SS Paullese - Milano est

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
giro, anzi molti giri, di ronda ieri sera tra le 22 circa e la mezza, vista qualche new entry così ho deciso di provare una delle novità...tale claudia in località 4 strade, ero indeciso tra lei e una delle due fighette al IP e alla fine...
appena lo tiro fuori me lo illumina con il cellulare :shok: versi inutili e finti nel durante chiedendomi ogni venti secondi se ero venuto, attitudine direi vicina ad una bambola di gomma se non fosse per il continuare a ripetere "amore dai vieni" in continuazione, sicchè senza nemmeno avere concluso mi risistemo e la scarico dove l'ho presa....
Ovviamente non potevo tornare alla base con trenta neuri in meno e non contento, ora volevo andare sul sicuro e sono andato a farmi consolare dalla biontona alla esso, non brillante come al solito ma probabilmente le avrò trasmesso qualche vibrazione negativa dell'incazzatura del precedente incontro :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
mos ha scritto:
Vorrei anche segnalare dopo il motel charlie, da milano direzione di crema, al primo semaforo a sinistra. li stanno due tipe. Una con un po di pancetta, e l'altra che sembra molto molto notevole. Magrolina con belle poppe e faccina da maialina. Qualcuno ne sa nulla?

ne ho vista una mora magrina la un po' di sere fa in quella posizione, ho provato a cercare anche ieri sera ma non l'ho più trovata
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
Hoi hui ci sono dei giorni che la voglia (di mettersi nei guai) non passa..
Oggi verso le 2am mi ero fatto fare un bel pompino all'aperto dalla biondina che staziona alla pri a esso a destra venendo da Milano in direzione crema poco prima della rotonda di mediglia. In pratica dove comincia il cantiere. Brava la miss che mi fa tutto come le chiedo.

Poi mi rimetto x strada direzione cremona per tornare a casi a qua do avvisto quello che sembra essere un bel tocco di topa. L'avvistamento ha luogo poco prima del ponte sull'adda e riguarda unabiondina con buone curve. Torno al distributore e, con le solite misure di sicurezza, mi accosto. La ripa parla strano,pigola. Dice di essererumena. Mi chiede se mi piace la sua figa chescopre(no mutande), e mi prende una mano x carmela toccare. Ritraggo la mano (e lei forse cercava un orologio) nel mentre tento di congedarmi gentilmente. No lei si avvinghia e quasi mi entra in macchina dal finestrino. Ok emergenza! Qui le cose non vanno bene. Tiro dentro la manodo forza liberandomi dalla sua morsa, nel mentre il motore sale di giri. Mollo la frizione. Cazzo devomanovrare x uscire. Lei mi tira una sberla. Retro di scatto x un Metro. Lei si sta togliendo la scarpa. Marcia avanti, con una sportellata (aperta al momento giusto) la sdraio terra. Non avrei voluto Ma lui si avvicinava minaccioso. Lancio altre pesanti minacce al losco TRANS OPERATO che nel frattempo ha unavoce più rauca di riina e pacciani messi insieme.

Questa volta tutto bene, Ma solo grazie al fatto che:
1) ho letto in lungo e in largoil forum e ho capitò (dalla sezione trans) che questi sono pericolosi.
2) nessun oggetto di valore addosso: orologio, bracciale, catenina nel bauletto chiuso chiave
3) portierebloccate
4) marcia ingranata, piede sinistro tiene la frizione, il destro é pronto sul gas. Se necessario col tacco tengo il freno.
5) alla prima puzza di bruciato ARIA!

E così giunge al capolinea la mia esperienza di punter. So di averne trapanate di super, ma via da tempo andavo sempre meno.. Stavo smettendo.. Ora ho smesso. Magari qualche ptour si fara ancora con gli amici Ma nulla dipiu!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Ieri ero in crisi da testosterone ed essendo a Milano per lavoro ho tentato la Paullese. Ho timbrato una russa giovane e carina che staziona vicino al Motel charly. Buon pompaggio ed una sana pecorina, per trenta euri ne è valsa la pena, a parte la strizza di averlo fatto in un parcheggio e sotto ad un lampione con il pericolo dei controlli di polizia... una bella scarica di adrenalina.
 
Commenta
Alto