SS Paullese - Milano est

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Comincio scopiazzando la risposta che ho dato sul 3D "Monza e Brianza" scrivo ancora con gli indici capitemi :rofl:

Visto che è il primo Post non mi dilungherò più di tanto ma cercherò di dare il quadro generale della situazione del Turno di Notte :victory:

Io di solito arrivo dalla tangenziale est uscita Paullo, direzione crema, una volta passati i due semafori e il cavalcavia comincia il mercatino della gnocca :party:

La prima che incontro sta sulla dx al primo agip che trovate, non mi ricordo come si chiama ( come al solito ) Bionda, alta, magrissima; opera in una vietta poco più in la sulla sx, non mette fretta, all cover.
200 mt piuù avanti sulla sx operano 2 morettine, ma non so altro. Più avanti benzinaio esso sulla dx altre due presenze ma ho sepre tirato dritto, per l verità in questo tratto non mi ispira molto la fermata, cmq fino alla rotonda sotto il cavalcavia della paullese c'è ancora qualcosa.
Prima del cavalcavia si possono scegliere ancora tre direzioni ben fornite , sx verso Settala, Dx verso Melegnano, dritto senza nemmeno scendere a fare la rotonda per Crema, ( siamo al rotondone sotto il cavalcavia della paullese all'altezza di Settala, c'è il McDonald e il Leroy mMerlyn) ... andando avanti verso Crema: Primo benzinaio sulla sx appena passato il cavalcavia ( non ricordo la marca, mai letta ) troviamo Giuliana, rumena sui 25-30 carina, non mette mai fretta( per me fondamentale). poco più avanti sempre sulla sx gruppetto di nere mai testate. Prima del Charlie gruppetto di russe sulla dx, di solito hanno il falò, la stradina gira attorno al charlie. Provata estate scorsa tale Linda quando erano appena arrivate, Piedini carini, carina lei, servizio standard ( alla mia prova di pazienza mi disse "però devi venire!!)" cmq tempi da otr.. mi dilungo apposta ;) Dall'altra parte della strada negozi vari e qualche movimento di trans, dippiù ninzò :mda:
Fino al rotondone del Ip c'è ancora qualche presenza ai due semafori ma non nemmeno info, al benzinaio in fronte al nikki ( motel) bionda carina ma non ne leggevo un gran bene quindi non mi sono mai fermato, al benzinaio Ip sulla dx più avanti, prima del rotondone grande presenza gradita ogni tanto ma me l'hanno sempre ciulata...in tutti e due i sensi :lol: :lol:

Fino a crema mi pare nulla di rilevante... dopo il motel Adda benzinaio sulla xs, ogni tanto presenze ma mi sa che siamo ai limiti di eta'... piu avanti, max 300mt credo altre ragazze al benzinaio sulla dx due o tre, a volte anche dall'altra parte della strada... provata una ( non ricordo il nome sorry) castana, lunghezza media ( di capelli :tease: ) molto simpatica, carina, sui 22-23 non mette fretta. di solito li è il mio capolinea ma andando avanti fino a crema si trova qualcosina ancora...ma non conosco....


Torniamo alla rotonda che sta tra Settala e la località quattro strade, dove c'è il Leroy Merlyn... prima siamo andati per crema ora svoltiamo a sx e andiamo verso settala: Appena entrati a settala presenze fisse sono le 4 ragazzine alla shell sulla dx, non conosco. Proseguendo, non si trova nulla ahahahha ... no scherz qualcosina sulle viie industriali a sx , gruppetto di nere sulla prima e " cofano" sulla seconda... non ci passo da parecchio tempo quindi se ci passate aggiornateci grazie :tease:


Al rotondone invece ( sempre quello del Leroy Merlyn diciamo) voltate a dx in località quattro strade, passate una seconda rotonda, se andate a dx trovate subito sulla sx un benzinaio dove stazionano due pulzelle, poi se proseguite vi ritrovate in pullese...
se invece proseguite verso Melegnano dopo una cinquantina sulla dx ( un tempo c'era Iana :cray: :cray: ) troverete un cofano. Proseguendo dopo circa 50mt sulla sx c'è una via di ingresso per dei capannoni, c'è una presenza carina ma un po' troppo sgorbutica per i miei gusti...
Più avanti, circa 500mt... o più al benzinaio shell una morona, ma gli sto sulle palle mi sa.. poco più avanti sulla sx due ragazze, carine ma non mi convincono molto, cmq sono abbastnza caricate...
andando verso melegnano altre due sulla sx dopo la rotonda ma mi sanno di sola, alla prima gli chiedo quanto vuole per un Footjob e mi spara 50... ma ciaaaaao son scappato

da li poi me ne vado in Binasca ... altro 3D ma non ora , se iniziate voi son contento lo stesso :party: :party: :party:

mi scuso in anticipo per eventuali mancanze o inesattezze :rtfm:

stasera sono in zona magari ci si incontra :on_the_quiet:
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Praticamente come cucinare la figa in mille modi diversi!!! :good: :good: :good:

Ora che hai censito tutto il nord est d'Italia, ci aspettiamo il nord ovest... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mazinga Z ti fa veramente una sega!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

COMPLIMENTI!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
grazie per l informazione. sono spesso nel milanese per lavoro. ho vissuto in brianza per 5 anni,però frequentavo la zona che và da melegnano a binasco. perchè non fai un rate di quella zona? sarei molto curioso a sapere che giro c è adesso
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ieri sera giretto veloce... arrvo da paullo, controllo subito al benzianaio agip la biondona, c'è c'è, e stavolta anzicchè i solito stivalono intravedo i sandaletti :ok: :good: ok ripasserò dopo era presto e la location era troppo trafficata per i miei gusti, fino al rotondone di settala un caxxo di niente...e noooo minchia due goccioline d'acqua dai... tiro dritto vado deciso a testare la bionda che c'è al posto della al posto della giuly, manco lei....echeppalle, passo le nere, il terzetto di russe e mi dico, stasera vado fino a Crema.....ci crediate o no uscita paullese da S.Donato a Crema avrò notato si e no 4 o 5 presenze, ( i gruppetti contano come 1 eh!!). Punto il Nav verso Dalmine, è un po' che non ci andavo volevo vedere la situation... il Nav mi ha fatto fare tutti i paesini, assurdo... vabè arrivo a Osio e mi fo qualche vasca da li a Dalmine a Lallio a Paladina insomma mi son fatto il mio crocevia.... ho notato con piacere il ripopolo della zona ma ormai ero scazzato e non mi andava di provarne di "nuove", oltretutto come zona la do al 40%... torno in zona Monza ma non trovo più nulla...che palle torno a casa... 3 ore e mezza di tour per 247km stavolta mi sono battuto :fool: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
pongoespingo ha scritto:
ocio zona Dalmine, lampeggianti blu molto attivi...

si se ne vedono parecchie, mi sono beccato anche un paio di ramanzine..... ieri sera tutto pulito però, strano :dance:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Aggiungo a questo già ben avviato 3D tre mie segnalazioni:
1) Si tratta di Giuliana, già recensita dal collaga 245km, ragazza (se non erro) Moldava, di età intorno ai 26-27 anni (sulle età mai fidarsi delle OTR...), bella di viso e di corpo ma non appariscente (sempre a mio avviso); servizio standard (30 Km/h per BJ coperto + Rai1), ma fatto senza mettere fretta, e poi nel BJ è decisamente brava...tuttavia, anche se è una ragazza disponibile, simpatica, non eccede mai nella partecipazione sessuale. Niente Fk; Rai2 mai chiesto ma non credo. Anche se il buon 245Km ha già ben spiegato la sua location, non costa nulla ripeterla per gli altri Forumisti: venendo da Milano in direzione Crema, dopo aver superato il cavalcavia del Leroy Merlyn ed avendo proseguito dritti per Crema, appena si scende con la strada, sulla vostra sinistra troverete un benzinaio spento e senza illuminazione (non è un self-service), lì dentro si trova Giuliana. :good:
Orario: serale. dalle 21.30 fino a tarda notte (a volte l'ho vista ancora alle 2.30 ed oltre).

