STIVALI, SANDALI,SCARPE,CALZE E PIEDI...

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E adorare i piedi di una OTR?? dotata magari di adeguate calzature...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Si non sarebbe mica male, il problema é che nella mia zona andare otr stá diventando troppo rischioso. Mi ricordo che quando cominciava a far freddino quasi tutte quelle che avevano gli stivaletti di pelle, si mettevano sopra i collant i calzini di lana o di spugna. Questo purtroppo mi faceva smontare non poco e finiva che me la chiavavo normalmente.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
Prima dell'ordinanza sindacale, a volte richiedevo alle OTR prestazioni podali.
Ma mentre erano disponibili al BBJ, molte si rifiutavano di farsi leccare i piedini, reagendo anche in malo modo.
Invece ne trovai una che, dentro scarpe da ginnastica, aveva dei bellissimi piedini (beh... erano taglia 42) curatissimi, smaltati e con calze a rete!
Adesso il feticismo dei piedi è diventato di moda, complice la televisione, la pubblicità, la moda, per cui è diventata una pratica molto diffusa ed accettata.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
E' vero, per la cronaca, adesso i sandali e gli stivali in plexiglass, gli fanno anche con un buco nel bel mezzo della zeppa trasparente, gli ho notati al negozio concessionario Biond a Montecatini ed indosso a qualche tipa, evidentemente hanno successo e il buco secondo me dovrebbe servire per far collocare il Cxxo del punter al fine di fargli una sXXa direttamente con la calzatura. Questa tizia nel link, ce li ha:
http://roma.xbakeka.com/ads/galleries/1 ... 163058.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
alexchess ha scritto:
Adesso il feticismo dei piedi è diventato di moda, complice la televisione, la pubblicità, la moda, per cui è diventata una pratica molto diffusa ed accettata.

Ma secondo me piú che una moda, é che grazie ai media i cosiddetti "seguaci" sono venuti allo scoperto, facendo si che il fenomeno si espandesse anche a livello ufficiale. Di gente a cui piacciono i piedi ce n'é sempre stata, ma qualche tempo fa forse lo si faceva piú con riservatezza e difficilmente si andava in giro a sbandierare a destra e a manca la propria attitudine alla pratica. Indubbiamente dalla diffusione di un fenomeno poi si scaturiscono le mode e la commercializzazione.

Comunque é vero, in televisione sembra che si faccia a gara a chi é piú feticista.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
cioff ha scritto:
dovrebbe servire per far collocare il Cxxo del punter al fine di fargli una sXXa direttamente con la calzatura.

"Usti" che roba!!.. Chissá se a qualcuno verrebbe voglia di infilarlo qui dentro

[attachment=0:s1svq5ux]3272_0001.jpg[/attachment:s1svq5ux]
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Le ho trovate qui:
http://www.intimo26.com/
 

Allegati

  • 3272_0001.jpg
    3272_0001.jpg
    13,7 KB · Visite: 238
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
verdegrillo ha scritto:
cioff ha scritto:
dovrebbe servire per far collocare il Cxxo del punter al fine di fargli una sXXa direttamente con la calzatura.

"Usti" che roba!!.. Chissá se a qualcuno verrebbe voglia di infilarlo qui dentro

[attachment=0:1fgdfm55]3272_0001.jpg[/attachment:1fgdfm55]
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Le ho trovate qui:
http://www.intimo26.com/
Se le hanno fatte così, magari qualche masochista ce lo mette. Dal canto mio preferisco senza gli spunzoni.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Guardate Ermione che scarpettine spettacolari ha tirato fuori!
 

Allegati

  • emma-watson-100988568_10.jpg
    emma-watson-100988568_10.jpg
    56,9 KB · Visite: 233
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Ciao Alba piccolina piccolina.. :give_heart: Io ho una fissa per questo stilista di scarpe,guardo quando ho desideri vari il suo catalogo on line e come sempre ad ogni collezione mi fa sognare di poter avere piedini piccolini e indossarle.Anche Paciotti ha la suola rossa ma Laboutine è troppo avanti e fetish
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Voi che ne pensate di questo genere? Vedo che ultimamente stanno andando parecchio , a me sinceramente non stimolano proprio :boredom:
[attachment=0:j2rzvniw]stivali.JPG[/attachment:j2rzvniw]
 

Allegati

  • stivali.JPG
    stivali.JPG
    9,2 KB · Visite: 131
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Anche a me, però portarli al piede deve essere 1 sofferenza atroce.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
E' infatti una calzatura di costrizione ed eccita la parte sadica di che guarda mentre chi le indossa se non lo fa per lavoro è masochista e prova piacere nel sentire un pò di sofferenza.A me non piacciono proprio e non li trovo sexy.
 
Commenta
Alto