfitto per fare un po' di chiacchere.Mi parla un po'di lei,da dove viene,che ha un figlio là...e cose così.Mi son trovato davvero bene con lei,mi è piaciuta sia dal punto di vista estetico/attitudinale sia perchè mi ha dato l'impressione di essere una bella persona dentro.Spero di tornare presto a trovarla.Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto