stupendissima bambolina - reggio emilia - bakekaincontri

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupendissima-bambolina-zi5818028549
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:estrella-stella
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': annuncio 22 anni ma penso qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sono le sue ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, robusta ma tonica
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:


Ieri trovando un po’ di tempo nel primo pomeriggio, contatto questa girl che dalle foto mi sembrava interessante, mi risponde prontamente e mi indirizza in via Emilia Osxxxio 7x, sono in zona e la raggiungo in pochi minuti.
Location venendo dal centro sulla sx poco dopo la chiesa, c’è un parcheggino con una decina di posti, come privacy non è il massimo ma poteva andar peggio.
Richiamo mi apre subito mi accoglie in reggiseno, perizoma e tacchi alti l’ambiente è abbastanza spoglio e buio ma sembra silenzioso e abbastanza pulito.
La ragazza dice di chiamarsi Estrella o Stella e di essere venezuelana, è quella delle foto ma sicuramente gli anni sono più facilmente 30 che 22 e le foto sono ritoccate.
Nel complesso mi ha fatto una buona impressione, forse anche grazie alla stanza semi buia, lei non è molto alta, fisicamente robusta ma tonica, come seno direi una terza e un gran bel culone.
Il menù parte da 50 rose per una cosa veloce e si arriva a 100 per una cosa completa bbj, daty , rai1 e rai2. offro 70 rose per tutto il menù e vengo subito accontentato.
Come pulizia salviettine, non proprio il massimo ma nessuna sgradevole sorpresa, bbj di buona fattura, 69, incappucciamento e trombo in varie posizioni, rai2 subito negato poi concesso dopo abbondante uso di gel ma la pratica non era delle più agevoli e lei sicuramente non la gradiva molto, così cambio di guanto e pecos per concludere.
Come social time buono, simpatica non troppo chiacchierona, mi ha detto di essere in questa location da una settimana ma di essere già stata a Reggio un paio di anni fa’ nel trombodromo di via Michelangelo e poi di aver lavorato in Spagna.
In conclusione non mi sono trovato male, nessuna fretta né telefoni a rompere ma ho avuto più l’impressione della mestierante navigata che della latina caliente.
Saluti
 
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie a te per la precisazione e per il link attivo, come avrai capito non sono molto pratico.
ho riportato la dicitura dell'annuncio perché il nome nello stesso non compariva, se riesco provo a modificare il titolo.
 
Commenta
Alto