Stoccarda RDL e Walking Through

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Raga,
volevo sapere se a Stoccarda esistono RLD e walking th.

ho trovato info su Leonhardstrasse come piccolo red light district, anche se i commenti non erano il massimo. Avete di meglio da suggerire?

Per quanto riguarda i Walking Through ho visitato il 3fahrbe. Onestamente non mi sembra un granche rispetto allo standard tedesco (queste erano bruttine e scocciate). Ne conoscete altri?

Poi vi racconto l'esperienza!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Scusa il ritardo, vedo solo adesso la richiesta.

Purtroppo non sono aggiornato sulla città della stella a tre punte (o ... punter? :biggrin: )
L'unica mia esperienza a Stoccarda risale a dieci anni fa e mi pare sia stata proprio in un walking-thru a Leonhardstrasse.

Fu una mezza fregatura, alla vista di una bella gnocca mi dimenticai della regola "se è troppo vestita è probabilmente un missile" e mi feci fregare: sulla soglia "Anal? Ja!" e poi in camera "Anal? Nein, mica sei il mio boy-friend!"
E quasi non si spogliò neppure ... :diablo:
L'avrei presa a schiaffi, ma visto che sono una persona mite mi limitai ad andarmene con un'occhiataccia (dopo aver regolarmente pagato un frettoloso BJ) ...
Non rammento se ne provai altre, se così fu non me ne è rimasto il ricordo.

Comunque parlo di ben dieci anni fa, quindi non sono "abilitato" a dare informazioni sul presente.
Certo se dovessi ripassare per Stoccarda un giro per i walking-thru me lo faccio, indipendentemente dai giudizi che si sentono in giro (che per i walking-thru ho trovato essere spesso più negativi della realtà, qualcosa di buono di solito lo si trova sempre).

Se "esplori", fai una rece, che sono curioso! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Leonhardstrasse by day è pieno di stradali che sembrano deformate.
Dalla porte escono dei mostri inguardabili che ti invitano ad entrare... speriamo di notte sia meglio...
E' pieno di locali tipo Norimberga (zona Frauentomauer) dove entri ci sono 2 ragazze e 2 tavoli, ti siedi e queste si strusciano...
A Norimberga non è neanche male, anche se puntano a farti venire nei pantaloni per vederti sazio prendere la porta.
Vi faccio sapere di più... faccio una ricerca!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao

se vuoi un consiglio, a Stoccarda passa al fkk Paradise, Dieselstrasse, non lontano dall'aeroporto. E' senza dubbio il migliore degli fkk della città e sta migliorando costantemente. non credo si possa mettere il link, ma usa google e lo trovi

Ci sono altri due fkk, il Phonix in centro (ma io l'ho trovato un po' squallido) ed il nuovo Safari di cui ho sentito parlare molto bene , ma che non ho ancora provato.

Il resto della scena locale non presenta nulla di interessante

fkklover
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Il phonix è l'apice Della tristezza! Dentro cerano solo due tipe orribili. Mi hanno motivato che tutte le girls sono andate ad una festa! Allora cosa mi far entrare a fare? Un furto! Comunque grazie per le info!
 
Commenta
Alto