Sor franco ROMA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
la rece non è farina del mio sacco , ma data la penuria di indicazioni per centri massaggi a roma , ritengo opportuno vivacizzare un po' la situazione:


testato il famoso "sor Franco" (barbiere) vicino a largo S.Susanna: ho prenotato, sono andato li e ho trovato la situazione gia' descritta, due barbieri vecchietti e due donne, una bionda e l'altra rossa (non mora). La seconda mi porta con se', e' Giulia, bulgara, scendiamo nel sottoscala, c'e'una stanza piu' grande con doccia (che poi non ho usato, meglio a casa) e stanzino con separe' con lettino. Massaggio di venti minuti prevalentemente sulla schiena, abbastanza ben fatto, gambe un po' meno, poi ti fa girare... Unico neo: parla tanto, vuole conoscermi, ma simpatica.
Diciamo che le sigle ci sono quasi tutte, tranne RAI2. Piuttosto piacevole, ma forse si era instaurato un po' di feeling tra noi. Trattatela bene, e' una brava persona. Io mi sono divertito parecchio

da quanto ho capito il rate e' di 50 rose per il massaggio piu' regalino alla signorina (20 ?) .....

non tutti escono cosi' soddisfatti , cmq ritengo possa essere interessante
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao, sono stato dal mitico Sor Franco circa un mesetto fa... Location discreta, si scendono le scale e si arriva ad una saletta con separè con lettino ricoperto di carta monouso... Abbastanza pulito... purtoppo ho visto di peggio. Sono entrato senza appuntamento e dopo aver comunicato ai vecchietti imbalsamati la mia necessità di fare un massaggio, si prende cura di me la signorotta bionda di origini credo "ucraine". C'era solo lei, l'altra mi hanno detto che era in ferie e sarebbe tornata il giorno dopo. Mi spoglio ed inizia un massaggio inesistente, a volte si ferma e mi chiede se sento dolore... (con delle carezzine irritanti l'unico dolore che sento è il giramento di p..lle). Comunque è una persona abbastanza gentile, inizia strofinamenti mentre sono su lato B e io inizio a toccarla ovunque, chiedo se può togliersi i vestiti ed acconsente senza problemi, il fisico che ha è gorillesco... ha solo due belle bocce... una 3 anche se credo che siano rifatte ma una strizzatina non è male! Mi giro ed inizia una bel bbj a crudo, la signorotta è in gamba, devo ammetterlo, non è molto partecipativa, ogni tanto qualche mugolio... ma niente di che... continua per 15 minuti circa poi mi incappuccia e la metto a pecora, inizio a pomparla, esco mi scappuccio e le vengo sopra il culo...

Conclusioni: Fisicamente non è un granchè, molto disponibile, molto passiva... Per 50Kmh (non ha chiesto mance) non è male ma non ci sono tornato e forse non lo farò.

Io preferisco per discrezione dei centri su strada... tipo negozio, a parte quello di tancredi cartella che recensirò a breve ce ne sono altri? anzi visto che è quasi il solo a scrivere su roma... Astore, prima di tutto complimenti per il palmarès, hai sperimentato qualcosa?

Ciao a tutti, il vostro collega Cassogrosso
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Non amo i "centri massaggi orientali", nel caso preferisco rivolgermi alle cinesine che ricevono in casa e che per la stessa cifra offrono prestazioni più complete.
E poi i pippodromi romani sono sempre troppo affollati e c'è il rischio di fare brutti incontri.

Invece ho conosciuto la bionda di cui parli (peraltro credevo di averla recensita).
"Fisico gorillesco", sebbene un pò forte come espressione, rende perfettamente l'idea.
Non ricordo una terza di seno, ma una seconda un pò calata (ma so' dettagli).
Prestazione assolutamente analoga alla tua, interrotta un paio di volte da messaggi in codice dai piano alti (.. sbrigati che c'è gente che aspetta ...).
Partecipazione ai minimi sindacali e nessuna mancia oltre al pattuito.

Ovviamente non ci sono più tornato.
L'unica cosa che ricordo con piacere è stato il taglio di capelli fatto dal meno imbalsamato dei vecchietti.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Scusate, si potrebbero avere dei contatti? Leggendo questa rece improvvisamente mi è venuta voglia di un massaggio fatto da una caciottona..
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
15
Località
Lazio
Tutte le informazioni che vuoi ... siamo quì per questo !!! :biggrin:
Il "piano di sotto del centro" è stato chiuso.
Di sopra, almeno per ora, ci sono i "vecchietti" che tagliano i capelli.
Se poi fanno altro :mda: a me non interessa.

Un altro pezzo della storia di Roma è sparito :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Quindi per ora niente "massaggi" da quanto ho capito? Cavolo.....doveva venirmi prima sta mania del punter....mah....
 
Commenta
Alto