Discussione Sugar Daddy

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
193
Località
venezia
Cari colleghi.
Le sorprese su MSD non finiscono mai!!!!! Dovremo essere felici solo per questo :ROFLMAO:
New entry di una SB a Monza con tanto di messaggio..........."Vi aspetto al nightclub Dolce Vita di Carvico (BG) disponibile per videochiamate hot e miei contenuti esclusivi🔥
Incontri dal vivo, pranzi, cene e viaggi NON MI SPOSTO SENZA ANTICIPO DEL TAXI OPPURE PASSATE VOI."
Tutto addirittura in maiuscolo............ci scappa anche la pubblicità del locale................poveri noi........
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
79
Reaction score
234
Età
44
Località
Imola
Cari colleghi.
Le sorprese su MSD non finiscono mai!!!!! Dovremo essere felici solo per questo :ROFLMAO:
New entry di una SB a Monza con tanto di messaggio..........."Vi aspetto al nightclub Dolce Vita di Carvico (BG) disponibile per videochiamate hot e miei contenuti esclusivi🔥
Incontri dal vivo, pranzi, cene e viaggi NON MI SPOSTO SENZA ANTICIPO DEL TAXI OPPURE PASSATE VOI."
Tutto addirittura in maiuscolo............ci scappa anche la pubblicità del locale................poveri noi........

Come ho già scritto un altra volta è come se nell'ultimo mese ci fosse stato un passaparola generale fra le donne del tipo "Oh vai su Msd che gli uomini regalano i soldi", i profili virtuali/scam sono aumentati in maniera assurda :cry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
193
Località
venezia
Mi scuso con i moderatori per l'off topic.........qualcuno di voi sa come cancellare il proprio profilo su SA? Grazie per le risposte
 
Commenta
Alto