STELLA_ LECCE (BAKECAINCONTRII LECCE)

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Lecce
Rece. Stella Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-stella-latina-americana-3mkm18914799
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Stella
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI: bacio, bj scoperto, daty, ra1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: una buona mezzora
DESCRIZIONE FISICA: E' una ragazza olivastra, ha un bel viso gli occhi indio, un corpo slanciato
e tonico, un bel paio di tette ed un bel culetto, per non parlare della passerina.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma non eccessive


RECENSIONE
Lei è una giovane ragazza Venezuelana ha i capelli lunghi curati esteticamente è una bella fighetta, riceve nella zona di San Pio (noto non solo come quartiere universitario ma anche come zona piena di location di troie principalmente del sud-america).
E' una ragazza tranquilla, mi ha accolto mezza nuda con un paio di stivaletti di pelle (in casa cmq secondo me non era sola , sicuramente con una collega o trans, come spesso usano per una cosa a tre) cmq mi concetro su di lei, il resto è relativo..ci accordiamo per uno shot tranquillo senza alcuna fretta con un po di ritocco alla velocità urbana, e cosi iniziamo a fare conoscenza, quando si è sfilata il mini perizoma ho visto in mostra un bel culo ed una bella passera curata sostanziosa definita, cosi dopo un paio di baci per rompere il ghiaccio, sono andato ad esplorare calorosamente le sue parti basse infilando la lingua nel suo buchetto centrale e muovendola internamente, la fase perlustrativa è stata apprezzata con lenti movimenti di bacino della ragazza e accompagnava ritmicamente il mio lavoro linguale, poi dopo son salito sopra bacio sulle labbra ed è passata lei sotto iniziando con un bel bj al fratellino scoperto, una buona bocca direi un lavoro ben fatto prolungato, prosegue cosi e dopo incappuccia allora me la stendo bene a gambe aperte e gli e lo infilo dentro tutto, spingendo avanti e indietro la passera è molto accogliente e bella avvolgente..ho cambiato con un'altra posizione in laterale, e poi l'ho messa a novanta, quella mi è piaciuta più di tutte..entrava dritto preciso come su di un binario, internamente i le pareti flettevano e ritraevano, sfrizionava ai copli benissimo in poche parole era come fatta su misura per il mio fratellino, come un vestito cucito a pennello... continuando cosi sono venuto tutto dentro il gommino. Che fosse precisa e coincisa per il mio fratellino e che se l'avessi scopata scoperto senza il guanto sarebbe stata una chiavata veramente da oscar, gli e lo detto e fatto notare, (che quella era la fica da maritare al mio fratellino) e lei si è messa a ridere, come dire mi ero innamorato della sua passera per una questione proprio fisiologica :biggrin:
ma sapete come si dice: Vuoi il latte?? devi comprarti tutta la mucca!!
Index: 32835242xx
 

Allegati

  • Stella 3.rar
    61,6 KB · Visite: 69
  • Stella2.rar
    93,3 KB · Visite: 63
  • Stella.rar
    144,6 KB · Visite: 72
Alto