Trans Stefy 3381822095

Registrato
23 Settembre 2021
Messaggi
26
Reaction score
43
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3381822095
Conformità dell'annuncio: è proprio lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Stefy (nome d'arte)
Nazionalità: filippina
Età apparente: trenta circa, ma con le asiatiche non è facile stabilirlo
Descrizione fisica: snella, carina, molto femminile, piuttosto alta er un'asiatica (circa 1,70)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: molto simpatica ed empatica
Reperibilità: discreta, non prima delle 11 di mattina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: Hj Bj 69 Rai1
Servizi usufruiti: Hj Bj 69 Rai1
Durata dell'incontro: 50 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, infatti mi sono recato con mezzi pubblici
Igiene dei locali: così così
Presenza di barriere architettoniche: no, palazzina fornita di scale


Bene, decido di provare questa ladyboy. Tengo a precisare ai lettori che le mie esperienze nel mondo trans riguardano solo i transex orientali perché li trovo molto femminili, aggraziati, piccolini (io non sono un gigante) e privi di quei "bazooka" tra le gambe, tanto ricercati da alcuni, dato chi io, invece, sono attivo nel rapporto.
Dunque, le telefono dalle 10 di mattina senza ottenere risposta, ma non mi perdo d'animo e decidi di perseverare. Finalmente, dopo ripetuti altri tentativi, verso le undici riesco a contattarla. Riceve in zona Tiburtina. Sapendo che le probabilità di parcheggio da quelle parti sono come la quadratura del cerchio (cioè impossibili) ,scelgo di muovermi con la metropolitana.
Finalmente in "loco" mi apre una snella ragazza in intimo e tacchi alti, epidermide dorata e dolce sorriso sulle labbra. Molto gentilmente mi invita a entrare, poi concordiamo il prezzo (70 euro completo) e si parte.
Avendo usato i mezzi pubblici chiedo di potermi lavare le mani; lei mi fa accomodare nel bagno e qui devo dire che l'impressione non è delle più favorevoli: l'ambiente è trascurato e piuttosto sporchetto. Anche la camera da letto è disordinata, anche se appare più pulita. Comunque mi spoglio e anche lei si libera di reggiseno e slip. Io preciso di voler fare tutto in modo sicuro, cioè "coperto" e la giovane replica che per lei l'igiene è importantissima e ha sempre fatto tutto in sicurezza. Iniziamo uno a fianco dell'altra e Stefy mi sorprende succhiandomi entrambi i capezzoli e coprendomi di carezze, poi passa a un lento hj e un buon bj coperto; a questo punto chiedo di restituirle il "favore", per cui continuiamo con un 69. Purtroppo il su "birillino" rimane inerte e questo mi lascia un poco frustrato. Comunque sono alle strette e concludo con un rai1 tranquillo.
Dopo abbiamo tempo per fare quattro chiacchiere. Lei si accende una sigaretta e me ne offre una anche a me, ma replico gentilmente di non essere un fumatore. Si scusa della mancanza di erezione, ma si giustifica dicendo di essere sotto terapia ormonale e che l'effetto passerà tra qualche giorno. In effetti le sue piccole tette sono naturali, non siliconate.
Mi parla anche delle sue origini e della sua famiglia. Aggiunge che vive a Roma da tre anni. Che dire? La ladyboy è graziosa e simpatica, abbastanza partecipativa, con quel difetto , spero passeggero a volerle credere, già citato. Comunque nell'insieme un'esperienza abbastanza positiva. Un saluto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 55.915
Registrato
7 Gennaio 2022
Messaggi
23
Reaction score
63
Età
49
Numero di telefono: 3381822095
Città dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: stefy
Nazionalità: Filippine
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro risalente a qualche mese fa, incontrata in una traversa di via Tiburtina poco prima degli studios.
La casa un mono con terrazza al piano rialzato di un tipico condominio della zona, popoloso e con negozi al piano strada.
Bagno mediamente pulito con rotolo e bidet.
Lei tipica filippina con viso un po' schiacciato, poco seno senza trucchi, ma la cosa peggiore è stato il rotolo di ciccia a mo' di salvagente intorno alla circonferenza del punto vita.
Bj molto di punta non arrivava nemmeno a metà, presa a missione e pecora, da lì inizia a lamentarsi che le faccio male e che scopo male (questa fratelli non me l'aveva mai detta nessun*, anzi semmai il contrario).
