Sospesa ordinanza antiprostitute del sindaco di Verona

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Leggo su Repubblica di oggi: IL TAR DEL VENETO DA' RAGIONE ALLE PROSTITUTE W SOSPENDE L'ORDINANZA CHE FISSA MAXIMULTE DI 500 EURO PER CHI CONTRATTA IN STRADA UNA PRESTAZIONE SESSUALE. Naturalmente il sindaco di Verona, Tosi, la definisce una sentenza aberrante. Io, invece, considero aberrante questo tipo di ordinanza. Anzi, spero di poter presto brindare anche a Brescia e riprendere le trombate in auto.
Ragazze, vi aspettiamo numerose!!!!

Propongo di organizzare un ritrovo per un brindisi non appena sarà definitiva la sentenza.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
supercar ha scritto:
Leggo su Repubblica di oggi: IL TAR DEL VENETO DA' RAGIONE ALLE PROSTITUTE W SOSPENDE L'ORDINANZA CHE FISSA MAXIMULTE DI 500 EURO PER CHI CONTRATTA IN STRADA UNA PRESTAZIONE SESSUALE. Naturalmente il sindaco di Verona, Tosi, la definisce una sentenza aberrante. Io, invece, considero aberrante questo tipo di ordinanza. Anzi, spero di poter presto brindare anche a Brescia e riprendere le trombate in auto.
Ragazze, vi aspettiamo numerose!!!!

Propongo di organizzare un ritrovo per un brindisi non appena sarà definitiva la sentenza.

ottimo !!! solo che tra poco andrà in viglore la legge carfregna che chiuderà il conto in maniera definitiva... :bad:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Può darsi, anche se per ora è solo un disegno di legge del governo Berlusconi, il quale mi sembra più interessato ad altre riforme piuttosto che a questa riguardante la prostituzione di strada. Intanto per i clienti, che ancora non hanno pagato la multa salatissima, cambia che non la devono più pagare. Basta andare da un giudice di pace con la sentenza del TAR (almeno così dice Repubblica). Per quanto riguarda invece la prostituzione di strada, mi sembra che in Parlamento ci siano posizioni che dicono che va bene vietarla, ma si dovrebbero riaprire almeno i "casini". Può anche darsi che, per questo, il disegno Carfregna non venga mai approvato (io almeno lo spero) viste le resistenze alla riapertura delle case di tolleranza. Mi sembra, poi, che qualche sindaco (Tosi in testa) stia esagerando perchè vuole impedire anche la prostituzione in appartamento. Non so come la congegnerà, questa ordinanza, per far sì che non venga annullata da un TAR. Certo che ormai sembra che i delinquenti in Italia siano quelli che vanno con le puttane e non quelli che, tanto par fare il primo esempio che mi viene in mente, falsificano i bilanci.
 
Commenta
Alto