Strap-on a Roma

Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualche punter può aiutarmi a cercare una buna girl inculatrice a Roma? Un grazie anticipato :biggrin:
 
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
geddy1980 ha scritto:
Qualche punter può aiutarmi a cercare una buna girl inculatrice a Roma? Un grazie anticipato :biggrin:
Purtroppo sotto il triplo della velocità urbana credo ci sia poco o niente di qualità.
Anche io sto guardandomi intorno ma si parla comunque di cifre notevoli anche se la qualità dovrebbe essere assicurata.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Il triplo della velocità lo pago volentieri , ma poi il sederino me lo debbono sfonadare per davvero :beee:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
geddy1980 ha scritto:
Il triplo della velocità lo pago volentieri , ma poi il sederino me lo debbono sfonadare per davvero :beee:
In realtà ci sarebbe un'altra che non fa sm però ha sia i dildi che lo strap-on .
E' una tettuta ragazza dell'est, carina che sta dalle parti di piazza zama e mette l'annuncio sul quotidiano.
L'ho frequentata un po' l'estate scorsa perchè capitavo spesso da quelle parti ed un giorno ha giocato con un dildo anche se era poco convinta, solo dopo, mentre mi rivestivo ho scoperto che aveva anche uno strap-on.
Potresti provare a vedere se c'é ancora, ha un rate poco sopra il limite urbano.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
geddy1980 ha scritto:
E l'annuncio come recita? Grazie e ciao...
Di solito inizia con "NON professione specialita' naturale" e si cita piazza "zama".
Ovviamente chiedile se possiede ancora lo strap-on e soprattutto se lo usa perché io non ci vado dall'estate scorsa.
Ovviamente poi facci sapere con una bella recensione :)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
credo che ti basti contattare qualche loft italiana significandole i tuoi desideri .... credo ce ne siano diverse a roma in grado di accontentarti .....
 
Commenta
Alto