stuttgart,quali alternative?

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Buon giorno colleghi.Saro' a stuttgart x la fine di settembre,causa festa della birra.Cosa offre questa bella citta' oltre al fkk paradise ke mi sono promesso di testare? e nello specifico: esiste un eros center tipo frankfurt .?O bordelli sui generis? grazie anticipate a ki mi rsiponde..
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Vicino al municipio e precisamente in bebenhauserhof il posto si chiama Drei Farben Haus , lo strovi in internet , è praticamente dova va a trombare il sindaco e assessori :)
Altra zona RDL vera e propria è invece lungo questa via; leonhardplatz , pieno di: club, laufhaus , bar , molte "tourist trap" come di consueto per queste zone . Non mi pare che ci sia altro .
In realtà c'è FKK Safari a Fellbach , mai stato .
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ho visitato il Safari di Ulm piu' di anno e mezzo fa' , mai quello di Stoccarda , niente di che' posto in zona industriale non ha un ingresso molto invitante , dentro abbastanza piccolo e ragazze un po' poche di cui un paio niente male . Sicuramente meglio il Paradise piu' grande molta scelta anche occhio ai soliti missili rumeni , con qualche eccezione provai Ella fatta bene e brava in stanza , abbastanza male il cibo ma che ce voi fa' so crucchi
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie ragazzi,davvero gentili..X re nero; vai su da solo? si potrebbe organizzare qualcosa . io abito zona asti.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Vicino al municipio e precisamente in bebenhauserhof il posto si chiama Drei Farben Haus , lo strovi in internet , è praticamente dova va a trombare il sindaco e assessori :)
Altra zona RDL vera e propria è invece lungo questa via; leonhardplatz , pieno di: club, laufhaus , bar , molte "tourist trap" come di consueto per queste zone . Non mi pare che ci sia altro .
In realtà c'è FKK Safari a Fellbach , mai stato .

Ciao, ci racconti qualcosa in più su questi posti, cosa sono come funziona... Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Ciao cruiff, non andro' da solo ma con degli amici tutti al di fuori del forum ( penso.... ) , mi fara' molto piacere incontrarti a Stoccarda fammi sapere i tuoi movimenti per quei giorni
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
ok re nero.ti faro' sapere l'eventuale itinerario.anke io non saro' solo.kissa' che non ci si incontri al paradise..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Ciao, ci racconti qualcosa in più su questi posti, cosa sono come funziona... Grazie

Purtroppo non sono un amante dei palazzoni , preferisco di granlunga gli FKK ed in zona Stoccarda non ho ancora provato niente .
In programma solo il Sakura tra una settimana , posterò regolare recensione .
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Non ho mai provato i palazzoni ma tendenzialmente anche io preferisco il relax di un fkk. Anche se i costi sono più alti.
Interessato alle info che ci darai sul sakura,
Ciao e divertiti:)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Ecco una breve rece sul FKK Sakura.
Sono stato quest'estate in ferie nel baden wuttenberg e ne ho approfittato per visitare questo sauna club .
Come sempre si trova in un'area commerciale di una città , in questo caso Boblingen a qualche km da Stoccarda, raggiungibile senza problemi dal centro città con la S-bahn , la stazione è Hulb , pochi passi e si è in vista del locale.
Ingresso molto ampio , vengo accolto con cordialità in inglese , pagato l'obolo di 60 euri si può accedere alla struttura.
Il locale vanta un area relax di prim ordine , con un numero considerevole di sdraio e lettini , addirittura una stanza per la pennichella . Sauna e bagno turco , la whirpool c'è ma è piccolina in una stanzetta a parte , di solito vuota , penso bisogna chiedere per utilizzarla . Due massaggiatrici , una tradizionale e una Thai , 30 euro per mezzora e anche qualcosa di più , massaggi professionali e non "schifezze" stile "Andiamo" . Giardinetto estivo carino , non molto grande , ottimo arredo e bar all'esterno .
l'interno , sala bar è decisamente grande con tanti divanetti , l'area è rettangolare lunga , dove , ad un estremo c'è la parte "ristorante" , in mezzo un grande bar, divanetti , al altro estremo , cinema (in sala apposita) e addirittura un internet point (4 postazioni) gratuito utilizzate da ragazze e clienti , dove si può controllare la posta , andare su punterforum , ecc...
Il parco girls non è molto ampio ma le ragazze sono educate e non invadenti , maggioranza rumene come sempre . Direi che nel corso della giornata sono 15/20 in tutto . Di solito non approcciano e sono discrete , non ho notato nessuna di inscopabile , ma su una media tra il 6 e il 7 , nessuna fotomodella .
Passando al lato pratico, ho potuto testare tre donzelle .
La prima , Loredana , rumena 25 anni biondina piccolina , molto GFE e partecipativa già dal cinema dove mi ha approcciato e proposto un buon BBJ , che abbiamo spostato al piano superiore dove sono presenti un gran numero di stanze pulite e ben attrezzate . Continuiamo con la ripresa del BBJ , RAI1 multiposizione , tanto FK e COB sulle sue tettine , il tutto entro la mezzora e i 50e del rate base .
La seconda, sempre rumena bionda , belle tette , stessa età , mi ha omaggiato di un social time davvero lungo insieme alle altre sue amiche sulle sdraio/letto in giardino , comodi , tutti nudi a prendere il sole vicini vicini .
Più tardi portata in stanza con prestazione standard BBJ + RAI1 , meno avvincente della sua amica, ma molto buona comunque ...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
La giornata passa molto calma e rilassata ed è arrivata già l'ora della cena , all'aperto con grigliata mista di carne con grande scelta, qualità media ma ampiamente passabile . Insalate fresche , frutta fresca già tagliata , molta scelta di tutto, non ci si può proprio lamentare . C'è gente ma siamo ad un accettabilissimo 1:1 . Dopo cena , verso sera cerco la mia terza e ultima preda , sondando un po il terreno e vedendo chi mi può ispirare di più . La scelta cade quasi obbligata su una bella ragazza bionda , già vista in precedenza, ma scomparsa per un bel pezzo . E' una russa del sud , mia coetanea , quindi più che altro MILF, bionda , occhi chiarissimi , bella manza, gentile social time incredibile , pur parlando , solo russo , tedesco e poco inglese . Abita ad ULM e lavora spesso all'Oase di Monaco , Oase dove mi ricordavo che puntavano molto al social time. Dopo molto parlare , mi decido a portarla ai piani superiori , dove andiamo in cerca della camera che ci ispirava di più , e ci abbiamo messo cinque minuti buoni , anche se molte erano libere , questo per sottolineare anche la rilassatezza nel fare le operazioni più di contorno . Alla fine finiamo in una camera esageratamente grande . Da li iniziamo con FK intenso distesi sul letto (che bello!), e con molta calma arriva al BBJ fatto in maniera pazzesca , ovviamente senza mani , lento e lussurioso , da questa posizione non mi sono voluto schiodare perchè era troppo ben fatto , finito con il pompino , ma senza CIM (costerebbe 50 euromarchi). Il tutto per un buon tre quarti d'ora . Lei molto bella , sempre sorridente , gentile , partecipativa , amabile , una bella donna , senza cellulite o smagliature . Ritorniamo giù , pago i 50 e ci salutiamo con un po ' di baci .