2) Sonia, ragazza nigeriana, età tra i 20 e i 25 circa, di viso bruttina, 2 belle tette medio-grandi, molto simpatica e se gli vai a genio anche disponibile.
Orario: Diurna, credo dal primo pomeriggio fino alle 20-21.
Location: proseguite la statale Paullese in direzione Crema, dopo aver superato il bivio a sinistra che porta a Pandino, proseguite sempre dritti, incontrerete subito sulla vostra destra, in una stradina che porta verso un boschetto, una prima nera, proseguite dritti affrontando un lungo rettilineo, dopo poche centinaia di metri, sulla sinistra, trovate un'altra stradina, con un'altra nera (a volte sono in 2), proseguite ancora dritti, ora alla prima stradina che trovate sempre sulla sinistra trovate appunto Sonia.
L'ho incontrata un pò di volte, con 30 km/h ti porta in una stradina di campagna tranquilla, si spoglia tutta se, tra una battuta e l'altra, insistete un pò, esegue un buon BJ cover (nulla di eccezionale), ma poi se andate di DATY o passate al Rai1 lei comincia a partecipare molto di più, fino a cercare il suo orgasmo; una volta che volevo farlo fuori dall'auto, qualche settimana fa, ci siamo imboscati in un prato, abbiamo messo per terra un asciugamano, ci siamo spogliati nudi e via di Rai1 con toccatine varie da parte di entrambi. A volte fa anche FK leggero. Rai2 mai chiesto.

3) Andrea, rumena ventenne, bionda, viso bello ma soprattutto grandi tette sode.
Location: venendo da Crema verso Milano, passate il Leroy Merlyn, proseguite dritti, passate una rotonda, sempre dritti, passate il bivio per S. Martino Olearo sulla vostra sinistra, dopo circa 500 metri sempre dritti verso Milano, al primo distributore che trovate sulla sinistra, lì si trova Andrea.
Con 30 km/h solito BJ cover + Rai1, ma si spoglia quasi tutta, si fa toccare tutta, qualche volta ho fatto pure DATY completo (fino al suo orgasmo), partecipazione nella norma. No Fk; Rai2 mai chiesto. Il suo pezzo forte resta comunque il BJ. Ti porta solitamente dietro il benzinaio dove riceve, luogo ahimè non troppo tranquillo, riceve anche in Motel ma non conosco i Rates...
Orario: serale, dalle 22 in poi, ma attenzione perchè non c'è tutti i giorni.
Un saluto :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Oh è tornata Giuliana? temevo fosse andata "in pensione", si sta ripopolando la zona spero...

Sta Andrea che dici te è quella della "esso" che sta con una mora a volte?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
245km ha scritto:
Oh è tornata Giuliana? temevo fosse andata "in pensione", si sta ripopolando la zona spero...

Sta Andrea che dici te è quella della "esso" che sta con una mora a volte?

Caro collega, la Giuliana l'ho vista l'ultima volta un pò di mesi fa, quindi non so se effettivamente sia tornata...
Per quanto riguarda Andrea, anche se l'ho sempre vista da sola, credo proprio che parliamo della stessa persona. :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Si Bzz sono passato ieri sera, a meno che la Giuly non sia diventata bionda e albanese... non c'era :D
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Aggiornamenti dalla Paullese:
lo scorso giovedì ho fatto un giro in zona, dall'uscita Paullo della tangenziale Est fino a Crema, nel primo pomeriggio, la situazione mi è parsa nel complesso discreta, con presenza di OTR un pò ovunque e radi passaggi di luci blu lampeggianti; testata una nera di nome Angy che per 30 denari ha fatto un ottimo BJ cover, lento e senza uso delle mani, con varie toccatine. Location: venedo da Milano in direzione Crema, passato il bivio per Pandino sulla sinistra si prosegue dritti per un lungo rettilineo che porta ad un'altra rotonda, subito dopo il suddetto bivio troverete una nera su di una stradina sulla sinistra, proseguite ancora dritti e dopo circa 400 metri c'è una stradina sulla destra, la tipa si trova proprio lì (dovrebbe trattarsi di Via Madonna del Bosco). Lei è carina di viso e di corpo, lineamenti abbastanza tipici delle Nigeriane ma meno pronunciati, sorridente e parla sufficientemente l'Italiano. Ti porta in uno spiazzo lì vicino, ho chiesto di farlo fuori dall'auto e lei ha accettato; non si è spogliata tutta, no FK, Rai 2 non chiesto. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
ahah qualcuno si è ricordato di questo 3D? Bzz se non ci fossi tu... :lol: :lol:

cmq giretto veloce ieri sera, non ho visto granchè, forse c'è stato un cambio della quardia al benzinaio prima di Spino ma quella che ho visto non mi convinceva e l'altra l'hanno caricata prima che potessi vederla. bha periodaccio!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
L'altra sera ho obliterato Rosa. Si trova sulla paullese, in direzione di crema, poco prima di un motel (mi pare il charly) sulla destra dove c'è lo stradino con altre due ragazze.
La tipa ha circa 20 anni, bionda, tettine valide e per 20 sorrisi mi ha regalato un bj cover. Credo sia però aperta a tutte le sigle (ad esempio +20 per fk, poi il culetto era largo...)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
occhio che venerdì ultimo scorso, hanno "appioppato" tre multe nel territorio di Spino d'adda. Le prime tre dopo l'approvazione dell'ordinanza sindacale anti-passeggiatrici.

ba...di! :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Patino ha scritto:
occhio che venerdì ultimo scorso, hanno "appioppato" tre multe nel territorio di Spino d'adda. Le prime tre dopo l'approvazione dell'ordinanza sindacale anti-passeggiatrici.

ba...di! :treaten:

Porcalabbuttanazzaporca!!!

