STEFANIA SANDRELLI

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Attrice formidabile, dotata di bellezza e sensualità impareggiabile. La ricordo affascinante lolita al fianco di Mastroianni in quel capolavoro della commedia all'italiana di Germi, Divorzio all'italiana.
Negli anni Settanta arriva la sua consacrazione anche a livello internazionale, partecipando a film accando a divi hollywoodiani quali Dustin Hoffman (Alfredo Alfredo), Robert de Niro (Novecento), venendo ad essere annoverata tra le attrici più importanti del panorama italiano.
I primi anni '80 sono segnati da un certo appannamento, ma viene ben presto riscoperta (in tutti i sensi) da Tinto Brass. Alla soglia dei 40 anni mostra tutta la sua prorompente bellezza e sensualità (oltre che a una patonza di 4 kili e mezzo) nel film "La chiave".
Tutta l'innocenza, la calda perversione di quegli sguardi, il corpo matronale, caldo e accogliente. Dio santo, che tette, che culo, che cosce....La regina delle MILF.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
L'attrice è di grande valore ("Io la conoscevo bene" di Antonio Pietrangeli fu letteralmente la sua meritata consacrazione). Quanto alla "regina delle milf", sì, tu l'hai detto! Mi chiedo se Iddio abbia mandato mai sulla terra una milf più assurda, conturbante e bona della protagonista di un film bistrattato ma a mio avviso non spregevole, "Una donna allo specchio" (1984), ambientato nei giorni del palio della arance ad Ivrea. Colonna sonora pregevole di gino paoli che ne fu anche un compagno nella vita, come si sa. Siamo proprio nell'epoca successiva all'esperienza-cesura con tinto brass (passando anche per un discreto "L'attenzione", diretto dal compagno di vita sulla base del romanzo di moravia). Lei bellissima, sovrabbondante, una grande madre mediterranea. Tutti in piedi, fate posto all'empireo.
:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
quando vidi per la prima volta "la chiave" :w00tmesalia:

ne rimasi esterefatto da sii tanta abbondanza,forse per questo ho sempre avuto una predilizione

per le donne più grandi e mature di me :biggrin:

Poi anche nel film successivo citato da danton(una donna allo specchio)

mi è sempre riamsta in mente la scena in cui lei si lava i denti in bagno e lui che gli dice di massaggiare

le gengive e subito dopo zacchette :yahoo:

memorabile :good:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
..mi chiedo quale italiano non s'è fatto due o trecento seghe guardando la sandrelli !!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Con la Sandrelli parliamo di star di attrici mentre quelle menzionate negli altri 3d parliamo di starlettes e non voglio aggiungerci un aggettivo volgare....
 
Commenta
Alto