In conclusione il posto è pazzesco per il relax , non è certo una catena di montaggio , gli spazi sono ampi e i connazionali sono alquanto rari è più che altro un locale per tedeschi che vogliono relax e topa , ottimo direi . Le libagioni , non di qualità eccelsa , ma vasta scelta , ottima gentilezza e professionalità dello staff . Da migliorare forse leggermente la line up generale , e per quanto mi riguarda : più russe !
Il comportamento medio delle ragazze è buono e rispettoso nei confronti del cliente , prestazioni tutte di buon livello , lo posso dire di sei , visto che ero io e un mio collega e abbiamo testato 6 fanciulle in totale . Per me la russa fuori scala , assolutamente , e non me la sono neache trombata !
Quindi la domanda è : ci tornerei ? Rispondo : sicuramente si , al più presto . E' un pacco pazzesco il viaggio perchè non esistono low cost vere da venezia a stoccarda e mi farò il tratto in treno , ma pazienza , l'importante è scopare !!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
La giornata passa molto calma e rilassata ed è arrivata già l'ora della cena , all'aperto con grigliata mista di carne con grande scelta, qualità media ma ampiamente passabile . Insalate fresche , frutta fresca già tagliata , molta scelta di tutto, non ci si può proprio lamentare . C'è gente ma siamo ad un accettabilissimo 1:1 . Dopo cena , verso sera cerco la mia terza e ultima preda , sondando un po il terreno e vedendo chi mi può ispirare di più . La scelta cade quasi obbligata su una bella ragazza bionda , già vista in precedenza, ma scomparsa per un bel pezzo . E' una russa del sud , mia coetanea , quindi più che altro MILF, bionda , occhi chiarissimi , bella manza, gentile social time incredibile , pur parlando , solo russo , tedesco e poco inglese . Abita ad ULM e lavora spesso all'Oase di Monaco , Oase dove mi ricordavo che puntavano molto al social time. Dopo molto parlare , mi decido a portarla ai piani superiori , dove andiamo in cerca della camera che ci ispirava di più , e ci abbiamo messo cinque minuti buoni , anche se molte erano libere , questo per sottolineare anche la rilassatezza nel fare le operazioni più di contorno . Alla fine finiamo in una camera esageratamente grande . Da li iniziamo con FK intenso distesi sul letto (che bello!), e con molta calma arriva al BBJ fatto in maniera pazzesca , ovviamente senza mani , lento e lussurioso , da questa posizione non mi sono voluto schiodare perchè era troppo ben fatto , finito con il pompino , ma senza CIM (costerebbe 50 euromarchi). Il tutto per un buon tre quarti d'ora . Lei molto bella , sempre sorridente , gentile , partecipativa , amabile , una bella donna , senza cellulite o smagliature . Ritorniamo giù , pago i 50 e ci salutiamo con un po ' di baci .
Ottima rece CJ.Avendo in programma in ottobre/novembre escursione nel succitato bordello ti sarei grato se indicassi nome e altri segni di riconoscimento della milf (genere che apprezzo) in questione.Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Esatto , la Loredana è proprio quella in foto nel link , bella biondina tascabile!

La MILF , che non ricordo assolutamente il nome , forse "Nana" o qualcosa del genere , ad ogni modo è russa , non è quella del sito che hai indicato, comunque viaggia sulle 35 candeline.
 
Commenta
Alto