Discussione Sugar Daddy

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
199
Località
venezia
Cari colleghi.
Le sorprese su MSD non finiscono mai!!!!! Dovremo essere felici solo per questo :ROFLMAO:
New entry di una SB a Monza con tanto di messaggio..........."Vi aspetto al nightclub Dolce Vita di Carvico (BG) disponibile per videochiamate hot e miei contenuti esclusivi🔥
Incontri dal vivo, pranzi, cene e viaggi NON MI SPOSTO SENZA ANTICIPO DEL TAXI OPPURE PASSATE VOI."
Tutto addirittura in maiuscolo............ci scappa anche la pubblicità del locale................poveri noi........
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
97
Reaction score
313
Età
44
Località
Imola
Cari colleghi.
Le sorprese su MSD non finiscono mai!!!!! Dovremo essere felici solo per questo :ROFLMAO:
New entry di una SB a Monza con tanto di messaggio..........."Vi aspetto al nightclub Dolce Vita di Carvico (BG) disponibile per videochiamate hot e miei contenuti esclusivi🔥
Incontri dal vivo, pranzi, cene e viaggi NON MI SPOSTO SENZA ANTICIPO DEL TAXI OPPURE PASSATE VOI."
Tutto addirittura in maiuscolo............ci scappa anche la pubblicità del locale................poveri noi........

Come ho già scritto un altra volta è come se nell'ultimo mese ci fosse stato un passaparola generale fra le donne del tipo "Oh vai su Msd che gli uomini regalano i soldi", i profili virtuali/scam sono aumentati in maniera assurda :cry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
199
Località
venezia
Mi scuso con i moderatori per l'off topic.........qualcuno di voi sa come cancellare il proprio profilo su SA? Grazie per le risposte
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.468
dopo 3-4 giorni di msd ho già tre appuntamenti in agenda con tre diversamente interessanti.

La prima, la più giovane, che dovrei vedere è stata molto diretta, foto, richiesta, appuntamento. Senza fronzoli, la richiesta è abbastanza alta e il contatto è stato un po' freddo (nessun 'corteggiamento'). Però non ha chiesto anticipi o altro, sembra almeno fisicamente molto bella.

La seconda è quella che mi intriga di più mentalmente, ma forse è meno bella e alta di regalo. Propone aperitivo e incontro successivo se ci si piace. Anche qui niente anticipi né ricariche blabla, ma una lunga conversazione sfiziosa.

La terza sembra assai bellina, bella voce, mi propone aperitivo e incontro successivo con massaggio e happy ending come prima volta. A un costo moderato. E' un modo di fare strano ma mi piace come si pone. Anche qui niente richieste di anticipi.

La seconda e la terza mi hanno mandato foto "a scomparsa" quindi non mi sono potuto guardare bene le foto :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
97
Reaction score
313
Età
44
Località
Imola
dopo 3-4 giorni di msd ho già tre appuntamenti in agenda con tre diversamente interessanti.

La prima, la più giovane, che dovrei vedere è stata molto diretta, foto, richiesta, appuntamento. Senza fronzoli, la richiesta è abbastanza alta e il contatto è stato un po' freddo (nessun 'corteggiamento'). Però non ha chiesto anticipi o altro, sembra almeno fisicamente molto bella.

La seconda è quella che mi intriga di più mentalmente, ma forse è meno bella e alta di regalo. Propone aperitivo e incontro successivo se ci si piace. Anche qui niente anticipi né ricariche blabla, ma una lunga conversazione sfiziosa.

La terza sembra assai bellina, bella voce, mi propone aperitivo e incontro successivo con massaggio e happy ending come prima volta. A un costo moderato. E' un modo di fare strano ma mi piace come si pone. Anche qui niente richieste di anticipi.

La seconda e la terza mi hanno mandato foto "a scomparsa" quindi non mi sono potuto guardare bene le foto :)

Beato te, immagino zona Milano o Roma e che tu sia esteticamente piacente perchè io che sono normale e non cerco nelle due città principali sto facendo una discreta fatica.
A me più di una specialmente quelle giovani mi ha proprio detto che non ero il loro tipo :cry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.468
Bologna, esteticamente normale. Però finora siamo ancora alla teoria, vedremo se e come si concretizzano
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
44
Reaction score
239
dopo 3-4 giorni di msd ho già tre appuntamenti in agenda con tre diversamente interessanti.

