Sperma in bocca

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
33
Località
Roma
Buongiorno a tutti Amici del Gruppo!

Mi scuso in anticipo se la sezione non dovesse essere quella giusta !

Poco fa ho letto una rece qui sul forum dove tra i diversi servizi , la tgirl ha fatto fare " l'ingoio" di sperma alla preda .
Avendo avuto solo un'unica esperienza (senza aver provato ciò e al momento sinceramente per i miei gusti non desidero provarlo) , volevo chiedervi se è rischioso farlo oppure no, e se qualcuno di voi l'ha provato (testimonianze sul sapore ecc....). Non si sa mai che in futuro mi verrebbe proposto!

Grazie a tutti in anticipo!
 
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
Buongiorno a tutti Amici del Gruppo!

Mi scuso in anticipo se la sezione non dovesse essere quella giusta !

Poco fa ho letto una rece qui sul forum dove tra i diversi servizi , la tgirl ha fatto fare " l'ingoio" di sperma alla preda .
Avendo avuto solo un'unica esperienza (senza aver provato ciò e al momento sinceramente per i miei gusti non desidero provarlo) , volevo chiedervi se è rischioso farlo oppure no, e se qualcuno di voi l'ha provato (testimonianze sul sapore ecc....). Non si sa mai che in futuro mi verrebbe proposto!

Grazie a tutti in anticipo!



Fl8MaNJWAAEvuMk.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.938
Località
Sicilia
Buongiorno a tutti Amici del Gruppo!

Mi scuso in anticipo se la sezione non dovesse essere quella giusta !

Poco fa ho letto una rece qui sul forum dove tra i diversi servizi , la tgirl ha fatto fare " l'ingoio" di sperma alla preda .
Avendo avuto solo un'unica esperienza (senza aver provato ciò e al momento sinceramente per i miei gusti non desidero provarlo) , volevo chiedervi se è rischioso farlo oppure no, e se qualcuno di voi l'ha provato (testimonianze sul sapore ecc....). Non si sa mai che in futuro mi verrebbe proposto!

Grazie a tutti in anticipo!
Per loro son proteine 😅
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
26
Ho trovato tgirl che proponevano venirmi in faccia o in bocca ma ho sempre declinato. Secondo loro lo stomaco "ammazza tutto". Solo una a cui ero venuto in bocca, mi aveva fatto ingoiare il mio stesso sperma. Non ricordo il gusto ma non era così sgradevole. Lega un po' la bocca...

In quei casi ho sempre chiesto di farmi venire o sul petto e sulla pancia. Ricordo solo che una mi era venuta sulle palle (avevo fatto attenzione e avevo coperto il glande).
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
58
Età
37
Località
Treviso
È una cosa che avrei la fantasia di provare e che mi hanno anche proposto, ma so che è tremendamente rischiosa e ho accuratamente declinato
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
26
Aldilà dell'ingoio, sapete se è rischioso che la Tgirl di venga sul glande scoperto ? Finora mi era stato proposto, ma solo venuta (sue) sulle palle (mie).
Vorrei provare, a meno che non sia rischioso, farmi venire sul c.zzo scoperto
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Aldilà dell'ingoio, sapete se è rischioso che la Tgirl di venga sul glande scoperto ? Finora mi era stato proposto, ma solo venuta (sue) sulle palle (mie).
Vorrei provare, a meno che non sia rischioso, farmi venire sul c.zzo scoperto
Il glande è una MU-CO-SA!…e quindi si, contatti con certi liquidi sulle mucose sono ad alto rischio!
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Con tutte le malattie trasmissibili dal contatto con i fluidi corporei, od anche solo con il contatto tra le mucose (interno bocca vs glande), sono proposte da rifiutare categoricamente. E non solo riguardo un tx professionista: anche incontri free "una tantum" sia con maschi che con femmine possono riservare brutte sorprese. Poi se decidi che non ti frega di rischiare. Anche solo un orale cabrio senza venuta può trasmettere condilomi, herpes, ecc
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
10
La deglutizione non aumenta il rischio di trasmissione, poiché gli acidi dello stomaco (prevalentemente acido cloridrico, bicarbonato, muco, ioni potassio, pepsina e lipasi; il pH del lume gastrico è compreso tra 1 e 2) distruggeranno qualsiasi virus presente. Le cose che possono aumentare il rischio creando il punto di ingresso sono la presenza di ulcere orali, gengive sanguinanti e la presenza di altre malattie sessualmente trasmesse concomitanti al cavo orale (LUE, condilomi, lesioni erpetiche). Viene raccomandato quindi alle persone di non lavarsi i denti subito prima del sesso orale, perché è abbastanza frequente che lo spazzolamento possa fare sanguinare anche temporaneamente le gengive. Tuttavia, le gengive guariscono naturalmente abbastanza rapidamente e il punto di ingresso del sanguinamento si chiuderà in tempi brevi. Per stare più sicuri, Se una persona dovrebbe mantenere una buona igiene dentale spazzolandosi regolarmente e sottoponendosi 2 volte l'anno ad una seduta di igiene orale.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
In realtà lo sperma in bocca o l'ingoio, in caso di igiene orale molto buona, non ha nessun rischio di trasmettere l'hiv.

Non lo dico io, lo dice un amico infettivologo, i medici di helpaids e il sito aids del governo svizzero.

Con questo io eviterei di farmi sborrare in bocca a destra e a sinistra
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Veramente i cdc di Atlanta lo considerano pratica a rischio pur se nettamente inferiore rispetto ad altre pratiche sessuali (senza protezione ovviamente).
Quindi da scoraggiare decisamente.
 
Commenta
Alto