STEFANIA PALERMO BAKEKAINCONTRI

Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://palermo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/stefania-caldissima-meravigliosa-tel-tfjh15455807
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere vere
SERVIZI OFFERTI: a richiesta
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: All Black statura bassa, buone proporzioni (come da foto)
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: certo che si!

LA MIA ESPERIENZA:
Spinto da una insolita voglia di fast-fuck, sondo il panorama cittadino e dopo alcuni approfondimenti telefonici mi decido a testare questa stefania.
Bassina ma ben proporzionata, scura di pelle, capelli e occhi: nell'insieme carina.
Contratto di presenza e chiede un aumento del rate da 70 a 100 per soddisfare le mie richieste di DFK e BBJ. Accetto, consegno quanto pattuito e dopo le rituali abluzioni mi reco nella stanza delle manovre. Ma altro che DFK, nemmeno un bacio sulla bocca e non appena vede il mio compagno si spaventa per le sue dimensioni (nella norma, vi assicuro): un classico metodo per sviare le mie osservazioni sul mancato servizio. Prende subito un gommino e non apena faccio notare di avere pagato un supplemento per il BBJ se lo caccia in bocca nudo e crudo ma con utilizzo eccessivo della mano. Dopo 10 secondi circa riprende con la cantilena delle dimensioni (nu entra nemmeno u preservacivu), me lo incappuccia e, posizionandosi alla pecos, se lo pone dentro previa applicazione di gel lubrificante. Non riesco a toccarle nemmeno il seno ben siliconato mentre si dimena con stile brasiliano (unico pregio). Un frigorifero forse mi avrebbe trasmesso più sesso. Termino dopo una decina di minuti di stantuffamento nella stessa posizione tentando di palpare un poco di silicone del seno ma invano, penso di chiederle indietro almeno il supplemento pagato ma poi desisto per indolenza ed alle mie rimostranze riguardo i servizi non ottenuti, con orecchio da mercante (o meglio puttana), ricomincia con le dimensioni del mio attrezzo. Mi rivesto e vado via senza salutare. Appena arrivata nella mia città, per me potrebbe tornarsene da dove viene questa sera stessa.
Non mi ci metto nemmeno ad includere la matrice o lo snap: troppo complicato.....a qualcun'altro il doveroso compito......
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • Palermo - STEFANIA - CALDISSIMA E MERAVIGLIOSA!!!! TEL 3202703966_1271684061951.zip
    38,9 KB · Visite: 122
Commenta
Alto