La prima, la più giovane, che dovrei vedere è stata molto diretta, foto, richiesta, appuntamento. Senza fronzoli, la richiesta è abbastanza alta e il contatto è stato un po' freddo (nessun 'corteggiamento'). Però non ha chiesto anticipi o altro, sembra almeno fisicamente molto bella.

La seconda è quella che mi intriga di più mentalmente, ma forse è meno bella e alta di regalo. Propone aperitivo e incontro successivo se ci si piace. Anche qui niente anticipi né ricariche blabla, ma una lunga conversazione sfiziosa.

La terza sembra assai bellina, bella voce, mi propone aperitivo e incontro successivo con massaggio e happy ending come prima volta. A un costo moderato. E' un modo di fare strano ma mi piace come si pone. Anche qui niente richieste di anticipi.

La seconda e la terza mi hanno mandato foto "a scomparsa" quindi non mi sono potuto guardare bene le foto :)
Giusto per statistica ci puoi dire i prezzi richiesti? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
97
Reaction score
313
Età
44
Località
Imola
Poi va beh, ci sono i premi nobel come questa…un neurone e che funziona pure male.
 

Allegati

  • IMG_7093.jpeg
    IMG_7093.jpeg
    36,2 KB · Visite: 260
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Mi sono recentemente re immerso in msd e devo dire che (su Milano) è preoccupante la quantità di ragazze che cercano solo cose virtuali (=vogliono fotterti loro) o che cercano uno che dia loro un fisso al mese di base. Personalmente ritengo che fra i vari siti (SA, msd, hw) msd sia ancora il migliore ma ormai il lavoro da fare per incontri decenti è notevole.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
182
Reaction score
628
Come ho già scritto un altra volta è come se nell'ultimo mese ci fosse stato un passaparola generale fra le donne del tipo "Oh vai su Msd che gli uomini regalano i soldi", i profili virtuali/scam sono aumentati in maniera assur
Credo che tu ti sia avvicinato tantissimo alla realtà. Siti come questo campano sul passaparola, ne basta una che magari casualmente ha tirato su un cinquantino vendendo tre foto e facendo un quarto d’ora di sexting che poi lo racconta alle amiche e così via.
Ma in fondo perché biasimarle? Se allevi un cane con filetti e salsicce poi è logico che quando gli dai le crocchette quello non mangia!
La primissima ragazza che ho incontrato mi disse che in un weekend di shooting fotografici prendeva 150 euro e doveva pagarsi viaggio, vitto e alloggio; in appena tre ore con me ne aveva presi 300 e si era fatta pure una bella scopata, col cavolo tornava agli shooting.
Oggi il discorso è lo stesso, ma a parti quasi invertite: perché devo sbattermi (anzi, farmi sbattere) un intero pomeriggio per 300 euro, quando ne potrei avere 50 da ogni segaiolo stando tranquillamente a casa o dove più mi pare?
Tre o quattro ragazze che ho incontrato hanno successivamente aperto un profilo OF: sparite dalla circolazione, ho provato a ricontattarle e mi hanno rimbalzato tutte, chi glielo fa fare?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.468
Tre o quattro ragazze che ho incontrato hanno successivamente aperto un profilo OF: sparite dalla circolazione, ho provato a ricontattarle e mi hanno rimbalzato tutte, chi glielo fa fare?

come tutte le cose belle... durano poco.

intanto oggi mi è saltato il primo meeting causa il traffico per cui lei non è riuscita ad arrivare. verosimile, nel pomeriggio io stesso le avevo detto di non provarci perché era una mission impossible
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2022
Messaggi
97
Reaction score
313
Età
44
Località
Imola
Credo che tu ti sia avvicinato tantissimo alla realtà. Siti come questo campano sul passaparola, ne basta una che magari casualmente ha tirato su un cinquantino vendendo tre foto e facendo un quarto d’ora di sexting che poi lo racconta alle amiche e così via.
Ma in fondo perché biasimarle? Se allevi un cane con filetti e salsicce poi è logico che quando gli dai le crocchette quello non mangia!
La primissima ragazza che ho incontrato mi disse che in un weekend di shooting fotografici prendeva 150 euro e doveva pagarsi viaggio, vitto e alloggio; in appena tre ore con me ne aveva presi 300 e si era fatta pure una bella scopata, col cavolo tornava agli shooting.
Oggi il discorso è lo stesso, ma a parti quasi invertite: perché devo sbattermi (anzi, farmi sbattere) un intero pomeriggio per 300 euro, quando ne potrei avere 50 da ogni segaiolo stando tranquillamente a casa o dove più mi pare?
Tre o quattro ragazze che ho incontrato hanno successivamente aperto un profilo OF: sparite dalla circolazione, ho provato a ricontattarle e mi hanno rimbalzato tutte, chi glielo fa fare?

