Stefania - Novara - Bakekaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... 2227207279
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Romania
ETA': Meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme ma dal vivo è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: 69, fk, bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, discretamente alta
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano senz' ascensore.

Sono sempre felice di constatare che non tutte le rumene sono fatte della stessa pasta, e finalmente ho da raccontare qualcosa di piacevole.
Partiamo dalla chiamata in cui la parola "tesoro" forse viene proferita un pò troppe volte, ma in modo cordiale e rispondendo a tutte le domande che le vengono poste.

Mi accoglie praticamente nuda, indossando solo slip e scarpe con il tacco. Non è una ventiseienne, secondo me siamo più orientati verso i 40 (guardate le foto..) ma per galanteria non ho osato chiedere. A questo punto dell' età non m' importa molto perchè rimango affascinato dalla sua presenza e dai suoi modi di fare, con quelle tettone in bella mostra e con quel viso di una maialaggine paurosa (una via di mezzo tra la Tata Francesca e Jessica Rizzo)
Con fare gentile mi accoglie in camera da letto scusandosi per il disordine, passando poi a riempirmi di complimenti fino allo strusciarsi chiedendo cosa volessi fare.
Io faccio fatica a parlare perchè è una Milfona da sballo, e come se non bastasse mi agguanta il pacco iniziando a massaggiare dolcemente dicendo che con 100 facciamo tutto rai 2 compreso: La mia risposta è stata quella di saltarle addosso leccandole le tette.

Mi svesto in un battibaleno mentre aspetto che finisca il suo bidet e mi butto sul raffinato materasso matrimoniale che poggia direttamente al pavimento. Al suo ritorno si lascia biaciare e sbarleccare un pò ovunque per qualche minuto, dopodichè prende l'iniziativa avviandomi ad un piacevolissimo 69 con suo ottimo BBJ.

Curiosità
Nel passaggio da 69 a Smorza la fermo perchè pensavo che se lo stesse per infilare senza preservativo, ma lei mi fa notare che già l'aveva infilato! Devo dire che è la prima volta che mi capita, non me ne sono nemmeno accorto!

La smorzacandela è stata molto intensa, io però cercavo il bacio. L' ho fatta sfogare un pò e poi l'ho presa per i fianchi portandomela al petto e li c'è stato un accenno fi fk ma non troppo intenso.

Gran finale Anal a pecorina semplice
[attachment=2:1ozswp48]Pecora_Normale.jpg[/attachment:1ozswp48]
ed una volta preso il ritmo sono passato a quella che preferisco
[attachment=1:1ozswp48]Pecora_Quadricipitale.jpg[/attachment:1ozswp48]
posizione che mi ha provocato un crampo pazzesco al quadricipide che per poco non mi rovinava la venuta. Fortunatamente ho avuto la forza di arrivare al dunque, ma appena concluso ho dovuto stretchare la gamba per alcuni minuti (Non ha tutti i torti Rocco, quando dice che bisogna anche essere ben preparati a livello fisico).

Che dire, simpatica gentile e disponibile, peccato per il misero fk ma del resto se non scatta la scintilla.. non scatta.

Qualche minuto di piacevole social time, e via verso nuovi orizzonti.

100/40'/7½ (mezzo punto in meno per qualche suo annuncio Fake che gira)

:bomb_phone:33198855XX
:bomb_phone:33156543XX
:bomb_phone:38849752XX
 

Allegati

  • Pecora_Normale.jpg
    Pecora_Normale.jpg
    8,6 KB · Visite: 1.133
  • Pecora_Quadricipitale.jpg
    Pecora_Quadricipitale.jpg
    6,5 KB · Visite: 278
  • 38849752XX_Stefania.rar
    54,8 KB · Visite: 145
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Si è già un pò che è sparita... testata una volta... non male sia di fisico che di viso e anche come tecniche sessuali!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
Grazie Verdegrillo , se dice nata per il PECATO. Sarebbe un PECATO non provarla. :yess:
 
Commenta
Alto