Capisco l'antifona e mi sbrigo a terminare l'affare nel minor tempo possibile.
Post social nemmeno tanto male sarebbe pure abbastanza simpatica ma diciamo che secondo la mia esperienza il suo mestiere non è questo.
E Buone trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
48
Numero di telefono: 3381822095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: TRANS ASIATICA
Nazionalità: Tailandese
Età: 32
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da questa Ladyboy qualche mese fa. Abbastanza carina e profumata, non magrissima. Abita in zona Tiburtina a circa un km dalla stazione. Ho dovuto faticare un pò per parcheggiare. Ci eravamo messi d'accordo per le 11 ma mi ha fatto aspettare una ventina di munuti fuori che si doveva sistamare. Il palazzo è molto "trafficato" condomini che vengono e vanno, chiacchiarano sulle scale. Come si entra bisogna girare a sinistra e salire una rampetta di scale. La porta è sulla destra. Lei mi ha aspettato con la porta socchiusa e mi ha fatto entrare. L'appartamento è minuscolo e abbastanza disordinato. Una volta entrato ho sganciato i 70, me lo ha fatto venire duro con la mano e lo ha incappucciato. Era spaventata dalle dimensioni, ha cominciato con un BJ, il suo era davvero un pistolino minuscolo, gli è diventato duro e così se lo è incappucciato e gli ho dato qualche leccata. Poi gli ho detto che la volevo inculare e lì sono sorti i problemi, si è messa a 90° ai piedi del letto, ha messo la crema ma non entrava, diceva che non ce l'avrei fatta. Stavo sudando come una foca. L'ho fatta sdraiare sul letto ma teneva le chiappe strette, ho provato a rientrare ma nulla, gli ho suggerito di mettere "ancola clema" ma non entrava, così mi sono rotto i coglioni. Il BJ ricevuto non era stato particolarmente intrigante, faceva il compitino, gli ho detto di farmi una sega mentre stavo sdraiato, non venivo, così ha preso un'altro preservativo sul dito e mi stuzzicava l'ano. Sono venuto e me ne sono andato. A mai più.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
36
Reaction score
56
Località
lazio
Numero di telefono: 3807678877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Stefy
Nazionalità: Filippina
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro che risale a sabato scorso lei è una ladiboy filippina si fa chiamare stefy, riceve sulla tiburtina in una traversa vicino agli studios..
Incontro molto scarno l appartamento è piccolo e mantenuto lei è anche passabile come bellezza ma le note dolenti sono tante ..
Non bacia pisolino ino ino veramente piccolino 2 3 cm imbarazzante anche provare a svegliarlo.alla fine della fiera mi è stato possibile solo penetrarla analmente ma si lamentava delle posizioni rendendo la penetrazione difficile quasi impossibile così come il 69 praticamente inattuabile viste le sue dimensioni..praticabile solo un anal rimming nemmeno duraturo vista la sua freddezza e scarsa partecipazione.
Tutto sommato Incontro da non ripetere...
Male male MOLTO MALE ..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
34
Reaction score
115
Numero di telefono: 3381822095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefi
Nazionalità: Filippina
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Erano almeno più di due anni, forse anche più credo prima del covid che non incontravo Stefi e ogni tanto mi viro su lady boy solo passive. In questo tempo ha messo su un paio di kg ha aumentato di un ventino il rate, ma la prestazione lascia a desiderare. Baci spariti dal menu‘, maniaca di pulizia ad estremi livelli è tendenza a chiudere la pratica. Dopo un bj svogliato la metto ai piedi del letto con i tacchi per penatrarla meglio, ma ogni tanto si stacca per verificare che il gommino sia ancora in uso…dopo un po’ mi stanco e le chiedo di finire con b ma dice che non lo fa più …allora opto per una classica sega che porta ad una svuotata sofferta ….
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3381822095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona Tiburtina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Stefy
Nazionalità: Orienta9
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era parecchio che trova o le sue inserzioni sul web e dopo diversi tentativi riesco a contattarla ed organizzare un incontro.
La raggiungo in una traversa di via Tiburtina e la chiamo... Mi apre e mi rendo subito conto che tira una brutta aria di sòla... Ambiente infimo e per niente ospitale.... cattivo odore nell'aria tre alla puzza di fumo...! Chiedo di ricevere un massaggio con finale.... provo l'uso del bagno che è stato terribile, mai visto un lavandino ed un water così sporchi... ormai ci sono e proseguo. Mi sdraio sul letto mentre lei fumava un sigarillo e risponde ai messaggi su WhatsApp.
