stuttgart,quali alternative?

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Di ritorno dalla volksfest eccomi a trarre la mia conclusione : ho più bevuto e mangiato che scopato :crazy:
Partenza venerdi mattina ore 10 circa, arrivo alle 17 circa dopo aver perso 1 ora in coda alle porte di stoccarda :diablo: si riversano le valigie in camera e si parte alla volta della volksfest dove ci sollazziamo con delle bionde che però son quelle contenute in boccali :pleasantry: In breve tempo si fanno le 22 circa e si decide di raggiungere il Paradise dove, come previsto, ci attende l'inferno, locale strapieno con grossa rappresentanza italica, ad un certo momento, tornando negli spogliatoi mi cade l'occhio sulla reception e vedo la coda di gente che si accalca per entrare :shok:.
nonostante il locale sia veramente bello e strapieno di gnocca, non trovo la tipa che mi accende la scintilla, considerato che difficilmente sono io ad approcciare e le migliori in queste situazioni non hanno certo tempo e voglia di dar seguito neanche ad un tuo sguardo, passa il tempo senza che si riesca a concludere.
Decido quindi di accomodarmi nel kino in attesa di qualche pulzella che non tardano ad arrivare, respinto le prime 3 che non passano il test antimissile, giunge finalmente tale XXXXX (non mi ricordo il nome) che il radar certifica come oggetto non pericoloso. Si iniziano cosi' le danze con ottimo FK, spettacolare BBJ e a sua proposta di andare in camera contropropongo di rimanere al kino sopratutto per un motivo: sono in angolo buio dove non si vede un casso e infatti non so neanche che faccia ha la tipa, non vorrei che fosse un cesso :rofl: rovinando cosi' tutto quello che di buono si era creato :rofl:. Si prosegue con le solite cose fino a conclusione della canonica mezz'ora dopo la quale, dovendo saldare devo per forza uscire con lei e vedere chi mi sono scopato :rofl: , non era brutta ma neanche una velina, probabilmente in giro per il locale non l'avrei calcolata, ma a quel punto non ha nessuna importanza essendo pienamente soddisfatto.
Si è fatto ormai tardi, i soci han consumato e considerato che è dalla mattina che non ci fermiamo e che il giorno dopo ci aspettano altre bevute e il Sakura, si decide di tornare in albergo non prima di aver fatto tappa qua , ma solo per curiosità
http://www.stuttgart-laufhaus.de/flashsite.html

squallido e triste.

Segue Sakura experience
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Attendo Sakura experience ... ci devo andare venerdì . Due domande quasi OT : l'ingresso è pagabile con mastercard , non mi ricordo il prezzo delle birre (6 euri?) , ok il resto me lo ricordo bene , ed è per quello che torno . Ciao !
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
In realta' sul Sakura ho poco da aggiungere a quello che già hai scritto nella pagina precedente.
Giornata iniziata presto tenuto conto della bisboccia del giorno prima, non ho riposato abbastanza, ma i soci fremevano e quindi dopo giro in centro, altre visite alle laufhaus della zona, deludenti, più per quantità che per qualità delle girl (delle porte disponibile solo un 20% erano "aperte") si ritorna alla volksfest dove tra una birra e l'altra si arriva a sera inoltrata in condizione certamente non ideali per affrontare il Sakura dove approdiamo attorno alle 23 circa.

Anche qua le presenze maschili non mancano anche se più tranquillo rispetto al Paradise, credo che in qualsiasi altro periodo i 2 locali sono più vivibili.

Per quanto mi riguarda posso consi gliare ragazza rumena piccolina, capelli neri a coda di cavallo e occhiali neri, molto dolce e gfe, il nome non me lo ricordo.

Ricordo invece il nome che scon siglio, Linda che mi ha tartassato fino a quando ho ceduto, avevo immaginato che non sarebbe stato un granche' ma anche io non ero nelle condizioni migliori per la sessione, quindi non so fino a che punto sia tutta colpa sua.

I soci sono scesi tutti entusiasti dalle camere dicendo di preferire il Sakura al Paradise, ma secondo me, è un week end che non fa testo.

Del locale, non mi piace il kino, piccolo,con troppa luce e con quelle poltrone dove è praticamente impossibile agire.

Conclusioni: dei 2 locali non saprei quale consi gliare, dovessi avere 2 giorni a disposizione, li alternerei.
Altra conclusione è che non ho più l'età per certi tour de force :mda:

Sulle 2 domande che fai, non lo so, pago sempre cash e birra per quel giorno ne avevo bevuta abbastanza

Se avete domande, dite pure
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Tornato dal Sakura. Esperienza indimenticabile. Ho passato due belle giornate.
Allora, l'ingresso è pagabile con carta di credito , c'è anche un ATM dietro uno scanso nella parete, quindi se servono "cash" si può utilizzare quello. La birra era a 4 euro , di norma i prezzi di listino mi serbrano abbastanza onesti anche per tutto il resto .
Essendo stato venerdì e sabato il parco gnocche dovrebbe essere stato completo , quindi le ragazze che ho visto e alcune conosciute dovrebbero essere il meglio che il Sakura ha da offrire .
Il livello estetico generale può non essere molto invitante , ci sono effettivamente delle tipe inchiavabili , ma non tante . Ne ho viste due o tre di livello estetico elevato, anche se siliconate . Ma in linea di massima non è un posto con fighe stellari. Comunque poco me ne importava visto che andavo su quasi esclusivamente per roxi , bella ragazzina mora di 22 anni rumena .
Inizio l'avventura con una ragazza mora croata al suo primo giorno al Sakura, infatti si vedeva l'inesperienza nella gestione camere e quant'altro , viso affascinante , secondo il mio punto di vista ovviamente , il corpo così così , con una cicatrice di un cesareo, ma non ho voluto indagare. Modo molto GFE, FK, BBJ ottimo e buona chiavata , durata personale da vergogna , forse 5min di rai1 . Avevo il colpo in canna ... però mi ha fatto un massaggio fino allo scadere della mezzora. Molto carina e ottimo modo di fare , peccato che il corpo sia rovinato , per una 23enne è un bel problema .
Dopo la prima galoppata , mi trastullo nell'area wellness a lungo , tra bagno turco , sauna , divanetti .
Più avanti nella giornata, incontro Lilly , tedesca sempre 23 anni se non sbaglio , bionda , belle tette e molto simpatica . Era una delle scelte che avevo fatto "da casa" , e non me ne sono pentito , GFE , FK (ottimo) , multiposizione , molto partecipativa , trombarla è stato un vero piacere . Alla fine le chiedo di venire sulle sue belle tette, cosa che mi permette con grande piacere e senza rompimenti di "extra fee" . Le vengo sulle tette in maniera molto coreografica e lei sembra apprezzare molto la creazione artistica a schizzo sulle sue belle tette , questo mi ha fatto particolarmente piacere. Un valore aggiunto di Lilly e di aprezzare il sesso e di non schifare un po' di sperma , anzi .
Arrivati a questo punto , cerco Roxi , che sul sito non la davano tra le presenti , ma comunque in arrivo . Con mia somma soddisfazione la trovo sui divanetti vicino al cinema verso la porta delle cassette di sicurezza, quello è il suo posto di stazionamento per quanti vorranno incontrarla .
La saluto e lei mi riconosce , l'avevo conoscita questa estate, ma non ho fatto in tempo a provarla . Mi siedo e riprendo la conoscenza dove l'avevo lasciate questa estate. Anticipo subito che Rossana (Roxi) è una ragazza molto tranquilla e alla mano oltre che molto intelligente, 22 anni è una ragazzina , ma non per questo non si può parlare in maniera seria con lei , sa bene l'inglese e il francese, non parla italiano , qualcosa capisce . Attitudine da fidanzatina , che è quello che cerco , la tigre del materasso non fa per me .
Va beh, me la porto in camera , poco prima di cena , anche perchè la fila al buffet era lunga e me la spupazzo per bene . inutile dire FK, Rai 1 ecc... praticamente c'ho fatto l'amore . Carta bianca . Terminato la sessione , finalmente vado a mangiare . Mi riprendo anche con un po' di saune ecc.. Ogni tanto passo e mi siedo con lei , chiedendo di indicarmi la jeanette , cosa che suscita una vena di gelosia , ovviamente tutto per finta, tutto sempre in tono scherzoso , e mi dice che è molto gettonata e sempre in stanza . Alla fine la vedo , bella ma non mi prende per niente , meglio roxi 1000 volte . Dopo essere stato non so quanto tempo con lei sui divanetti a parlare, pomiciare, ridere e scherzare , me la riporto su in stanza e ripeto una nuova sessione da fidanzati .
Finisce così la giornata e torno in albergo neanche tanto tardi , riuscendo a prendere anche l'ultimo treno .
Che dire , il Sakura non sarà un figaio di livello stellare, ma la volontà di far sentire i clienti come a casa c'è tutta . Il clima che c'è , visto anche i molti abituè , è positivo . Rimane sempre molto scomodo arrivarci e per quest'anno ho chiuso .. (col Sakura , si intende) . Per chi ha tempo e voglia di relax questo è il posto giusto .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Il giorno dopo , ritorno al Sakura , però dalle 7 di sera , perchè prima ho voluto provare sto Paradise (ho scritto una rece nel post Paradise) . Essendo sabato un po' di movimento c'era , ma è sempre rimasto sotto controllo per tutta la serata . Non sono mai entrati personaggi nefasti . C'era anche un ragazzo su sedia a rotelle , questo fa vedere quanto siano attenti in Germania a chi è disabile, rendendo usufruibili anche loro questi servizi . in serata hanno fatto qualche spettacolino su palo di lap dance , anche insieme ad un giapponese che , forse il troppo sakè, aveva voglia di divertirsi per bene , il tutto con il gruppetto rumene che lo incitava urlando (mi avranno perforato un tipano a forza di urlare) :)
Lo spettacolo , casto comunque , il giapponese, con la ragazza di turno, è rimasto sempre con l'accapotoio legato a mo' di pantaloni . Quindi aria di festa e un po' troppo fumo che fuoriusciva dalla "stanzetta fumatori" . Ogni tanto appare questa Jeanette che viene subito portata ai piani alti . Vicino al palo di lap dance e le scale ci sono le diverse ragazze appostate . Ormai ne ho conosciute una buona metà, con alcune non c'è proprio feeling , quasi se scegliessero a chi dare confidenza e a chi no , che forse non è proprio un male , se ci pensiamo bene .
Ma intanto anche sta sera sono qui per Roxi , che appena mi vede mi sorride. Insomma alla fine ci sono stato tutta la sera (dando fondo al budget) , ogni tanto tornavo giù e poi me la riportavo su .
Quando ci siamo lasciati mi ha salutato dicendomi: "you are a good guy" .

Ora ero finito , non avevo più l'uccello , ma stavo troppo bene al Sakura e non volevo andare via, anche se ero stanco morto ed era decisamente molto tardi .
Per caso mi avvicino ad una ragazzina bionda rumena , non ricordo il nome, 23 anni , bel culo , belle tette , bel viso , bei modi . Mi porta un po' sui divanetti dove ci conosciamo (in inglese), più a baci che a parole. In stanza si dimostra molto GFE , con pompino magistrale , riesco a scoparla in qualche modo , molto paziente e brava, ma ho l'amico in sciopero , forse riuscirei anche a concludere, ma sono così stanco che mi manca la concentrazione.
Mezz'ora passata bene, quasi come se avvessi concluso , ma a quel punto mi sarebbe andato in tilt il sistema . Di sicuro questa ragazza mi è servita a chiudere l'esperienza e ad essere sicuro , di non essermi legato sentimentalmente a Roxi , cosa che per un attimo mi era passata per la testa , ma così non è stato .
Ritorno in hotel tardissimo , con il taxista che mi chiedeva lumi su Sakura e Paradise , come se non ci fosse mai stato li mortacci sua ! :))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Il jappo era presente anche la sera in cui sono stato io,parlava e scherzava con tutte le girl. Credo sia di casa.
 
Commenta
Alto