Msd rimane un sito molto molto valido soprattutto per chi non ha problemi ad andare con donne di tutte le età.
Per i malati di liceali o comunque under 20 come me è un sito molto costoso e veramente da perderci tanto tempo dietro.
C'è poi anche da dire che nel mondo reale io una diciottenne non la posso conoscere mai quindi....alternative non ne vedo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.468
Msd rimane un sito molto molto valido soprattutto per chi non ha problemi ad andare con donne di tutte le età.
Per ora quelle con cui ho degli accordi sono trentenni, che sono la fascia che preferisco.
Poi certo finché non le vedo di persona non posso dire se l'età sia verosimile.

Vedo anche delle ragazze più giovani. Ma per ora mi fermo nelle ricerche, aspetto di capire come va con le prime tre.

altro problema delle ragazze molto giovani è che propongono incontri in orari lavorativi perché la sera o nei w.e. vanno a divertirsi e questo per chi ha un lavoro "normale" è un bel problema
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Msd rimane un sito molto molto valido soprattutto per chi non ha problemi ad andare con donne di tutte le età.
Per i malati di liceali o comunque under 20 come me è un sito molto costoso e veramente da perderci tanto tempo dietro.
C'è poi anche da dire che nel mondo reale io una diciottenne non la posso conoscere mai quindi....alternative non ne vedo.
Io non sono malato di liceali ma comunque ho messo il filtro a 25 anni e non ci penso di trovarne più vecchie su questo sito. e purtroppo in questa fascia come dicevo molte cercano virtuale o cercano il fisso. bisognerebbe trovarne davvero fra i 18-20 e totalmente inconsapevoli del potenziale che hanno fra le gambe ma è molto molto difficile al giorno d'oggi. Intanto per ora mi sto organizzando con 1-2 ragazze e vediamo se vanno in porto.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2023
Messaggi
75
Reaction score
363
Età
53
Credo che tu ti sia avvicinato tantissimo alla realtà. Siti come questo campano sul passaparola, ne basta una che magari casualmente ha tirato su un cinquantino vendendo tre foto e facendo un quarto d’ora di sexting che poi lo racconta alle amiche e così via.
Ma in fondo perché biasimarle? Se allevi un cane con filetti e salsicce poi è logico che quando gli dai le crocchette quello non mangia!
La primissima ragazza che ho incontrato mi disse che in un weekend di shooting fotografici prendeva 150 euro e doveva pagarsi viaggio, vitto e alloggio; in appena tre ore con me ne aveva presi 300 e si era fatta pure una bella scopata, col cavolo tornava agli shooting.
Oggi il discorso è lo stesso, ma a parti quasi invertite: perché devo sbattermi (anzi, farmi sbattere) un intero pomeriggio per 300 euro, quando ne potrei avere 50 da ogni segaiolo stando tranquillamente a casa o dove più mi pare?
Tre o quattro ragazze che ho incontrato hanno successivamente aperto un profilo OF: sparite dalla circolazione, ho provato a ricontattarle e mi hanno rimbalzato tutte, chi glielo fa fare?
Se pensano di poter fare soldi veri su OF. 🤔.... Vedrai che torneranno presto ...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
547
Reaction score
2.468
La seconda è quella che mi intriga di più mentalmente, ma forse è meno bella e alta di regalo. Propone aperitivo e incontro successivo se ci si piace. Anche qui niente anticipi né ricariche blabla, ma una lunga conversazione sfiziosa.

incontro andato bene/male: a prima vista era anche piacente, ma guardandola meglio da vicino era sicuramente una bella ragazza una decina di anni fa, sfiorita precocemente e non molto curata in alcuni dettagli.
Complici anche le tante lunghe telefonate durante l'aperitivo (ma anche i 500 euro richiesti, cui si sarebbe aggiunto un centello di hotel) le ho detto che preferivo non procedere oltre.
Non è sembrata alterata ma se ne è andata salutandomi piuttosto alla svelta. Le avrei anche proposto un piccolo regalo compensativo ma non me ne ha dato il tempo.
 
Commenta
Alto