SPECIALE RAFFINATA RUSSA - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/speciale-raffinata-russa-dolce-q97h29256629

------------------------------------------------------

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Speciale raffinata russa
NAZIONALITA': Russia (dettomi da lei)
ETA': 23 (dettomi da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma foto migliorate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso come in foto abbastanza carina, capelli piu' corti delle foto, occhi azzurri, fisico minuto (senza scarpe sara' 1.55 circa) ma soda, snella, giovane e pulitissima
ATTITUDINE: esegue il suo compito con nessuna passione ma con dolcezza e impegno
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma qualche scalino
INDEX RICERCHE: 37794741xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Era gia' stata a CT con altre foto meno "patinate" e piu' realistiche, lei insieme ad altre sue 2 amiche. Avevo fatto rapido sondaggio ma non mi avevano convinto, quindi all'epoca non andai. Adesso, complici forse le nuove foto oppure il nuovo arrapamento primaverile e la voglia di figa giovane, qualche giorno fa telefono: vocina giovane, molto simpatica... mi dice indirizzo / prezzi / servizi... in men che non si dica sono in loco, zona P.zza Montessori / Garibaldi vecchio.
Mi apre la porta una ragazzina giovane e minuta... me la aspettavo piu' carina e piu' alta... cmq il suo modo di fare gentile e quasi timido e la sua gonnellina da scolaretta di college americano arrapantissimi mi convincono a rimanere. Sul prezzo / servizi tentata trattativa ma lei irremovibile.
Dopo prelavaggi di rito, ci sdraiamo sull'alcova... lei pulitissima, corpo di 23enne liscio, giovane, sodo, tettine piccole ma reattive, culetto con fossette sopra-chiappe molto arrapanti... l'FK non e' profondo, anzi lei all'inizio tenta di evitarlo, ma io non demordo e alla fine ci baciamo molto dolcemente.... si passa al BBJ, del pesce gia' diventato durissimo... devo dire niente di speciale, eseguita quasi come un compitino della scolara, ma questo fatto me la fa rendere molto attizzante! Previa copertura mia e lubrificazione sua, passiamo al sex: 2 posizioni, missionaria e pecorina..... la fichetta e' abbastanza stretta e il mio pesce modestamente e' di notevoli dimensioni, soprattutto rispetto a lei! quindi non credo affatto che i gemiti suoi siano finti..... lo spettacolo messa a pecorina e' bellissimo: culetto piccolo ma sodo (raggiungibile con sovraprezzo di 50€ ma a me non interessava), allargo il buchetto di culo mentre stantuffo :w00tmesalia: la fichetta e in cotal guisa sborro dentro il gommone!
Lavaggi finali, 4 chiacchiere su di lei, che tengo per me, vi posso dire che e' proprio russa, qua "in vacanza"... bacetti & saluti.

Che dire... per chi cerca la cavalla da monta stile hard non e' proprio il tipo!
Buona per chi vuole un ritorno al passato con una quasi-adolescente, carina, giovane, pulitissima... cmq se abbassa il prezzo e mantiene i servizi si puo' fare, altrimenti non ci ritorno.

Cattura_.JPG Cattura__.JPG Cattura___.JPG
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
  • Creatore Discussione
  • #3
caro stiev nella vita bisogna provare di tutto..... specie quando cio' che rimaneva erano fake o con rapporto prezzo / prestazioni pessimo :biggrin:
 
Commenta
Alto