Suki - Lido San Tommaso - PuntoIncontri

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
La ragazza che su puntoincontri dovrebbe stare a P.S.Elpidio, di fatto sta a L.S.Tommaso in via Marilungo, una dozzina meno un paio. Ovviamente non è giapponese ma cinese, anche se è molto preparata in geografia. Di dove sei ? Di Tokio! Rispetto alle romene che dicono di essere ungheresi e non sanno neanche dirti di quale città, stiamo molto più avanti. Neanche le foto sono le sue, alta poco meno di 1 e 70, età indefinita tra i 20 e i 40 (con le orientali non sono molto preciso sulla stima),tette da dimenticare con una prima calata, culo non pervenuto, topa non rasata ma poco pelosa di suo, pelle non liscia, a metà tra lo screpolato ed il ruvido ma piacevole al tatto. Non spiccica (dall'inglese "speech") una parola né d'italiano, né d'inglese. Per capire che fa tutto coperto ci ho messo un quarto d'ora e per chiederle quanto voleva per un'ora e due bombardate stavo per chiamare l'ambasciata cinese. Comunque, 50 per BJ + Rai1 e 120 per un'ora. Se trattate magari vi toglie qualcosa, ma trattare con una che non capisce una cippa è esasperante.

Da come l'ho presentata già state per passare alla rece successiva, invece l'orientale, a dispetto di un fisico che non prende la sufficienza neanche con i corsi di recupero, ha dalla sua una gran bella simpatia. Bei denti e bel sorriso, si fa abbracciare ed accarezzare; la baci in bocca, si allontana ma non protesta più di tanto. Parte un po' con il cambio manuale, ti dice che ce l'hai grosso, poi infila il Serena, lo pulisce con un fazzoletto e va di bocca senza prendere la sufficienza. Vado con il missionario e la bombardo per un bel po'. Ti guarda e ti sorride. Dalla missione passo ai pascoli con le pecore e durante la rotazione di 180 gradi noto una scolatura di liquido biancastro che si assesta proprio sul secondo canale. Probabilmente un misto di lubrificante e di secrezioni. Già che ci sto le chiedo se posso fare zapping su Rai2 ed inizia una scena che sembravamo due bimbi di 6 anni che si contendono un lecca lecca. Io che ridevo:dai che è pronto...Lei:nonono, culo no! Dai, almeno un dito....nonono dito no! Ma scusa, se non lo fai perché allora è tutto bagnato...nonono!!! Il tutto con una gentilezza da parte sua veramente unica. Fosse stata una romena qualunque m'aveva già ringhiato al primo tentativo e mandato affanculo in un decimo di secondo.

Per concludere, la fica è un'altra cosa, ma almeno una volta penso valga la pena incontrarla.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Bella rece .... non manca nulla.
Sei stato fenomenale.
grazie ... la tipa attizzava pure a me .. ma ora forse passo ad un'altra.
ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dio bòn...

tette una prima calata...niente culo...pelle ruvida...idioma solo cinese...tutto coperto...niente bbj...niente anal...sbrodola dal culo...

Quessa non è na scopata, è na punizione, cazzo!

:shok:

Comunque bella rece marco!

:good:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
459
  • Creatore Discussione
  • #4
witchfinder ha scritto:
Quessa non è na scopata, è na punizione, cazzo!

Comunque bella rece marco!
Un grazie ad entrambi i veterani del forum.

Mettiamola così: è come una fidanzata racchia, gentile e molto simpatica. Il fatto che non parli a letto, per una donna di media intelligenza, può essere solo un pregio.
Alla fine che fai, non te la trombi lo stesso ? :moil:
L'uccello rientra tra i diritti garantiti dalla costituzione, per cui, belle o brutte, è nostro preciso dovere farcele tutte. :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
anch'io l'altra sera sono andato a trovarla,sembrava una bella figa e poi ho un debole x le giapponesine.
Mi apre invece sta cinese che non capisce una parola e spara 50 danari per all covered.
Visto che non era ciò che mi aspettavo l'ho richiamata davanti ai suoi occhi e puntualmente ha risposto un altra, ho chiuso il cell e le ho fatto capire che me ne andavo alchè mi ha proposto x lo steso rate un bel bbj, ma considerando l'odore potente di fritto che le emanava la boccuccia e il fatto che ero incazzato ho fatto retromarcia e alla fine ho optato x sasha.
Sempre meglio delle rumene, se ci ritorno mi porto un arbre magic.
 
Commenta
Alto