SUELLEN-PESARO-PESAROTRASGR....

Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pesarourbinotrasgressiva.it/ ... llen=girls
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro-montecchio
NOME INSERZIONISTA:SUELLEN
NAZIONALITA':brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: solito repertorio
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella come foto
ATTITUDINE: simpatica ma non gfe
REPERIBILITA': insomma...

LA MIA ESPERIENZA:
dopo vari tentativi nei mesi passati riesco a fissare un appuntamento.
voglio precisare che le volte precedenti faceva delle richieste assolutamente inadeguate per quello che ritengo rapporto qualità-prezzo.
mi son detto che se spara sempre così alto cosa avrà o farà mai???
ma il mercato in questo periodo è impietoso e come mi ha detto lei non si lavora...chissà come mai!!!!!
ritorniamo a noi
ingresso privato sarebbe un garage con la porta interna che collega l'appartamento, molto bello devo dire,non ilsolito scannatoio
lei è come la foto, cosa che ho gradito molto perchè non si nasconde dietro ritocchi fotografici
già da quelle si vede che non è una velina ma neanche giunonica è bella così
bel seno bel culo belle gambe liscie
mi lava lei,molto cordiale ma con "giusto"distacco
insomma si vede che è professionista mica poco...
ci stendiamo sul letto e il bbj dura pochissimo...cosa che mi fà incazzare e mi incappuccia subito
ma si fa perdonare subito
viene sopra e si vede che ne sà poi
mission molto partecipativa con le gambe strette sulla schiena :woottrizomeno:
non male la pecos, non è un culetto ma bello da vedere
AH! a proposito la stanza era illuminata con una sola candela
che una volta che ci si abitua gli occhi è anche bello ma non capisco se è stata una manovra per nascondere cellulite o altro comunque...non si vedeva un cazzo!
ritornando a noi...ad un certo punto mi fà
adesso ti faccio venire e mi sorride... :w00tmesalia:
ok!!! fammi tutto quello che vuoi...
mi stende giù lei viene sopra...lo infila ma rimane sdraiata su di me a gambe un pò larghe
ed inizia ad alzare e abbassare il bacino ad una velocità pazzesca....con quei due boccioni aderenti al corpo e paroline dolci...nell'orecchio!!!!
E COME SI FA? A RESISTERE!!!!
siamo rimasti seduti a parlare ancora un pò dicendomi che se volevo un massaggio o altro ci si metteva d'accordo....
conclusione: vale spendere sti soldi...100 sarebbe perfetto 150 mmhh non so...
con quella cifra altrove mi faccio una doppia con massaggio ecc.ecc. però per cambiare ogni tanto....

150/45/7
:bye:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Finalmente leggo qualche cosa di più su questa signorina che è decisamente un bel po' di tempo che bazzica in giro per l'Italia. Tempo fa riscosse un discreto successo (sarà verò) su altro noto forum sul quale pubblica sistematicamente il proprio annuncio. Qui se ne dicevano diverse e di pareri piuttosto contrastanti. Se non ricordo male, interveniva anch'ella alle discussioni con non poco trambusto. Poi per un po' non l'ho più vista, ma sinceramente non l'ho manco cercata. Uno dei principali motivi, fu la supponenza con la quale si presentava nell'annuncio e i rates pubblicati, doppi se non tripli rispetto a quelli pattuiti con il giardiniere. Credendo e non a torto, in un rapporto standard, non mi sono mai lanciato all'incontro. Forse ho fatto male...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
TheBigGun ha scritto:
Finalmente leggo qualche cosa di più su questa signorina che e' decisamente un bel po' di tempo che bazzica in giro per l'Italia. Tempo fa riscosse un discreto successo (sarà verò) su altro noto forum sul quale pubblica sistematicamente il proprio annuncio. Qui se ne dicevano diverse e di pareri piuttosto contrastanti. Se non ricordo male, interveniva anch'ella alle discussioni con non poco trambusto. Poi per un po' non l'ho più vista, ma sinceramente non l'ho manco cercata. Uno dei principali motivi, fu la supponenza con la quale si presentava nell'annuncio e i rates pubblicati, doppi se non tripli rispetto a quelli pattuiti con il giardiniere. Credendo e non a torto, in un rapporto standard, non mi sono mai lanciato all'incontro. Forse ho fatto male...

...caro Boss, ho avuto la sensazione che potesse "dare" di più.
ma non avevo intenzione di spendere altri soldi.
donna intelligente, che sà il fatto suo, sia a letto che fuori ma ci sono stati incontri più interessanti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
OH! già che vi trovo tutte e due.
spero che ci siamo lasciati alle spalle le nostre incomprensioni.
un saluto compagni di viaggio.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
dai.e' una grassona piena di cellulite.il viso e' bello.ma il resto un po' passato.molyo deluso.una furbona.e costa troppo.da evitare.sarebbe un affare a 70 euri
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
Finalmente leggo qualche cosa di più su questa signorina che e' decisamente un bel po' di tempo che bazzica in giro per l'Italia. Tempo fa riscosse un discreto successo (sarà verò) su altro noto forum sul quale pubblica sistematicamente il proprio annuncio. Qui se ne dicevano diverse e di pareri piuttosto contrastanti. Se non ricordo male, interveniva anch'ella alle discussioni con non poco trambusto. Poi per un po' non l'ho più vista, ma sinceramente non l'ho manco cercata. Uno dei principali motivi, fu la supponenza con la quale si presentava nell'annuncio e i rates pubblicati, doppi se non tripli rispetto a quelli pattuiti con il giardiniere. Credendo e non a torto, in un rapporto standard, non mi sono mai lanciato all'incontro. Forse ho fatto male...


Direi che la signorina in questione era già presente anche qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Anche il sottoscritto le fece visita, con mediocre soddisfazione!
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
suellen.di meglio in giro quante ne vuoi.si lo ammetto ci sono rimasto male.le foto promettevano altro.succede
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
405
Reaction score
83
Provata ieri.Riceve in un residence di Riccione.Molto gentile al telefono così nonostante il rate alto decido di andare..
Una delusione!!Bellissimo viso e ottime tette, il resto da buttare, cellulite ovunque.
Ho girato i tacchi e ciao
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Ieri ho testato la ragazza in questione. Riceve in baia flaminia soliti palazzoni primo piano, una rampa di scale. Poco da aggiungere a quanto gia' scritto da altri: bella ,simpatica, disponibile alla chiacchiera, posto pulito, abbigliamento sexy..... ma con 150 rose secondo me si trova di meglio. Note dolenti: qualche kg di troppo, le smagliature che cominciano a farsi vedere, preliminari scarsi (subito incappucciato), poca partecipazione. Secondo me quando le calera' il fatturato potrebbe adeguarsi alle tariffe standard, in questo caso un giro lo merita.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ciao a tutti colleghi "pesaresi", putroppo non bazzico molto dalle vostre parti (apparte qualche capatina in OTR zona cesano, ma molti anni fa e una visita pure di un paio di anni fa ad una loft di Fano), cmq noto che siete molto attivi, perciò vi segnalo il topic dedicato alle attività punteristiche nella nostra regione, dove parlar e di girl ma anche di altro, insomma uno spazio per il cazzeggio e tutto ciò che ruota intorno al nostro hobby e non, mi raccomando portate anche li la vostra esperienza e partecipatività:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto