Sorina - Latina - Altro

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sorina
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morettina-k72t87796654
CITTA DELL'INCONTRO: Latina - Borgo Sabotino
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 25 credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, neo sul viso, tette un po calanti, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scalini, anche un po stretti ma il palazzo è di recente costruzione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480780xx

LA MIA RECENSIONE:
Da qualche giorno sentivo la necessità di svuotare ed avevo bisogno di qualcuna tranquilla. Guardo i vari annunci e nessuna fa al caso mio. Mi ricordo di tale Sorina ed allora decido di provarla. E' facile da raggiungere, si trova in un piccolo palazzo di recente costruzione, che credvo abitato prevalentemente in estate causa vicinanza al mare. Tuttavia ho notato diverse macchine e pertanto non è il massimo della privacy. Lei è quella delle foto. In foto è un po meglio ma diciamo che dal vivo è passabile. Il viso deve piacere, ha un neo pronunciato. Le tette un po calanti ma il culo è bello. Mi apre stretta in un mini abito che mette in evidenza le sue forme. E' simpatica e mette subito a tuo agio. Mentre mi spoglio anche lei si spoglia ed in breve è nuda. Si inizia a toccare ed appena anche io sono nudo mi fiondo su di lei esplorando il suo corpo. Il culo è abbastanza sodo. Nel frattempo mi sega e poi ci lasciamo andare in un veloce FK. Appena mi diventa davvero duro si lancia subito all'attacco succhiando a crudo. E' davvero brava. Dopo un po decido di distendermi sul letto e lei mi fa i complimenti per il mio fratellino. In realtà sono stupito anche io, poche volte l'avevo visto cosi in forma. Mentre mi succhia le metto un dito in fica ed uno nel culo. Non si lamenta. Mi incappuccia e la prendo alla pecorina. Sia forte che piano non si lamenta. Finge un po ma non da fastidio. Poi salta sopra di me e si impegna. Ero in giornata e tardo a venire. Lei non si lamenta ma avevo notato che si era stancata allora io passo sopra. Dopo un po vengo nel gommino. Lei si complimenta dicendo che è stata una bella scopata. Nel mentre della chiavata e mentre mi ricomponevo il telefono ha suonato ma lei non ha risposto. Il compenso non me lo ha chiesto. Io alla fine gli ho dato quanto stabilito a telefono. Non mi era mai capitato, stavo quasi per non pagare tuttavia lei non mi stava dicendo nulla. Non la rovinate.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,7 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 213
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,3 KB · Visite: 191
Commenta
Alto