È stato terribile e ho faticato a venire con la sua mano alla fine del massaggio.
Senza contare che ha anche un cagnolino in giro che rompe le balle ogni tanto.
Da evitare assolutamente.... Soldi buttati... !!
Un saluto a tutti Voi.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
Numero di telefono: 3807678877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Rm
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layla - Stefy
Nazionalità: Filippine
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Andato venerdi dopo pranzo, accordo telefonico vengo tra mezzora circa, casomai aspetto.
Zona inizio Tiburtina sulla sinistra uscendo da Roma, parcheggio a fortuna in una via limitrofa, richiamo e mi apre il portone, palazzo con numerosi scalini a salire, lei sta in un appartamentino al piano rialzato, ben tenuto e in ordine, lei corrisponde alle foto, il viso di presenza è un pò largo ma nel complesso piacevole. Bella pelle liscia, bel fisichino magro con seno naturale, piccolo ma molto gradevole, morbido e non calato, piedi curati, capelli neri, lisci da orientale. Dotazione mini, mediamente reattiva, se siete passivi lasciate perdere, si concede ma con poca partecipazione, mi sono gustato il seno che entra tutto in bocca e sembra gradire, poi papeggiamenti ovunque e nudi sul letto, me lo succhia un pò coperto come da me richiesto, poca mano ma non mi entusiasma bacetti quà e la , pelle liscia pulita, poi passo alla missionaria, è stretta il giusto, qualche attenzione al seno e bacetti a stampo, poi la giro e continuo con gusto con lei sdraiata prona, si lascia penetrare con impeto senza lamentarsi, mugolando e concedendo bacetti a stampo, finale nel gommino, rivestito senza tanto social, è di poche parole, non me ne importava rivestito e via, il compenso l'avevo dato all'inizio.
Ho trovato quello che cercavo ma la partecipazione non è stata il massimo ma nemmeno una fregatura. Uscendo ho incontrato una ragazza che entrava col cane cui ho fatto un pò di feste.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
4
Numero di telefono: 3807678877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layla
Nazionalità: Non saprei
Età: 28/30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attratto dalle ultime race e dalla sua disponibilità…mi reco dalla Miss.
Mi accoglie in sottoveste nera, bona come il sole…e con gli occhiali che fanno un sesso da morire…
lavaggi di rito…bagno pulito.
Torno ed è già in tiro…io manco a dirlo! inizia con un bbj ben fatto.
poi 69… e quindi ci siamo incappucciati ed abbiamo giocato alternandoci i ruoli.
abbiamo goduto entrambi…
ci tornerò…
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
17
Reaction score
50
Età
50
Numero di telefono: 3381822095
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Layla asiatica
Nazionalità: Filippine
Età: direi intorno ai 30
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non sono un cultore del genere essendo quasi totalmente attivo, ma periodicamente ci ricado e faccio qualche nuovo incontro attratto da queste ragazze che a volte sono davvero belle o eccitanti.
Layla l'ho incontrata qualche mese fa in autunno e riceve in zona Tiburtina, poco dopo il ponte che passa sopra i binari.
L'appartamento lascia un po' a desiderare soprattutto perchè la "camera" dove mi ha ricevuto era una camera di passaggio, nel senso che per passare dalla zona di ingresso dell'appartamento alla zona successiva si deve per forza passare da quella camera. Diciamo che già questa cosa non è che sia il massimo, anzi.
Lei comunque è esattamente come nelle foto, anche se le foto sono sempre le stesse da qualche anno. Avevo infatti adocchiato Layla da tempo, ma non l'avevo ancora incontrata. In ogni caso è molto carina (ultimamente le orientali mi attraggono abbastanza) e molto gentile. Parla poco e sembra un po' timida, il che non è male.
Come dicevo, tra me che non sono una gran cultore del genere e lei che non è la porcona piena di iniziativa, ne è venuto un rapporto abbastanza semplice con qualche bacio (un FK non troppo spinto) e un po' di 69, fino a che l'ho penetrata fino a concludere. Il fatto di essere in una zona di passaggio oltretutto non aiuta a rilassarsi completamente.
Esperienza tutto sommato discreta ma non credo ci tornerei.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto