Trans Stephanie 3273130851

Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
Numero di telefono: 3273130851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stefany
Nazionalità: Brasil (credo)
Età: Sui 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti,rieccomi nel recensire una novizia del forum e come al solito ci son cascato con tutte le scarpe 😡
Serata più fresca del solito in quel di Prato e decido verso le 00:00 di fare un giro su qualche sito trans ma fra quelle che sembran cessi fra quelle con pessime recensioni fra quelle che non rispondono ruota della S….fortuna cade su tale Stefany,che risponde prima del primo squillo (e dopo capirò perché) mi dice che è tranquilla 100 per un ora senza fretta etc etc ,riceve in zona ippodromo solito scannatoio sempre impegnato da trans..
Entro e lei si stava bevendo una Moretti da 66 e aveva il cell in mano che chattava con il mondo..camera super incasinata e sporca ,verso il pattuito e si parte,ma prima diceva rispondere ai messaggi e dire a un cliente di aspettare che sta già impegnata..fra me e me penso” iniziamo bene!!😩
Lei è fisicamente come nelle foto ma senza trucco e un po’ piu mascolina ma nel complesso non male.. non offre bagno io era docciato ma lei non credo ..anzi
Iniziamo con baci(un paio di volte si scosta perché il gas della birra la faceva ruttare🤦🏻)toccamenti e pareva anche coinvolta fino a risuona il cell e lei risponde..sempre il solito cliente che aspetta fuori ,comunque lo liquida e ripartiamo pompo ben fatta tette non male ma il pirillo non accenna ad alzarsi anche vedo che gradisce se glielo ciuccio è così faccio per 5 minuti poi desisto..lei continua la pompa in tutto questo tempo ogni 20 secondi arriva un messaggio sul cell..(che PPALLE) allora propongo di montarla ma dice che non ha la crema ma è sul comodino le faccio notare ..a ok mi dice .si mette a missionaria e io dopo aver messo il preservativo cerco di penetrarla ma lei che fa?!?! Inizia a messaggiare al cell..azz !! Vabbè mi dico finiamo questa falsa e battamocela,ma vuoi il culo buco strano (molto profondo..bohh) vuoi che mi dice che è prevalentemente attiva (ma se non si è mai alzato? Vuoi il cell che suonava dopo 2 minuti mi si ammoscia e non riesco più a penetrarla .Allora sfavato mi tolgo il guanto e mi faccio finire di bocca con copiosa venuta sulle tette,salviette pulizia e via di corsa con le che richattava di nuovo.
Considerazioni:la tipa è accondiscendente si fa fare abbastanza tutto ma per il resto proprio non ci siamo ,il coinvolgimento è pari a zero quindi per quanto mi riguarda prima e ultima .. Esco fuori e 3 secondi dopo entra il cliente dopo che se gli lecca le tette lecca anche il mio seme ..e io di chi lo avrò leccato?
Meglio non sapere va!!
 

Allegati

  • Screenshot 2023-07-28 115541.png
    Screenshot 2023-07-28 115541.png
    192,2 KB · Visite: 22.580
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
103
Reaction score
110
Numero di telefono: 3273130851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Stephanie
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto Stephanie tempo fa,di passaggio a Parma,proveniente da Piacenza dove stazionava di base,mi disse anche OTR.Giovane,magra,complessivamente un bel tipino,viso un po’ mascolino ma non spiacevole.Atteggiamento molto spontaneo,quasi infantile, un po’ “perso”.Comunque partecipazione sincera,coinvolta:fk profondi,69 prolungato,prima missionaria e,per finire,lei a cavalcioni con finale di entrambi in contemporanea.Insomma,una bella scopata,turbata però dal sospetto che la bimba non fosse del tutto “in sé”.La qual cosa,successivamente, mi ha fatto desistere dal cercarla di nuovo.
 
Commenta
Alto