Quelle del distributore erano le uniche carine in zona :cray:
Sai mica se li hanno beccati dietro alla fabbrichetta ( di non so cosa )? penso che siano quelle che stavano al distributore dopo il motel adda no? non mi pare ci fosse altro in quella zona.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
245km ha scritto:
Patino ha scritto:
occhio che venerdì ultimo scorso, hanno "appioppato" tre multe nel territorio di Spino d'adda. Le prime tre dopo l'approvazione dell'ordinanza sindacale anti-passeggiatrici.

ba...di! :treaten:

Porcalabbuttanazzaporca!!!

Quelle del distributore erano le uniche carine in zona :cray:
Sai mica se li hanno beccati dietro alla fabbrichetta ( di non so cosa )? penso che siano quelle che stavano al distributore dopo il motel adda no? non mi pare ci fosse altro in quella zona.

Ma sai che mi sono fatto anch'io stà domanda...dunque spiego; la notizia diceva in poche parole:
fatte tre multe a Spino, i trasgressori sono stati beccati mentre caricavano in macchina la passeggiatrice e la fonte della notizia è stracerta.
dunque ci sono solo due ragazze che sappia io (a volte una terza, ma in quella serata nn c'era :lol: ) evidentemente una si è beccata una prima contravvenzione ed è rimasta in "ufficio" è questo è segno che se ne sbattono altamente tanto le multe noi dobbiamo pagarle e loro neanche per idea; e poi come li hanno sorpresi;"mentre caricavano in macchina" , tutti e tre, ma daiii, secondo mè erano borghesi appostati.., miii che tristezza...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Patino ha scritto:
245km ha scritto:
Patino ha scritto:
occhio che venerdì ultimo scorso, hanno "appioppato" tre multe nel territorio di Spino d'adda. Le prime tre dopo l'approvazione dell'ordinanza sindacale anti-passeggiatrici.

ba...di! :treaten:

Porcalabbuttanazzaporca!!!

Quelle del distributore erano le uniche carine in zona :cray:
Sai mica se li hanno beccati dietro alla fabbrichetta ( di non so cosa )? penso che siano quelle che stavano al distributore dopo il motel adda no? non mi pare ci fosse altro in quella zona.

Ma sai che mi sono fatto anch'io stà domanda...dunque spiego; la notizia diceva in poche parole:
fatte tre multe a Spino, i trasgressori sono stati beccati mentre caricavano in macchina la passeggiatrice e la fonte della notizia è stracerta.
dunque ci sono solo due ragazze che sappia io (a volte una terza, ma in quella serata nn c'era :lol: ) evidentemente una si è beccata una prima contravvenzione ed è rimasta in "ufficio" è questo è segno che se ne sbattono altamente tanto le multe noi dobbiamo pagarle e loro neanche per idea; e poi come li hanno sorpresi;"mentre caricavano in macchina" , tutti e tre, ma daiii, secondo mè erano borghesi appostati.., miii che tristezza...

mentre caricavano....
quindi o passavano di li e hanno beccato tre sfigati ( sfigati nel senso di " cazzo che sfiga son passati proprio ora :cray: " ) o se stavano li appostati in borghese apposta siamo messi davvero male, non perchè non possiamo più caricare ( perchè gira qua gira la in un momento tranquillo si carica ) ma perchè con tutte l'utilità che potrebbero avere le divise, vengono impiegate per stare appresso a noi che gli paghiamo lo stipendio!!!
comunque capire come operano aiuterebbe molto a evitare il sovrapprezzo della prestazione :rtfm:
Io di vizio, anche dopo aver scelto la pulzella, faccio sempre qualche giro per testare la tranquillità della situazione, e tuttavia in tempi passati qualche ramanzina sono anche riuscito a prenderla ( sempre a Osio tra l'altro ).
 
Commenta
Alto