stefania - cordenons - cittànostra

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
CARTACEO O SITO INTERNET GIORNALE Cittànostra.it - incontri pordenone
CORDENONS sicilianissima Stefania bella signora catanese preliminari per un dolce relax solo per pochi giorni. Tel. 345. ecc.ecc.
meno male.... aggiungo io, che rimani pochi giorni, così non fai più danni.
CITTA DELL'INCONTRO: CORDENONS
NOME INSERZIONISTA: STAFANIA
NAZIONALITA': ITALIANISSIMA
ETA': ALMENO 50, portati di merda.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: spero che l'unica cosa vera sia che si ferma pochi giorni
SERVIZI OFFERTI: 4 cose in croce
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: e io come un coglione glieli ho anche dati
DESCRIZIONE FISICA: non so come ha fatto a tirarmi l'uccello
ATTITUDINE: .... mah... lei anche si applica .... ma NCSNM
(traduzione... non ci siamo, neanche morti)
REPERIBILITA': è la...

LA MIA ESPERIENZA:
cominciamo con dire che sto predendo colpi, e probabilmente sono stato sopraffatto dal lato oscuro della forza, visto che sono stato preso dal vortice di andar a figa e non ho saputo tirarmi indietro.

antefatto...
circa un mese fa, giorno più, giorno meno, la chiamo per sentire che voce aveva, visto che le italiane non più giovanissime ( ma non cadenti) esercitano su di me un certo fascino ( il lato oscuro della forza).
per non sapere ne leggere ne scrivere, fisso l'appuntamento per la sera, e verso tarda ora, mi dirigo verso cordenons..., tanto ero a cena a casa di mio padre ed ero li vicino.
la chiamo, mi dice che mi aspetta.
parto, arrivo in zona..., cellulare spento....
e ma cazzoooooo.....
bon, poco male, non ho fatto tanta strada a vuoto e me ne sono tornato a casa facendo praticamente un altro giro.
rispunta l'annuncio, la richiamo, fisso per oggi ... e vado.

mi apre la porta...
cazzooooo, volevo scappare..., sono proprio un coglione !!!!
comincia a dirmi che è tutta naturale..... e non cambierebbe niente...
al che penso che, ormai, al punto che sei arrivata ci sarebbero troppe cosa da cambiare.... ed è meglio che tu rimanga così.
guarda che sono brava...
cazzooooo, volevo scappare..., sono proprio un coglione !!!!
dai, vieni che ti faccio divertire.... una bella sicilianotta calda calda.
cazzooooo, volevo scappare..., sono proprio un coglione !!!!

per farla breve ? ? ? ?
cazzooooo, volevo scappare..., sono proprio un coglione !!!!

conclusioni

alora... io mi parcheggio fuori da casa sua..., e tanto le facce da puttanieri le vedo lontano un km e non potete in nessun modo sfuggirmi fischiettando allegramente un motivetto come "la terra dei cachi" .....

giuro..., vi pesto prima che possiate andare a buttare via 100 sacchi o anche meno..., ma sono buttati via...

sto giro non scappo

la cosa che mi brucia di più sta nel fatto che con sto periodo di ristrettezze mi sono bruciato l'andare a trombare una tipa che merita per almeno il prossimo mese...., zio lazzarone.

hola.
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SICILIANA - 46 ANNI cordenons

YODA
scusa eh ma il titolo ti sembra corretto?
magari era: stefania - cordenons - cittànostra no?
se c'è anche come link sul web ce lo metti quello dell'annuncio?
index bastano le ultime due cifre oscurate con il 345ebasta cosa ci capiamo?

grazie
e che la forza sia con te e contuttinoi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SICILIANA - 46 ANNI cordenons

