Trans Stella 3279258947

Registrato
30 Ottobre 2016
Messaggi
30
Reaction score
28
Località
Viterbo
Numero di telefono: 3279258947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non ricordo
Nazionalità: Brazil
Età: Una trentina
Altezza: 1.80 ca
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avendo voglia del secondo sesso contatto questa tipa prima via whapp, poi telefonicamente.
Mi dice di ricevere in una palazzina alla periferia della città, chiede 70 come partenza.
Arrivo sul posto, mi apre il portone e la raggiungo all'ultimo piano, mi apre e mi trovo davanti un armadio tipo giocatore di pallanuoto, con due cosce enormi, solo il viso aveva un qualcosa di femminile, con le foto dell'annuncio niente a che vedere.
Quasi me ne andavo, però i modi gentili e la carenza di alternative, mi hanno indotto a restare.
Le do un centone visti i suoi modi, mi fa usare il bagno, ci mettiamo sul letto, me lo comincia a succhiare al naturale, mi dice se la voglio spompinare, dico di sì, ma noto che la dotazione è veramente mini, non arriva a 15 cm in tiro, cappella piccola e anche in larghezza deficitaria.
Insomma, grossa di fisico e piccola in dotazione.
Dopo averglielo succhiato un po', ho preso il mio e il suo segandoli entrambi.
Mi ero stufato, mi ha messo il cappuccio, si è messa un cuscino sotto al culo e l'ho inculata, fino a quando non sono venuto.
Mi ripeto, incontro positivo solo per la sua gentilezza, per il resto tutto da buttare.

Saluti.
 

Allegati

  • 6280956-1673610622.jpeg
    6280956-1673610622.jpeg
    65 KB · Visite: 30.566
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Numero di telefono: +393279258947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lodi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Stella
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero partito per trombarmi la Luana Viera che per il mercato lodigiano ( sempre avaro di soddisfazioni) è una super primizia. La chiamo due volte nel giro di mezz’ora, non risponde. Lo sconforto mi riempe, ero venuto dalla provincia a proposito e tornare a casa con le palle piene, non è una soluzione contemplata. Scopare una new entry in quel di Lodi è una pena, il rischio inculata è altissimo l’unica è accontentarsi della solita cinesina, ma stavolta non ne ho voglia proprio. Così provo l’avventura con Stella, l’avevo già chiamata tempo fa per intervistarla, ma poi non mi aveva convinto o meglio sul forum avevo trovato rece che la classificava come fake e mi aveva portato a scartarla. Stavolta per mancanza di scelte sono costretto a rischiare, il palazzo è in via Po’ dove avevo già trombato altra trans. Il portone era aperto quindi previa telefonata del mio arrivo salgo. La descrizione corrisponde a quella dell’amico di Grosseto che l’ha incontrata prima di me , con una sostanziale differenza non è fake è lei, quella delle foto. Al netto della solita patinatura dovuta ai filtri e al fatto che le foto siano di qualche anno fa, mi trovavo davanti ad un corazziere di 185cm, con due spalle da far invidia ad un nuotatore professionista. Stella è molto gentile mi fa accomodare nella stanza del trombo ( dove noto anche lettino per messaggi) mi chiede se ho bisogno del bagno o voglio acqua. Rispondo che sono a posto, la pago e comincio a denudarmi. Lei porta un corpetto che mai si toglierà, ma lo abbassa per sfoderare un bel seno e si toglie anche gli slip. Mi fa stendere e mi pulisce il cazzo con le salviettine umide ( e ci sta ), me lo accarezza un po’, ma poi che fa mi mette subito il goldone . Le dico se almeno il pompino può farlo scoperto, ma mi dice che non lo fa mai, primi punti a sfavore. Mentre me lo succhia continua a chiedermi se mi piace e cosa ti piace fare. Alla terza volta e avendola lasciata succhiare un po’ le dico che adesso è il mio turno e lei che fa , si copre. Le dico chiaramente che a me non piace succhiare la gomma, ma lei sorride e si copre uguale. Andiamo di 69 dove anche li lei continua a chiedermi cosa mi piace. E va bè capito l’andazzo, le chiedo di mettersi a pecora e la trombo a più non posso, ma non è facile venire , nel suo culo ci ballo dentro e lei poi continua imperterrita, ti piace? Ti piace ? Ti piace ?
Fortunatamente riesco a venire, mi pulisco e posso andarmene. Lei ovviamente chiede se mi è piaciuto e se tornerò ancora , si certo come no
 
Commenta
Alto