Trans Suelem 3881071040

Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
5
Numero di telefono: 3881071040
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881071040 - Suelem 22 anni Transex Pavia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: UDINE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Suelem
Nazionalità: BRASILE
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A suo tempo avevo già visto suoi annunci su vari siti anche con il nome ELANY ARAUJO ma avevo soprasseduto. Poi incuriosito da una recensione positiva letta in giro per il web la contatto verso la fine di aprile di quest'anno: mi dice che si trova sulla circonvallazione udinese e che parte da 50 euro. Così il pomeriggio seguente ci vado: si trova al primo piano di un condominio con ascensore: mi apre la porta assieme a un cagnolino bianco con un due pezzi bianco non proprio sexy ma quello che mi sorprende sono i lineamenti decisamente amazzonici estremamente marcati tipo film "APOCALYPTO" che nelle foto pubblicate anche su altri siti sono estremamente ammorbiditi e attenuati, le gambe sono pittosto tozze e lecaviglie molto grosse; le dico cosa fa per 50 mi risponde pompino cabrio e se voglio per 70 propone una cosa completa ma io le consegno i 50 e dico che va bene così. Dopo una breve pulita con salviettina incomincia un buon lavoro di bocca e nel contempo anch'io smanetto un pò il suo cazzo è abbastanza reattivo e nervoso così dopo un pò le vengo sulle tette (una terza piuttosto duretta), alla fine un pò del solito social e tanti saluti. Nel complesso la tipa è abbastanza simpatica e accondiscendente ma l'estetica lascia un pò a desiderare
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-10 121656.png
    Screenshot 2023-08-10 121656.png
    151,5 KB · Visite: 15.487
Alto