ma sei proprio una pigna in culo.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mk3 ha scritto:
YODA
scusa eh ma il titolo ti sembra corretto?
perchè ? ? ?
come l'ho scritto io non va bene ????? non si capisce ???? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
ribadisco !!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sei proprio una pigna....
mk3 ha scritto:
magari era: stefania - cordenons - cittànostra no?
magari anche si...., ma magari se mia nonna avesse avuto le balle...., magari sarebbe stata mio nonno, magari anche si !!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mk3 ha scritto:
se c'è anche come link sul web ce lo metti quello dell'annuncio?
oooooohhhh..., ma che cosa devo fare ???? vuoi proprio la pappa pronta ??? magari te la devo anche trombare???? hemmm.., no, quello no, o almeno, non più. Il link dell'annuncio non c'è... ma basta che vai sul sito di cittànostra e vai alla pagina incontri, oppure come tanti bravi puttanieri vai a prenderlo in uno qualsiasi del miliardo di posti dove lo puoi trovare :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
se proprio vuoi ti posso linkare la pagina dove trovare l'annuncio..., ma comunque ho copiato e incollato il testo esatto dell'annuncio.
quando trovi il testo trovi anche il numero..., ma comunque non dovrebbe essere un problema, mica devi andarci a buttare via i soldi..., altrimenti è meglio che tu me li dia direttamente a me che so io dove andare a spenderli.
vuoi la pagina ????? ECCOLA, però l'annuncio te lo cerchi e mi prometti che non provi nemmeno a telefonare, altrimenti vengo da te a prendermi i soldi.

mk3 ha scritto:
bastano le ultime due cifre oscurate con il 345ebasta cosa ci capiamo?
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

coasa devi capire ????? niente, non c'è niente da capire..., non ci dovete andare, punto e basta.
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

mk3 ha scritto:

prego !!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:


mk3 ha scritto:
e che la forza sia con te

la forza è con me..., è che sono un coglione e allora ogni tanto mi faccio danni da solo... e la cosa che più mi brucia il culo è che predico bene e razzolo male, ma soprattutto avevo la possibilità di farmi una sana trombata con chi dico io e invace ho buttato via 100 sacchi e adesso mi tocca farmi pippe a spettare tempi migliori.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

hei...., il tono di questa risposta vuole essere solo scherzoso..., se te la prendi per tutta una serie di battute, mi incazzo e vengo e ti infilo un dito nell'occhio...

voglio aggiungere una nota dolente alla rece di ieri.
finito la "copula" sono adato a lavarmi con sto cazzo di sapone che aveva in bagno in uno di quei dosatori push push..., rosa...., denso come la pece... e cosa peggiore una puzza....., una cosa vergognosa.
da ieri, mi sarò lavato il corpo, almeno 3 volte... e le mani almeno 50...., ma ho ancora sta cazzo di puzza che non riesco a mandar via.
vomitevole.
se provate ad andarci.., vi beccano sicuro.... sto cazzo di sapone credo che lo possiate togliere solo con la soda caustica o col diluente al nitro.

è passata la notte, ma ho ancora i coglioni che girano
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SICILIANA - 46 ANNI cordenons

MA VA' IN MO'NA VA'...

anzi no

ti auguro che prima o poi, magari per sbaglio, una bella pigna in culo ti arrivi
...e che non ti piaccia
(in tono scherzoso ehhh!!)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: SICILIANA - 46 ANNI cordenons

mk3 ha scritto:
una bella pigna in culo ti arrivi ...e che non ti piaccia


tranquillo, non serve..., so già che non mi piacerà..., quindi se posso evito.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...quanti post vuoi andare ancora avanti prima di mettre index e matrice
in modo da evitare forse AD ALTRI COLLEGHI la fregatura che hai preso tu?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: SICILIANA - 46 ANNI cordenons

Yoda ha scritto:
ma comunque ho copiato e incollato il testo esatto dell'annuncio.
quando trovi il testo trovi anche il numero...,

ci fai o ci sei ????
Yoda ha scritto:
ECCOLA, però l'annuncio te lo cerchi e mi prometti che non provi nemmeno a telefonare, altrimenti vengo da te a prendermi i soldi.

prova a cliccare sulla parola ECCOLA ( quella scritta in blu) e troverai quello che cerci.

come ogni buona tradizione che si rispetti..., non scriverò più nemmeno una riga su questo argomento
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Sistemiamo la pratica...

Index: 34505301xx
 

Allegati

  • Incontri particolari a pordenone - Città Nostra annunci_1288977801936.zip
    31,2 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
GRAZIE SUORA
volevo vedere se l'esserino verde con la baionetta laser riusciva a capire cos'erano index e matrice
ma mi sa che da quelle orecchie grandi e a punta non ci sente molto...

(sempre in tono scherzoso ehh!!)
 
Commenta
Alto