Splendida Italiana - UDINE - TUTTOANNUNCI

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/udine/Incon ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Splendida Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 -27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di splendida italiana (che fino a qualche mese fa diceva di essere inglese :diablo: ); le foto sono le sue, lei è molto carina e al telefono si dimostra disponibile e gentile.. quindi decido di passare a trovarla!! arrivato (laterale di Viale Venezia) e posteggiato in un ampio parcheggio, salgo...
mi apre la porta in un vestito da sera nero.. molto attillato, che la rende davvero sexy :heat: ... mi accordo per una cosa tranquilla.. venti minuti a 70 rose, andiamo in camera, mi spoglio in un piccolo sgabuzzino e una volta uscito la trovo già nuda sul letto (avrei voluto spogliarla io)... le tette sono rifatte ma non bene, troppo dure e questa cosa mi mette a disagio; lei è fredda, fa tutto in modo fin troppo meccanico e non si lascia andare a nulla, io ci provo ma non bacia, non gradisce molto nemmeno essere leccata e di contro ricevo un bj abbastanza mal fatto, provo a entrare ma faccio fatica, non sono carico e capisco che ormai l'incontro è compromesso, decido quindi di defilarmi alla svelta e nell'impaccio vengo di corsa e male.. pazienza, in quel momento voglio soltanto andarmene da lì.
Mi rivesto, saluto ed esco, triste per quell'incontro andato male.


P.s. : Questo incontro risale a qualche tempo fa (tre mesi forse) ma su un altro forum ho letto di un utente che ha avuto un'esperienza analoga alla mia pochi giorni fa.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.319
Età
52
Località
Rimini
TITOLAZIONE ERRATA:jmu2k6dh• Il titolo deve essere compilato inserendo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/legend:jmu2k6dh]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
scusa catullo, in cosa non è conforme all'annuncio?
tra l'altro, italiana di dove?

ciao e grazie per le info, beato te che puoi impegnarti... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
folco ha scritto:
scusa catullo, in cosa non è conforme all'annuncio?

secondo me nel .... " HO 24 ANNI E HO SEMPRE TANTA VOGLIA DI..., MI PIACE SENTIRLO BELLO DURO FRA LE MIE TETTE E SE VUOI ANCHE NEL MIO BEL CULETTO CALDO E PROFONDO...., SONO SEMPRE ECCITATA E MI PIACE FAR L'AMORE IN TUTTE LE POSIZIONI!"

una con ste caratteristiche..., o almeno se fosse vero quello che scrive, minimo dovrebbe essere una majala di prim'ordine..., invece da quello che leggo..., robe da tafazzarsi i coglioni con una bottiglia piena di sabbia...

folco ha scritto:
tra l'altro, italiana di dove?

ahhhhh... ste domandine mi fanno impazzire !!!!

SECONDO ME E' DI COMEGLIANS... o più precisamente di Tualis...
...daiiiii.... che cazzo centra di dove è sta tipa ? ? ?

eh...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Bè direi che Yoda ha risposto bene alla tua domanda!

E' ovvio che non troverai mai un annuncio del tipo "fredda musona offre prestazioni sessuali da bambola gonfiabile etc. etc." ma che diamine!!!!
ci deve essere un minimo di attinenza tra quello che scrivi e quello che poi effettivamente offri..
paghi un servizio? allora io posso capire la giornata storta, magari sei malata, ma allora prenditi la giornata e per quel giorno non lavori, non rispondi al telefono ma comportandoti così hai solo perso un cliente e chissà forse anche molti altri.. non so che dirvi..

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
373
Reaction score
3
errore mio, solo adesso rileggendo la tua rece scopro che CORRISPONDE ALLE FOTO (era l'unica cosa che realmente mi interessava),

(poi siam d'accordo, piuttosto che tante fregnate sul "bella-calda-turbinosa ti farà impazzire etcetc"
molto meglio un elenco che dica:

tot tempo = tot rose
bistot tempo = xtot rose
bbj si/no
cim si/no
facial si/no
anal si/no
con amica si/no
eccetera

l'origine reccionale? semplice curio, nulla di fondamentale

ciao e continua così tu che puoi :biggrin:
 
Commenta
Alto